“ci ritorno!!!”
Recensione di Hotel Crepei

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pozza di Fassa
Hotel Crepei
Classificato al n.9 di 23 hotel a Pozza di Fassa
Piano di Follo, Italia
“ci ritorno!!!”
Recensito il 18 febbraio 2011

Questo è il secondo anno che vengo all'Hotel Crepei, non sto ad elencare tutti ipregi di questa struttura, in quanto in tutte le altre recensioni che ho letto sono espressi giudizi entusiastici che condivido pienamente (solo una non era così, anzi se si crede a quello che c'è scritto, c'è da fuggire a gambe levate ma il signore che ha inviato quel giudizio ha sbagliato, si riferiva senza dubbio ad un altro hotel). Quest'anno ritornerò (ad inizio marzo) per godermi una settimana di sole e di sci e la sera tuffo in piscina, idromassaggio e ottima cena. Penso che tornerò al Crepei anche dopo la fine del mondo del 2012.

• Ha soggiornato in Marzo 2010

Affari
Pergine Valdarno, Italia
Recensito il 26 gennaio 2011

hotel molto bello di recente ristrutturazione, bel centro relax, piscina che si puo' anche nuotare, sauna , bagno turco e, tanto ancora. il bello che non si deve prenotare mai x usufruirne, xche dalle 15.00 alle 19.00 è aperto. Ottima la cucina, il servizio, qualsiasi richiesta fuori dal menu, viene soddisfatta, ottimo anche la colazione e, da sottoliniare che non usano surrugati di latte o caffè. il latte è fresco tutti i giorni quello del posto e, parzialmente scremato(devo dire 1 dei pochi ) anche se vedendo le classiche macchinette tutto fare , lasciano un pò perplessi, ma è solo x comodita. questa è una cosa che io quando vado in hotel chiedo sempre. ottimo anche x le piste, x il fondo si parte sci ai piedi e x lo sci, si fanno veramente 60m a piedi . i proprietari sono sono socevoli gentili , ti fanno sentire veramente bene

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
Recensito il 17 gennaio 2011

E' il terzo anno che torniamo in questo albergo e anche questa volta non ne siamo stati delusi, anzi, le cose sono addirittura migliorate.
Il ristorante in particolare è migliorato come qualità: sempre molto abbondante e curata la preparazione dei piatti, quest'anno l'abbiamo preferita perchè più "tipica" e gustosa.
L'animazione, di cui noi non siamo grandi fans, non è stata invadente come ci era successo nel 2008: venivano proposte escursioni giornaliere (a cui noi non partecipavamo in quanto sciatori accaniti!) ed attività serali, ma senza insistenza.
Le camere sono sempre state pulite e rifornite delle amenities. Il centro benessere era come ce lo ricordavamo estremamente piacevole: unica nota: mancava la musica nella sala relax, perchè?
Per il resto... non vediamo l'ora di ritornarci!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 16 agosto 2010

Ho soggiornato in questo albergo con la moglie e due bambini di 5 e 1 anno.
Giudico l'albergo complessivamente in maniera positiva.
Molto curata la pulizia delle camere,che ho trovato accoglienti e spaziose, cosi' come tutte le zone comuni,compresa la sala da pranzo.
Positiva è la presenza di un'ampia stanza dedicata ai piu' piccoli con all'interno diversi giochi ed intrattenimenti.
Accoglienza buona con buona predisposizione al dialogo dei titolari.
Unica nota negativa a mio avviso è relativa al ristorante, che non giudico all'altezza di un 3 stelle superiore.
Buone le porzioni delle portate, ma troppo semplice e poco curata la realizzazione specie dei primi piatti.
Mi sento comunque di consigliare il soggiorno presso questa struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
jesi
Recensito il 9 luglio 2010

Ho soggiornato 3 giorni in questo albergo che consiglio moltissimo a chiunque.
L'albergo è di recente ristrutturazione e gli ospiti dispongono anche di una mini spa con piscina interna, vasca idromassaggio, docce emozionali, sauna, bagno turco...e, complice il cattivo tempo di fine giugno, noi ne abbiamo approfittato parecchio!
la cucina è ottima, la colazione abbondante, anche se devo rilevare che il latte servito non è fresco , o meglio viene erogato da un distributore dal quale si può scegliere qualsiasi tipo di bevanda (cappuccino, latte macchiato, ecc..)..in montagna però è un peccato!
Le camere sono molto pulite, luminose e ben arredate, con la moquette, tv lcd, e cassaforte...unico neo, il materasso abbastanza duro, almeno per i miei gusti!
Il bagno è molto spazioso, dotato di asciugacapelli e doccia molto ampia.
nel complesso è una struttura molto accogliente e famigliare, come pure le proprietarie molto disponibili.
Consiglio moltissimo questo albergo a chiunque voglia godersi una vacanza rilassante.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
castrocaro
Recensito il 8 aprile 2010

Ho soggiornato con la mia famiglia all'Hotel Crepei per Pasqua e siamo stati davvero bene, soprattutto considerato il prezzo. Solitamente scelgo sempre standard abbastanza alti, almeno 4 stelle, questa volta erano pochi giorni e ho voluto provare questo albergo. La posizione ottima in 5 minuti in macchina si è al parcheggio gratuito della seggiovia del Col Rodella, oppure di fronte c'è lo skibus gratuito dalle nove di mattina. Le stanze sono spaziose, ben tenute e pulite, il servizio ristorante è più che discreto, come pure la colazione (unica pecca , ma che ho trovato anche in alberghi 4 stelle il latte in polvere delle macchinette, terribile soprattutto in montagna) Gli spazi comuni sono confortevoli e i miei bambini hanno utilizzato volentieri la piccola piscina coperta e anmche una sala giochi per bambini. Le proprietarie sono sempre state molto cortesi.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
cento
Recensito il 2 marzo 2010

Abbiamo soggiornato solo tre giorni ma è bastato per essere soddisfatti della scelta, il prezzo è tra i migliori della valle considerando che cercavo un hotel con centro benessere e piscina. Si mangia bene, con molte opzioni sulla scelta. Cordialità e simpatia del personale. Non è direttamente sulle piste ma a piedi si arriva in 5 minuti alla seggiovia del Catinaccio. Camere belle con regolazione temperatura, televisore con schermo piatto. Intrattenimento serale con animazione. Durante la settimana organizzano gite ad esempio ad Innsbruck.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pozza di Fassa
Hotel Rene
N. 17 di 23 a Pozza di Fassa
Hotel Sas Morin
Hotel Sas Morin
N. 4 di 23 a Pozza di Fassa

Conosci Hotel Crepei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Crepei

Struttura: Hotel Crepei
Indirizzo: Via Giumella 2 | Pera di Fassa, 38036, Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Pozza di Fassa
N. 6 hotel con spa a Pozza di Fassa