“Bella scoperta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Dolmen AVOLA

cris c
enna
“Bella scoperta”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

A causa di un disguido siamo stati costretti a lasciare la prima sistemazione dov'eravamo per cercarne una diversa ma dopo diverse peripezie siamo riusciti a trovare posto alla Villa Dolmen.
Si deve dare un plauso particolare alla proprietaria la signora Carmela e al signor Salvo che con la loro gentilezza sono riusciti a salvare un week end che non era iniziato nella migliore maniera.
È stato un weekend rilassante in un bel posticino defilato dalla massa, tranquillo, pulito e confortevole e se si ha la fortuna di soggiornare nei piccoli cottage che hanno il prato davanti e la possibilità del barbecue si può avere tutte le comodità di casa. Cottage puliti accoglienti e la gente è molto gentile bravi a tutto lo staff continuate così. c
Consigliato

floepol
San Nicolò, Italia
“Stavolta siamo stati fortunati”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Causa un disguido, capitato poco prima di partire, abbiamo prenotato la nostra vacanza quasi all'ultimo momento presso Villa Dolmen beh non poteva andarci meglio di così !!!!
La proprietaria sig.ra Carmela gentilissima e disponibile (ed anche ottima cuoca) l'appartamento molto curato sia dal punto di vista della pulizia che degli arredi e della funzionalità. Ah dimenticavo la sig.ra Carmela cucina anche un'ottima grigliata.
Mai trovato di meglio. Assolutamente da consigliare. Inoltre partendo da Avola si possono visitare parecchi bei posti e città d'arte.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gentilezza - disponibilita' - pulizia
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?