“Viaggio in sicilia”

Appartamento vacanze

Tiziana Buono

405 punti

3 minuti fa

Viaggio in sicilia. Soggiornare in questo posto significa trovare pulizia, confort, comodità e relax. Appena arrivati si ha la sensazione di essere arrivati in un piccolo resort, e non certamente in casa vacanza privata. Arredata con gusto e minuziosamente curata, dalle stoviglie, i piatti, alle prese usb in più punti per ricaricare gli smartphone. Il profumo di pulizia inebria la vostra entrata. Posati i bagagli si procede alla doccia ristoratrice e rigenerante nel grande bagno con idromassaggio e cromoterapia, degno di una piccola spa. Il mare è a pochissimi metri, ma consiglio di arrivare alla spiaggia del borgo marinaro a tre minuti di cammino. Tutto è facilmente accessibile, il supermercato è a 250 metri, a circa 1,5 km si raggiungono le principali arterie stradali per raggiungere i luoghi meravigliosi del val di noto, o più festaioli come marzamemi, o più urbani come Siracusa. Tutti posti che entrano nel cuore, come entrano nel cuore i tramonti, i paesaggi, i profumi asprini, i colori, la musica e i sapori di questo posto. Entrano nel cuore gli stessi siciliani, amorevoli, socievoli a atavicamente accoglienti. Come accogliente è stato il proprietario insieme alla sua famiglia. È come sentirsi a casa, ma davvero una bella casa, con persone che solo con lo sguardo ti avvolgono di quel calore umano che rende la tua vacanza un viaggio, fonte di arricchimento e crescita personale. Mio marito, le mie piccole monelle ed io ringraziamo di cuore la sicila, la esapolis di avola e soprattutto questa splendida famiglia. Grazie

Data del soggiorno: agosto 2018
15 ago 2018
Grazie vivamente per la vostra recensione, Ricevere ospiti come voi è sempre un piacere...