“ottima panna fresca”

Rifugio Baita alle Cascate
Al n.11 in classifica su 47 Ristoranti a Pozza di Fassa
Recensito 18 ottobre 2016

Posto incantevole ai piedi delle cascate si raggiunge dopo una semplicissima passeggiata fattibile per adulti e bambini (facilmente raggiungibile con passeggio) consiglio panna fresca con frutti di bosco....una delle migliori di tutta la valle

Recensito 25 settembre 2016

Oggi io e mio marito siamo stati alla Baita alle Cascate per la prima volta. Abbiamo parcheggiato a Ciampie poi proseguito per una comoda strada forestale immersi nel bellissimo panorama della Valle di San Nicolò.
Arrivati dopo 45 m alla Baita sosta al sole con ottimo pranzo servito con gentilezza. Ottimi i canederli di fegato in brodo e la pasta e fagioli ! Ritorno per il bosco seguendo la strada dei russi . Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 20 settembre 2016

Al termine della tranquilla e rilassante passeggiata si arriva a questo ristrutturato rifugio che ci accoglie sui tavoli esterni protetti da ampi ombrelloni o all'interno del bar-ristorante. Svelti i camerieri a prendere le ordinazioni e a servirti. I piatti sono i soliti della Valle, abbondanti e in linea con i prezzi generali. Siamo in mezzo a prati ben tenuti, fiori selvatici e piante di genziana. Il panorama è' ampio e maestoso. Le cascate sono la nota fresca....si va via contenti e si ritornerà'.

Recensito 17 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un ottimo ristoro per la nostra gita, dopo essere rientrati dal passo san Nicolò ci siamo fermati per un piatto di polenta accompagnata da da funghi stinchi e formaggio.
Portate abbondanti piatto davvero ottimo.
Consigliatissimo anche per la gentilezza del personale.

Recensito 16 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Location bellissima cibo ottimo cordialità......10 e lode consigliatissimo e per arrivarci una splendida passeggiata

Gli utenti che hanno visto Rifugio Baita alle Cascate hanno visto anche

Vigo di Fassa, Provincia di Trento

Pozza di Fassa, Provincia di Trento

Conosci Rifugio Baita alle Cascate? Condividi la tua esperienza!