“Tutto 10! Posto ideale”

Recensione di Corte Sveva B&B

Camera privata, 3 bagni, 14 posti letto
Avola, Provincia di Siracusa, Sicilia

Martina R
“Tutto 10! Posto ideale ”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato otto notti ad agosto. Struttura di nuova costruzione ottima e di design. La posizione strategica vicina al mare, alle attrazioni principali e ai posti bellissimi la rende ideale. La colazione è ottima e varia con prodotti locali, servita in un contesto rilassante e di gusto. Camera e terrazzo meravigliosi. Il proprietario, Attilio, una persona squisita, disponibile ed entusiasta, ci ha dato ottimi suggerimenti. Lo staff gentilissimo e accogliente. Pulizia perfetta. Sicuramente un posto dove ritornare. Una vacanza perfetta!

29 ago 2017
Lusingati dalle vostre parole . E felici di avervi offerto un soggiorno che vi lasci un bel ricordo della nostra Sicilia. Per chi ha la responsabilità dell'accoglienza , avere a che fare con persone come Voi, è un pregio e un piacere. Un abbraccio a P. , M e la giovane M. In bocca al lupo per tutto. Vi aspettiamo presto! Arrivederci e ancora grazie di cuore
Corte Sveva
Flavio C
“la vacanza ideale”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto incantevole, struttura ampia, confortevole e pulita. Proprietari educati, socievoli e accoglienti. Colazione tipica siciliana e internazionale. Mare incantevole.
Da tornare sicuramente. Vacanza ideale e indimenticabile.

18 ago 2017
Grazie mille Caro Flavio! Le tue parole sono motivo di grande soddisfazione per noi! Vi aspettiamo presto .
Tutti noi di Corte Sveva