“Eccellente casa vacanza nel cuore di Avola.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Kalea Terrace Apartment

Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Avola, Provincia di Siracusa, Sicilia

Tedesco per primo
Giacomo C
Trapani, Italia
“Eccellente casa vacanza nel cuore di Avola.”
Recensito il 10 febbraio 2017 per un soggiorno a Febbraio 2017

In soli 3 minuti a piedi sei sulla piazza emblema di Avola. Gli appartamenti (Balcony e Terrace) sono ambedue magnifici, curati in tutti i particolari: c'è tutto ciò di cui puoi avere bisogno in un clima di massima pulizia e ordine. Sebastiano, il titolare, li ha progettati pensando di rendere straordinaria la vacanza dei propri ospiti anche e, sopratutto nei dettagli. Questi appartamenti meritano di essere vissuti per una vacanza "scorribanda" nella parte ad oriente della Sicilia.

ketty986
“Tutto perfetto”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Appartamento bellissimo e pulitissimo! Con tutte le comodità possibili ed immaginabili! Il proprietario ci ha regalato un'accoglienza fantastica e curata in ogni minimo dettaglio...offrendoci prodotti tipici del luogo. Si è reso anche disponibile per tutto il nostro soggiorno per consigli o altro di cui avevamo bisogno. Abbiamo trascorso davvero una bellissima settimana. Sicuramente ci ritorneremo!

pierooo19
torino
“Perfetto!”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Bellissima casa nel centro di Avola, pulita e fornita di tutto quel che serve!
Il proprietario ti dà un'accoglienza che ti fa sentire subito a casa!

Roxpiridd
“Vacanza perfetta”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Consiglio vivamente l'appartamento di Sebastiano,siamo stati benissimo!Tutto curato nei minimi dettagli.Ubicazione e funzionalità delle casa ottima.Seba è una splendida persona. Grazie ancora.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Murpholom
“Appartamento perfetto gestito con cura!”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia compagna siamo stati due giorni in questo alloggio. All'arrivo ad Avola il proprietario e' passato a prenderci di persona in piazza e ci ha scortati presso l'indirizzo. Ci ha regalato i buoni per il parcheggio. Saliti nei locali il proprietario ci ha fatto trovare aperitivo di benvenuto comprato da un locale del posto, del vino locale in bottiglie di vetro acqua e frutta fresca in frigo. A parte questo ottimo inizio l'alloggio e' al secondo piano con terrazzo, televisione a schermo piatto, wifi potente, aria condizionata, bagno pulito e restaurato a nuovo con doccia grande, nessun problema di pressione dell'acqua (che invece interessa quasi tutta la regione). Il cucinino e' modesto, ma funzionale, lavatrice moderna, macchinetta del caffe' con cialde a volonta'... Sono presenti anche kit di pronto soccorso e ben due estintori da appartamento! Insomma tutto quello che si possa chiedere ad un alloggio per vacanze.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La restrutturazione del locale living
Aspetti meno apprezzati: Sopra il tetto e' posto un serbatoio per l'acqua che di tanto in tanto fa qualche rumore
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Un membro di TripAdvisor
“PERFETTO!!!”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo trascorso una settimana in questo appartamento. L'appartamento è ubicato al centro di Avola e in posizione strategica per poter visitare le spiagge e le zone più belle della Val di Noto. Appartamento molto carino e ben strutturato ,funzionale e provvisto di tutto ciò di cui si necessita. Il proprietario è una persona davvero eccezionale;al nostro arrivo ci ha fatto trovare in appartamento come omaggio di benvenuto dei prodotti tipici della zona e si è reso disponibile per tutto il nostro soggiorno per consigli o altro di cui avevamo bisogno. Se dovessi recensire l'appartamento in una sola parola ..CONSIGLIATISSIMO..l

BLACKorWH
“Fantastico!!!!”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Accoglienza fantastica, il proprietario ci ha dato un sacco di suggerimenti e consigli......Appartamento perfetto non manca proprio nulla.... dalla a alla z c'è anche il termometro. Ci torneremo senz'altro.
Peppe ed Elisa

Ho viaggiato con: Compagno/a
da
37 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.