“Tutto perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Corte Sveva B&B

Camera privata, 3 bagni, 14 posti letto
Avola, Provincia di Siracusa, Sicilia

brunosX57
Chiavari, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 19 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Stupendo b&b,nuovissimo,camere spaziose ,arredate con gusto e pulite,colazione a buffet con prodotti siciliani,vicinissimo al mare,gestore disponibile e prodigo di consigli,da ritornare

Data del soggiorno: ottobre 2017
nuccio m
Piazza Armerina, Italia
“Perfetto”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno perfetto: Struttura nuovissima e pulitissima, distante circa 100 mt dal mare con parcheggio interno comodo. Colazione super con prodotti freschi, genuini e tipici del luogo. Il proprietario e tutto lo staff sono gentilissimi. Attilio si prodiga a darti ogni consiglio utile per rendere eccellente la tua vacanza. Le camere dotate di ogni confort. Torneremo (spero presto).

23 set 2017
Grazie Ancora Sebastiano. Speriamo di rivederVi presto.
un abbraccio da tuti noi di Corte Sveva
997giusif
“Solo una parola: COMPLIMENTI!”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da una breve ma intensa vacanza ad avola e dintorni, ospiti di questa bellissima struttura...
Complimenti per la Pulizia e la gentilezza
Complimenti ad Attilio e alla sua meravigliosa famiglia per l'accoglienza e la disponibilità
Complimenti alla sig.ra Paola per le sue deliziose torte
Che dire?
Grazie perché ci siamo sentiti a casa...a presto
Giusi e Domenico

29 ago 2017
Carissimi, Sentirsi a casa è uno dei migliori complimenti che possiamo sentirci dire. È stato piacevolissimo anche per noi condividere insieme posti e sensazioni a noi vicine. Hai detto bene, breve ma intensa ,con la speranza di rivederci dalle Nostre parti .
Ancora mille volte grazie per le stupende parole. Arrivederci D. e G.
Corte Sveva
MartinaR2
“Tutto 10! Posto ideale ”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato otto notti ad agosto. Struttura di nuova costruzione ottima e di design. La posizione strategica vicina al mare, alle attrazioni principali e ai posti bellissimi la rende ideale. La colazione è ottima e varia con prodotti locali, servita in un contesto rilassante e di gusto. Camera e terrazzo meravigliosi. Il proprietario, Attilio, una persona squisita, disponibile ed entusiasta, ci ha dato ottimi suggerimenti. Lo staff gentilissimo e accogliente. Pulizia perfetta. Sicuramente un posto dove ritornare. Una vacanza perfetta!

29 ago 2017
Lusingati dalle vostre parole . E felici di avervi offerto un soggiorno che vi lasci un bel ricordo della nostra Sicilia. Per chi ha la responsabilità dell'accoglienza , avere a che fare con persone come Voi, è un pregio e un piacere. Un abbraccio a P. , M e la giovane M. In bocca al lupo per tutto. Vi aspettiamo presto! Arrivederci e ancora grazie di cuore
Corte Sveva
Flavio C
“la vacanza ideale”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto incantevole, struttura ampia, confortevole e pulita. Proprietari educati, socievoli e accoglienti. Colazione tipica siciliana e internazionale. Mare incantevole.
Da tornare sicuramente. Vacanza ideale e indimenticabile.

18 ago 2017
Grazie mille Caro Flavio! Le tue parole sono motivo di grande soddisfazione per noi! Vi aspettiamo presto .
Tutti noi di Corte Sveva