“Top!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Corte Sveva B&B

Camera privata, 3 bagni, 14 posti letto
Avola, Provincia di Siracusa, Sicilia

alberto m
Oriago di Mira, Italia
“Top!!! ”
Recensito il 28 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Tutto perfetto. Attilio in primis, sempre disponibile e attento a soddisfare ogni esigenza. La camera stupenda tutto il b&b ristrutturato e nuovo, curato in ogni particolare. La colazione consumata all' aperto in giardino ottima e abbondante. Insomma il top!!!

stellarub
Sicilia, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 21 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La struttura e' nuova, la stanza dove abbiamo soggiornato e' ampia, luminosa, silenziosa e dispone di tutte le comodità (Wi-Fi, condizionatori, doccia spaziosa, terrazzi ad entrambi i livelli). La colazione e' ottima. I proprietari cordiali e disponibili. Il mare e' a pochi metri, con o senza stabilimento. In zona abbondano take away e ristoranti. Assolutamente consigliato.

29 giu 2018
Grazie mille, per la positivissima recensione e per averci dato il piacere di ospitarVi.
Vi aspettiamo Alla prossima
stiluri19
Bologna, Italia
“Vacanza Sublime”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Posto incantevole nuovo e ben tenuto ...
Pulito ed ordinato offre tranquillità e un punto strategico per muoversi nella zona orientale della Trinacria..
Attilio e la mamma sono molto cordiali discreti e disponibili...
Non potevamo scegliere un beb migliore!
Grazie tante!!!

612paolob
Bergamo, Italia
“Ospitalità vera!”
Recensito il 29 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Grazie Attilio per l’ottima ospitalità e le buonissime torte! Posto davvero bello, pulito e spazioso! Lo consiglieró a tutti. A presto!

Data del soggiorno: maggio 2018
Max_Trabu
Savigliano, Italia
“Fantastico!!! Bravi Bravi Bravi!!!”
Recensito il 7 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Che dire del BB Corte Sveva di Avola se non "eccezionale"! In poche parole direi autentica ospitalità siciliana in una struttura nuova e bellissima (aperta a Agosto 2017), a pochi passi (letteralmente) dal meravigioso mare di Avola.

Siamo stati ospiti del BB Corte Sveva dall'1 al 5 Maggio 2018, due camere quadruple pulitissime e nuove (di cui una su due piani, con terrazzo e balcone). Eravamo 5 adulti e due bimbi, che si sono divertiti molto e hanno potuto anche giocare nel piccolo giardino presente nella struttura. Colazione abbondante con deliziose torte fatte in casa dalla mamma di Attilio (il proprietario). Rapporto qualità-prezzo eccezionale, e location strategica per visitare i luoghi più belli della zona, tra cui Noto, Ortigia, Marzamemi.

Attilio e la sua famiglia sono stati fantastici, sempre disponibili per suggerire un buon ristorante o un luogo da vedere, ma mai invadenti (e poi la gentilezza di un late check-out gratuito, che gentilezza!). BRAVI, continuate così!

Se pensate a una vacanza nel sud-est Sicilia, questo posto è una certezza!

Data del soggiorno: maggio 2018
Età 35-49
9 mag 2018
Caro Massimo, siamo lusingati delle tue fantastiche parole. Sapere che abbiate passato un bel soggiorno a Corte Sveva, è una grande soddisfazione per Noi. Facciamo del nostro meglio ed essere apprezzati ci spinge a fare sempre di più. Siamo lieti e onorati di aver conosciuto due famiglie per bene come le vostre. Un bacio ai piccoli L&S. Un abbraccio a te,A,F,M e S. Spero a Presto.
Saluti da tutti noi di
Corte Sveva B&B
940carmen
Bergamo, Italia
“Cortesia, genuinità, professionalità!”
Recensito il 4 dicembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Eccellente bb a due passi dalla splendida costa siciliana.
Attilio, il padrone di casa, una persona gentilissima ci ha fatti sentire a casa nostra per tutta la durata del soggiorno.
Colazione ottima, camera spaziosa con parcheggio privato.
A distanza di tempo non ci siamo dimenticati di corte sveva.
Un abbraccio e speriamo a presto!
Walter e Ivana

Data del soggiorno: settembre 2017
brunosX57
Chiavari, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 19 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Stupendo b&b,nuovissimo,camere spaziose ,arredate con gusto e pulite,colazione a buffet con prodotti siciliani,vicinissimo al mare,gestore disponibile e prodigo di consigli,da ritornare

Data del soggiorno: ottobre 2017