“Una vacanza perfetta”

Eccellente - basato su 1 recensione

Trip_Pett
“Una vacanza perfetta”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ottima la posizione dell'appartamento per visitare una splendida parte di Sicilia da Catania a Ragusa passando per Taormina, Siracusa e la meravigliosa Ortigia, Noto, Marzamemi, la riserva di Vendicari, Fontane Binache, Scicli e Ragusa Ibla..noi ci siamo spinti fino ad Agrigento per visotare la Valle dei Templi e vedere la splendida Scala dei Turchi.
La casa é ben ristrutturata, comoda, accogliente funzionale e soprattutto molto pulita, perfetta per un rilassante soggiorno nella cittadina di Avola in famiglia o in due coppie di amici.
I proprietari di casa sono molto carini gentili e disponibili.
Consiglio assolutamente questa struttura per una indimenticabile vacanza in Sicilia!!!
Noi torneremo sicuramente!!