“Grandissima ospitalità!”

Molto buono - basato su 5 recensioni

daniela r
“Grandissima ospitalità!”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e mio figlio ci siamo sentiti come a casa nostra fin dal primo momento in cui la sig.ra Vincenza ci ha accolti.
L'appartamento è pulitissimo, dotato di tutti i comfort e vicino a spiagge molto belle.
Vincenza è sempre molto disponibile e speriamo di avere l'opportunità di ritornarci presto!

28 ago 2017
Grazie
É stato un piacere conoscerti
Spero di averti mia ospite in futuro
Giulianom
“Consigliatissimo!”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati per 10 giorni ospiti in questo bellissimo alloggio molto curato e completo di ogni comodità. Vincenza, la padrona di casa,è una persona gentilissima e disponibile a dare suggerimenti e informazioni. Molto funzionale la vicinanza al mare, ma anche ai supermercati. Consigliamo questa casa come scelta per la vostra vacanza! Grazie a Vincenza e alla sua splendida e gentile famiglia!!

23 ago 2017
Grazie ancora per aver scelto ODOREDIMARE per le vostre vacanze.
É stato un piacere conoscervi
Davide E
“Ottima location”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso una settimana di relax in un mini appartamento davvero confortevole dotato di ogni comodità.
I proprietari sono delle persone davvero alla mano e disponibili a qualsiasi richiesta.
Consiglio vivamente un soggiorno presso "odore di mare".

23 ago 2017
Grazie per aver scelto Odoredimare per le vostre vacanze. Spero di rivedervi in futuro