“Paesaggio incantevole”

Rifugio Baita alle Cascate
Al n.11 in classifica su 47 Ristoranti a Pozza di Fassa
Recensito 31 gennaio 2017

Baita molto bella situata in una posizione incantevole, ai piedi delle cascate della Val San Nicolò. Piatti molto buoni in tipico stile trentino. Bagni molto puliti.

Recensito 20 novembre 2016

Ottimo rifuglio cibo eccellente e stupenda vista sulle cascate della valle San Nicolò e punto di partenza per altre meravigliose escursioni.

Recensito 20 ottobre 2016

sono stata in vacanza qui ad agosto. è stato il primo posto dove mi sono fermata a pranzo durante la mia settimana. la si raggiunge con una facile escursione. si trova in un bellissimo con molto prato intorno che permette di fermarsi a prendere il sole o tentare la sopravvivenza mettendo i piedi a bagno nelle gelide acque delle cascate .
il pranzo è stato fantastico: gulash con polenta e formaggio fuso e come dolce... yogurt fresco con frutti di bosco per me e panna montata per il mio consorte.
è stato il pasto migliore di tutta la settimana.
da tornarci assolutamente

Recensito 18 ottobre 2016

Posto incantevole ai piedi delle cascate si raggiunge dopo una semplicissima passeggiata fattibile per adulti e bambini (facilmente raggiungibile con passeggio) consiglio panna fresca con frutti di bosco....una delle migliori di tutta la valle

Recensito 25 settembre 2016

Oggi io e mio marito siamo stati alla Baita alle Cascate per la prima volta. Abbiamo parcheggiato a Ciampie poi proseguito per una comoda strada forestale immersi nel bellissimo panorama della Valle di San Nicolò.
Arrivati dopo 45 m alla Baita sosta al sole con ottimo pranzo servito con gentilezza. Ottimi i canederli di fegato in brodo e la pasta e fagioli ! Ritorno per il bosco seguendo la strada dei russi . Ci ritorneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Rifugio Baita alle Cascate hanno visto anche

Vigo di Fassa, Provincia di Trento

Vigo di Fassa, Provincia di Trento
Pozza di Fassa, Provincia di Trento

Conosci Rifugio Baita alle Cascate? Condividi la tua esperienza!