“Settimana di vacanza ad Avola”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Corte Sveva B&B

Camera privata, 3 bagni, 14 posti letto
Avola, Provincia di Siracusa, Sicilia

guido975
monsummano terme
“Settimana di vacanza ad Avola”
Recensito il 21 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

L'accoglienza e la disponibilità di Attilio, le colazioni con le torte di sua madre oltre la cura dell'ambiente, per altro nuovissimo, meritano sicuramente il miglior giudizio possibile!!

Data del soggiorno: giugno 2019
Marco d
“Posto eccezionale”
Recensito il 25 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Siamo stati qualche giorno in questo B&B ad Avola.
Abbiamo prenotato in anticipo e volutamente scelto il posto poiché logisticamente a mio avviso era strategico per consentire a me e alla mia famiglia di godere delle bellezze siciliane.
La struttura è nuovissima è molto confortevole.
Attilio, il proprietario, e’ una persona eccezionale ed è tagliato per questo lavoro.
La mamma prepara la colazione (una bomba).
Il posto è centrale e strategico: noi abbiamo visitato in qualche giorno NOTO, AVOLA, RAGUSA-IBLA, SIRACUSA, MODICA, MARZAMEMI e la riserva di Vendicari.
Tutto relativamente vicino.
Attilio ci dava consigli anche sugli spostamenti e su qualche ristorante da prenotare.

Abbiamo trascorso dei giorni fantastici e sono certo che ritorneremo a trovarlo.

Data del soggiorno: aprile 2019
27 apr 2019
Carissimo Marco, grazie mille per le parole di apprezzamento nei nostri confronti. Sapere che abbiate apprezzato la nostra accoglienza ci gratifica. Inoltre è stato nostro il piacere di averVi ospiti e di aver potuto godere della Vs compagnia. Un abbraccio a B., F., e G. Speriamo a presto in Sicilia.
Buona fortuna
benedetta
“Accoglienza super!”
Recensito il 24 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 4 notti in questa struttura, io mio marito ed i nostri 2 bimbi di 8 e 5 anni. La struttura e’ proprio sul mare, la camera’ e’ accogliente, nuovissima e molto pulita. La colazione molto ricca, la Signora cucina delle squisite torte sempre diverse ogni mattina. Attilio e’ gentilissimo e disponibile per ogni ne necessita’. Avola inoltre e’ un’ottimo posto dove soggiornare per poter visitare tutta la val di Noto, Ragusa, Modica, Siracusa

Data del soggiorno: aprile 2019
andel9620
La Spezia, Italia
“familiare”
Recensito il 28 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

bella struttura nuovissima con vista mare ... arredamento bello e moderno ... ma il plus è dato dalla gentilezza dei proprietari e dalla colazione super ... consigliatissimo

Data del soggiorno: febbraio 2019
Davide Z
Bentivoglio, Italia
“Cordialità Familiare”
Recensito il 24 dicembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Se all'arrivo in questo B&B si può essere colpiti dalla bellezza delle camere , pulizia e ordine che circonda la struttura , tutto passa in secondo piano quando potrete iniziare a sentirvi completamente cullati e serviti dalle attenzioni di Attilio e della sua mamma che delizieranno ogni vostra mattina con splendidi dolci fatti da loro.

Struttura assolutamente consigliata sia per quanto offerto dalla gestione della stessa , che per la posizione strategica a poche centinaia di metri dalla spiaggia , e non troppo distante dal centro di Avola.
Ideale anche come posizione per poter poi visitare la parte estrema sud dell'isola.

Data del soggiorno: luglio 2018
Antonino8
Acireale, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati a Corte Sveva a Marina di Avola una notte per trascorrere due giorni di mare. Attilio il proprietario gentile e disponibile per dare informazioni e indicazioni del luogo, ci ha consigliati benissimo per pranzo veloce e cena. La location si trova vicino al mare, struttura nuovissima e arredata con gusto dotata di ogni confort. La colazione anche con ottime torte fatte in casa, varia e abbondante. Sicuramente ci ritorneremo. Consiglio vivamente a tutti b&b Corte Sveva.

Data del soggiorno: settembre 2018
AdaS282
“Soggiorno Perfetto”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

abbiamo soggiornato in tre per una settimana in una stanza a piano terra. La nostra stanza era nuova, ampia, pulita e dotata di ogni confort. Il bagno era ampio e pulitissimo. Le fotografie rispecchiano fedelmente lo stato dei luoghi. La colazione abbondante e fornita di prodotti freschissimi e di qualità. La struttura è situata a pochi metri da ristoranti e dal lungo mare consentendo piacevoli passeggiate serali senza bisogno di spostare la macchina. Abbiamo chiesto più volte consiglio ad Attilio, il padrone di casa, che è sempre stato disponibile a soddisfare ogni richiesta anche inerente alla visita dell'isola; la sua presenza è stata costante ma mai invadente. Tornerei sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018