“Accoglienza super!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Corte Sveva B&B

Camera privata, 3 bagni, 14 posti letto
Avola, Provincia di Siracusa, Sicilia

benedetta
“Accoglienza super!”
Recensito il 24 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 4 notti in questa struttura, io mio marito ed i nostri 2 bimbi di 8 e 5 anni. La struttura e’ proprio sul mare, la camera’ e’ accogliente, nuovissima e molto pulita. La colazione molto ricca, la Signora cucina delle squisite torte sempre diverse ogni mattina. Attilio e’ gentilissimo e disponibile per ogni ne necessita’. Avola inoltre e’ un’ottimo posto dove soggiornare per poter visitare tutta la val di Noto, Ragusa, Modica, Siracusa

Data del soggiorno: aprile 2019
andel9620
La Spezia, Italia
“familiare”
Recensito il 28 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

bella struttura nuovissima con vista mare ... arredamento bello e moderno ... ma il plus è dato dalla gentilezza dei proprietari e dalla colazione super ... consigliatissimo

Data del soggiorno: febbraio 2019
Davide Z
Bentivoglio, Italia
“Cordialità Familiare”
Recensito il 24 dicembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Se all'arrivo in questo B&B si può essere colpiti dalla bellezza delle camere , pulizia e ordine che circonda la struttura , tutto passa in secondo piano quando potrete iniziare a sentirvi completamente cullati e serviti dalle attenzioni di Attilio e della sua mamma che delizieranno ogni vostra mattina con splendidi dolci fatti da loro.

Struttura assolutamente consigliata sia per quanto offerto dalla gestione della stessa , che per la posizione strategica a poche centinaia di metri dalla spiaggia , e non troppo distante dal centro di Avola.
Ideale anche come posizione per poter poi visitare la parte estrema sud dell'isola.

Data del soggiorno: luglio 2018
Antonino8
Sicilia, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati a Corte Sveva a Marina di Avola una notte per trascorrere due giorni di mare. Attilio il proprietario gentile e disponibile per dare informazioni e indicazioni del luogo, ci ha consigliati benissimo per pranzo veloce e cena. La location si trova vicino al mare, struttura nuovissima e arredata con gusto dotata di ogni confort. La colazione anche con ottime torte fatte in casa, varia e abbondante. Sicuramente ci ritorneremo. Consiglio vivamente a tutti b&b Corte Sveva.

Data del soggiorno: settembre 2018
AdaS282
“Soggiorno Perfetto”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

abbiamo soggiornato in tre per una settimana in una stanza a piano terra. La nostra stanza era nuova, ampia, pulita e dotata di ogni confort. Il bagno era ampio e pulitissimo. Le fotografie rispecchiano fedelmente lo stato dei luoghi. La colazione abbondante e fornita di prodotti freschissimi e di qualità. La struttura è situata a pochi metri da ristoranti e dal lungo mare consentendo piacevoli passeggiate serali senza bisogno di spostare la macchina. Abbiamo chiesto più volte consiglio ad Attilio, il padrone di casa, che è sempre stato disponibile a soddisfare ogni richiesta anche inerente alla visita dell'isola; la sua presenza è stata costante ma mai invadente. Tornerei sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
dariad184
San Pietro in Casale, Italia
“Da ritornaci consigliatissimo”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato questa settimana, struttura nuova, stanza e bagno impeccabili dotati di ogni confort.
Colazione varia e ottima servita nel cortile interno.
Attilio il proprietario persona gentilissima sempre disponibile a dare informazioni ed indicazioni per raggiungere i luoghi che interessano. Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2018
ESEma
Torino, Italia
“Relax stupendo”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ad Avola per visitare le città e il mare circostante.
Siamo stati accolti da Attilio e la sua famiglia appena arrivati ci siamo sentiti come a casa.
Camera spaziosa ed accogliente.
Dotata di tutti i confort.
Con un bel terrazzino con comode poltroncine rilassati.
Colazione molto varia con torte fatte in casa eccezionali.
Attilio ci ha indicato posti dove mangiare e le migliori spiagge da visitare, con ausilio di cartine e posizioni mirate su whatsapp.
Posto auto compreso.
A piedi si raggiungevano spiagge e punti di ristoro.
Assolutamente da consigliare e provare.
Grazie Attilio.

Data del soggiorno: agosto 2018