“Sentirsi a. Ada”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Corte Sveva B&B

Camera privata, 3 bagni, 14 posti letto
Avola, Provincia di Siracusa, Sicilia

leofede72
Provincia di Padova, Italia
Recensore livello 2
“Sentirsi a. Ada”
Recensito il 6 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Posto stupendo struttura nuova, e Attilio il titolare persona squisita,attenta alle esigenze sempre pronto a consigliarti. Colazione abbondante con torte fatte in casa. Posto vicino a tantissime spiagge. Bella esperienza consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2020
112rosita
“Aria di casa...”
Recensito il 24 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Quando si è fuori, anche solo per una breve vacanza, il primo pensiero va al fatto che si spera sempre di stare bene, si spera di vivere quei pochi giorni serenamente come se si fosse a casa, soprattutto con la presenza di bambini che rispetto noi adulti hanno bisogno di più attenzioni...
Detto questo, affermo che la comodità, la cordialità, la semplicità e l'umiltà, sono stati il piatto forte del nostro soggiorno ad Avola.
Attilio è una persona disponibilissima, in qualsiasi momento lo cercassi per avere informazioni in merito ai vari spostamenti in zona era sempre pronto a rispondermi e indirizzarmi al meglio. La colazione ottima!!!
Consigliatissimo in tutto e per tutto...
GRANDI E GRAZIE

Data del soggiorno: settembre 2019
Lara D
Provincia di Ragusa, Italia
Recensore livello 3
“Sentirsi a casa.”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso quattro giorni in questo fantastico B&b e ci siamo trovati divinamente.
È situato a pochi metri dalla spiaggia, di fronte a un chioschetto in cui abbiamo assaggiato i migliori panini della Sicilia. È un luogo incantevole, le stanze sono dotate di un piccolo giardinetto e di ogni comfort possibile. Massima pulizia, prezzo onesto,tranquillità e cordialità.
Attilio, il proprietario, si è dimostrato sempre disponibile e ci ha aiutato a scegliere le località più belle da visitare. La colazione è davvero insuperabile: le torte preparate dalla mamma di Attilio ci hanno lasciato senza parole. Insomma, ci siamo sentiti a casa e ci torneremo sicuramente.

X6437NSlu
Robecchetto con Induno, Italia
“Tutto eccezionale!”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Non si può chiedere nulla di meglio! Camere belle, pulite e con ogni confort! Colazioni buonissime con tutte le torte preparate dalla mamma Paola. Attilio di una gentilezza e cortesia ormai difficile da trovare! Sempre pronto a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!!ti senti a casa e in famiglia! Bravissimi! Continuate così!

tatonim
Parma, Italia
Recensore livello 3
“OTTIMO”
Recensito il 28 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

L'appartamento era fantastico, la cortesia e la disponibilità ( del proprietario) eccezionali ,veramente da riprovare alla prossima occasione

Data del soggiorno: luglio 2019
Età 50-64
Francesca
Cuorgne, Italia
Recensore livello 4
“...con LODE”
Recensito il 21 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Per la nostra famiglia è stata la prima esperienza in beb, essendo abituati ad organizzare le nostre vacanze in appertamento, e non potevamo iniziare meglio di così! Ci si è aperto un nuovo mondo grazie alla cortesia e simpatia di Attilio, che ci ha aiutato nell'organizzare le nostre giornate con i suoi preziosi consigli, riconsegnadoci tutti i giorni, al nostro ritorno, una stanza assolutamente pulita e ordinata, perfetta per 4 persone essendo disposta su due livelli e con due terrazzini arredati, molto rilassanti.
La doccia poi è fantastica: super spaziosa e con un getto a cascata che mi mancherà anche a casa.
Avola è una cittadina molto animata e piacevole, perfetta per raggiungere le mete del Siracusano di cui ci siamo innamorati! Una settimana non basta per visitare come merita la zona...ci toccherà tornare e sapremo già dove alloggiare!

Data del soggiorno: luglio 2019
552rosal
Forli, Italia
“Tutto Top!!”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

B&B stra-consigliato! Attilio ed i suoi genitori di una gentilezza unica, location nuova e pulitissima, colazione perfetta. Il B&B si trova a 100 mt dal mare ed Avola rimane comodissima per visitare tantissimi luoghi. Io, mio marito e le nostre figlie siamo rimasti davvero soddisfatti e lo consiglieremo assolutamente.