“Soggiorno Perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Corte Sveva B&B

Camera privata, 3 bagni, 14 posti letto
Avola, Provincia di Siracusa, Sicilia

AdaS282
Recensore livello 3
“Soggiorno Perfetto”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato in tre per una settimana in una stanza a piano terra. La nostra stanza era nuova, ampia, pulita e dotata di ogni confort. Il bagno era ampio e pulitissimo. Le fotografie rispecchiano fedelmente lo stato dei luoghi. La colazione abbondante e fornita di prodotti freschissimi e di qualità. La struttura è situata a pochi metri da ristoranti e dal lungo mare consentendo piacevoli passeggiate serali senza bisogno di spostare la macchina. Abbiamo chiesto più volte consiglio ad Attilio, il padrone di casa, che è sempre stato disponibile a soddisfare ogni richiesta anche inerente alla visita dell'isola; la sua presenza è stata costante ma mai invadente. Tornerei sicuramente.

dariad184
San Pietro in Casale, Italia
“Da ritornaci consigliatissimo”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato questa settimana, struttura nuova, stanza e bagno impeccabili dotati di ogni confort.
Colazione varia e ottima servita nel cortile interno.
Attilio il proprietario persona gentilissima sempre disponibile a dare informazioni ed indicazioni per raggiungere i luoghi che interessano. Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2018
ESEma
Torino, Italia
Recensore livello 4
“Relax stupendo”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ad Avola per visitare le città e il mare circostante.
Siamo stati accolti da Attilio e la sua famiglia appena arrivati ci siamo sentiti come a casa.
Camera spaziosa ed accogliente.
Dotata di tutti i confort.
Con un bel terrazzino con comode poltroncine rilassati.
Colazione molto varia con torte fatte in casa eccezionali.
Attilio ci ha indicato posti dove mangiare e le migliori spiagge da visitare, con ausilio di cartine e posizioni mirate su whatsapp.
Posto auto compreso.
A piedi si raggiungevano spiagge e punti di ristoro.
Assolutamente da consigliare e provare.
Grazie Attilio.

ciocciop
“Rigenerante”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Esperienza felicissima in questo B&B ristrutturato da poco, arredi moderni, gusti puliti e mediterranei, domina il bianco e non manca alcun confort nella stanza a due piani in cui una famiglia può trovare la dimensione ideale. Colazione semplice ma genuina, prezzo perfettamente competitivo considerando periodo dell’anno e comodità,nota di merito al gestire Attilio che con sobrietà ed esperienza gestisce il posto dispensando ottimi consigli su spiagge e ristoranti nelle vicinanze. Se siete ad Avola location assolutamente da consigliare.

LucaC373
Spinea, Italia
Recensore livello 5
“STRUTTURA PERFETTA, ACCOGLIENZA MAGNIFICA!”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 4 per una settimana in questo bellissimo B&B, approfittando della sua posizione ideale per usarlo come base nelle nostre escursioni in questa meravigliosa isola. Che dire, mai scelta fu più azzeccata! La struttura è nuova, pulitissima, piena di luce. Le camere ampie e funzionali, ciascuna con una terrazza (eravamo al primo piano). E' a due passi dal lungomare e alla sera è comodissimo uscire in piazza per mangiare, passeggiare e prendere una granita o un gelato. Oltre a tutti questi aspetti positivi, c'è da aggiungere che gran parte del merito va comunque ad Attilio, il titolare, che ci ha accolti come fossimo di famiglia....e noi ci siamo sentiti in famiglia!
Iniziare la giornata ogni mattina con la deliziosa colazione servita nel patio, con dolci fatti in casa (complimenti alla mamma!), frutta sempre fresca, succhi, miele, yogurt...beh, ci ha dato una marcia in più!
Grazie di cuore Attilio, che oltre che coccolarci per una settimana, ci hai anche fornito utilissimi consigli su posti dove mangiare e luoghi da visitare.
Portiamo con noi il ricordo di un'isola splendida grazie anche alla tua accoglienza al B&B Corte Sveva, un luogo che non smetterò mai di consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2018
rdndnl
Rimini, Italia
Recensore livello 2
“Bellissima esperienza”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Struttura nuovissima a pochi passi dalla spiaggia, ben curata, con mini parcheggio privato interno.
L'ospitalità e la disponibilità dei gestori è massima.
Estremamente consigliato!

Beniamino
Pordenone, Italia
“10 e lode”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Si riassume così :
5 pallini sono pochi
- Attilio super disponibile da prima che arrivi fino alla partenza.
- pulizia della camara impeccabile
- stato delle cose nuove e perfettamente funzionanti
- colazione ottima con dolci fatti in casa e tutto il necessario per partire con scatto
- parcheggio auto interno
- 100 m dal mare e 100 m lontano da strada traffico e confusione
- ospitalità come la cerchi

Bravo continua così te li meriti tutti i giudizi positivi che hai ricevuto non a caso

Data del soggiorno: luglio 2018