“Sentirsi a casa.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Corte Sveva B&B

Camera privata, 3 bagni, 14 posti letto
Avola, Provincia di Siracusa, Sicilia

Lara D
Provincia di Ragusa, Italia
“Sentirsi a casa.”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso quattro giorni in questo fantastico B&b e ci siamo trovati divinamente.
È situato a pochi metri dalla spiaggia, di fronte a un chioschetto in cui abbiamo assaggiato i migliori panini della Sicilia. È un luogo incantevole, le stanze sono dotate di un piccolo giardinetto e di ogni comfort possibile. Massima pulizia, prezzo onesto,tranquillità e cordialità.
Attilio, il proprietario, si è dimostrato sempre disponibile e ci ha aiutato a scegliere le località più belle da visitare. La colazione è davvero insuperabile: le torte preparate dalla mamma di Attilio ci hanno lasciato senza parole. Insomma, ci siamo sentiti a casa e ci torneremo sicuramente.

X6437NSlu
Robecchetto con Induno, Italia
“Tutto eccezionale!”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Non si può chiedere nulla di meglio! Camere belle, pulite e con ogni confort! Colazioni buonissime con tutte le torte preparate dalla mamma Paola. Attilio di una gentilezza e cortesia ormai difficile da trovare! Sempre pronto a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!!ti senti a casa e in famiglia! Bravissimi! Continuate così!

tatonim
Parma, Italia
“OTTIMO”
Recensito il 28 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

L'appartamento era fantastico, la cortesia e la disponibilità ( del proprietario) eccezionali ,veramente da riprovare alla prossima occasione

Età 50-64
Francesca
Cuorgne, Italia
“...con LODE”
Recensito il 21 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Per la nostra famiglia è stata la prima esperienza in beb, essendo abituati ad organizzare le nostre vacanze in appertamento, e non potevamo iniziare meglio di così! Ci si è aperto un nuovo mondo grazie alla cortesia e simpatia di Attilio, che ci ha aiutato nell'organizzare le nostre giornate con i suoi preziosi consigli, riconsegnadoci tutti i giorni, al nostro ritorno, una stanza assolutamente pulita e ordinata, perfetta per 4 persone essendo disposta su due livelli e con due terrazzini arredati, molto rilassanti.
La doccia poi è fantastica: super spaziosa e con un getto a cascata che mi mancherà anche a casa.
Avola è una cittadina molto animata e piacevole, perfetta per raggiungere le mete del Siracusano di cui ci siamo innamorati! Una settimana non basta per visitare come merita la zona...ci toccherà tornare e sapremo già dove alloggiare!

552rosal
Forli, Italia
“Tutto Top!!”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

B&B stra-consigliato! Attilio ed i suoi genitori di una gentilezza unica, location nuova e pulitissima, colazione perfetta. Il B&B si trova a 100 mt dal mare ed Avola rimane comodissima per visitare tantissimi luoghi. Io, mio marito e le nostre figlie siamo rimasti davvero soddisfatti e lo consiglieremo assolutamente.

beatrice
Brescia, Italia
“bellissimo b&b a due passi dal mare”
Recensito il 20 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Il b&b è nuovissimo, molto curato nell'arredamento moderno: non manca nulla, dal frigorifero alla tv, aria condizionata e il bagno è spazioso e confortevole.
Il proprietario Attilio, è una persona cortese, gentilissimo ed attento a tutti i bisogni dei clienti ( di cui si ricorda sempre il nome!). Ottima colazione servita da Attilio all'aperto, con le torte fatte in casa, brioche fresche, succhi e tanto altro. La struttura è in posizione strategica per visitare Noto, Siracusa, riserva di Vendicari. Ci torneremo senz'altro!!!

guido975
Monsummano Terme, Italia
“Settimana di vacanza ad Avola”
Recensito il 21 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

L'accoglienza e la disponibilità di Attilio, le colazioni con le torte di sua madre oltre la cura dell'ambiente, per altro nuovissimo, meritano sicuramente il miglior giudizio possibile!!

Data del soggiorno: giugno 2019