“STRUTTURA PERFETTA, ACCOGLIENZA MAGNIFICA!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Corte Sveva B&B

Camera privata, 3 bagni, 14 posti letto
Avola, Provincia di Siracusa, Sicilia

LucaC373
Spinea, Italia
“STRUTTURA PERFETTA, ACCOGLIENZA MAGNIFICA!”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 4 per una settimana in questo bellissimo B&B, approfittando della sua posizione ideale per usarlo come base nelle nostre escursioni in questa meravigliosa isola. Che dire, mai scelta fu più azzeccata! La struttura è nuova, pulitissima, piena di luce. Le camere ampie e funzionali, ciascuna con una terrazza (eravamo al primo piano). E' a due passi dal lungomare e alla sera è comodissimo uscire in piazza per mangiare, passeggiare e prendere una granita o un gelato. Oltre a tutti questi aspetti positivi, c'è da aggiungere che gran parte del merito va comunque ad Attilio, il titolare, che ci ha accolti come fossimo di famiglia....e noi ci siamo sentiti in famiglia!
Iniziare la giornata ogni mattina con la deliziosa colazione servita nel patio, con dolci fatti in casa (complimenti alla mamma!), frutta sempre fresca, succhi, miele, yogurt...beh, ci ha dato una marcia in più!
Grazie di cuore Attilio, che oltre che coccolarci per una settimana, ci hai anche fornito utilissimi consigli su posti dove mangiare e luoghi da visitare.
Portiamo con noi il ricordo di un'isola splendida grazie anche alla tua accoglienza al B&B Corte Sveva, un luogo che non smetterò mai di consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2018
rdndnl
Rimini, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Struttura nuovissima a pochi passi dalla spiaggia, ben curata, con mini parcheggio privato interno.
L'ospitalità e la disponibilità dei gestori è massima.
Estremamente consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
Beniamino
Pordenone, Italia
“10 e lode”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Si riassume così :
5 pallini sono pochi
- Attilio super disponibile da prima che arrivi fino alla partenza.
- pulizia della camara impeccabile
- stato delle cose nuove e perfettamente funzionanti
- colazione ottima con dolci fatti in casa e tutto il necessario per partire con scatto
- parcheggio auto interno
- 100 m dal mare e 100 m lontano da strada traffico e confusione
- ospitalità come la cerchi

Bravo continua così te li meriti tutti i giudizi positivi che hai ricevuto non a caso

Data del soggiorno: luglio 2018
jikoct
Catania, Italia
“Qualità ineccepibile”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho soggiornato presso il B&B per un fine settimana con la mia famiglia.
Siamo stati collocati in una camera quadrupla su due livelli ottimamente arredata e rifinita; ben fatto ed attrezzato il bagno.
La struttura è posizionata in maniera ottimale essendo nelle immediate vicinanze di ristoranti, bar e lidi balneari (disponibile anche spiaggia libera).
Nota di merito a parte meritano la cortesia e l'attenzione dei proprietari della struttura che sono stati veramente eccezionali.

Età 35-49
alberto m
Oriago di Mira, Italia
“Top!!! ”
Recensito il 28 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Tutto perfetto. Attilio in primis, sempre disponibile e attento a soddisfare ogni esigenza. La camera stupenda tutto il b&b ristrutturato e nuovo, curato in ogni particolare. La colazione consumata all' aperto in giardino ottima e abbondante. Insomma il top!!!

stellarub
Sicilia, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 21 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La struttura e' nuova, la stanza dove abbiamo soggiornato e' ampia, luminosa, silenziosa e dispone di tutte le comodità (Wi-Fi, condizionatori, doccia spaziosa, terrazzi ad entrambi i livelli). La colazione e' ottima. I proprietari cordiali e disponibili. Il mare e' a pochi metri, con o senza stabilimento. In zona abbondano take away e ristoranti. Assolutamente consigliato.

29 giu 2018
Grazie mille, per la positivissima recensione e per averci dato il piacere di ospitarVi.
Vi aspettiamo Alla prossima
stiluri19
Bologna, Italia
“Vacanza Sublime”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Posto incantevole nuovo e ben tenuto ...
Pulito ed ordinato offre tranquillità e un punto strategico per muoversi nella zona orientale della Trinacria..
Attilio e la mamma sono molto cordiali discreti e disponibili...
Non potevamo scegliere un beb migliore!
Grazie tante!!!