“capodanno in montagna”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Pozza di Fassa, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Eccellente - basato su 1 recensione

lisa728
Parma, Italia
“capodanno in montagna”
Recensito il 11 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo due famiglie di quattro adulti e tre ragazzi di 12,12 e 11 anni e abbiamo trascorso una settimana di vacanza a cavallo del capodanno in questo appartamento. L'appartamento si è presentato organizzato in maniera eccellente con due camere matrimoniali e due bagni divisi da un soggiorno angolo cottura con divano letto matrimoniale. In più vie era una mansarda con due letti singoli. Il tutto arredato con gusto e con le cose utili per un soggiorno confortevole. L'ambiente era molto accogliente e ben posizionato. Ottimo riscaldamento. Direttamente sopra a un fornito supermarkert, di fianco a una pizzeria e a pochi passi da ristoranti e dal centro del paese. Gli impianti di risalita del Buffaure si raggiungevano a piedi in tre minuti. L'appartamento inoltre è dotato di un comodo deposito sci e scarponi.
Il custode così come il proprietario sono sempre stati disponibili e molto cordiali.
La vacanza è stata ottima e siamo andati via con gran dispiacere dei ragazzi!
Ci ritorneremo!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
20 gen 2016
La ringrazio per la sua recensione e sono contento che abbia potuto apprezzare le caratteristiche dell'appartamento e soprattutto del contesto nel quale si trova. Per non parlare della comodità e quindi della possibilità di lasciare l'auto parcheggiata per tutta la durata del soggiorno...