“Bellissima mansarda samsara”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Avola, Provincia di Siracusa, Sicilia

Expeditio
“Bellissima mansarda samsara”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a novembre 2016

abbiamo soggiornato una settimana ad avola e abbiamo scelto questa mansarda molto carina e accogliente la struttura e pulita e nuova la titolare Ester e stata gentilissima,premurosa, e accogliente all'arrivo abbiamo trovato dei dolci tipici siciliani e poi chiedendogli se ci accompagnava a visitare i luoghi di avola e dintorni gentilmente si e offerta vi consiglio la struttura.

24 apr 2017
Grazie mille,e' stato un piacere averla come ospite,spero ci saranno altre occasioni..un saluto.