“Wow! Location splendida, cibo ottimo”

Rifugio Baita alle Cascate
Al n.11 in classifica su 47 Ristoranti a Pozza di Fassa
Recensito 11 settembre 2016

Siamo arrivati alla Baita alle Cascate dopo una bella passeggiata iniziata a Mezzaselva, dove abbiamo lasciato l'auto in un ampio parcheggio per 3€ / giorno.

La valle San Nicolò offre un landscape mozzafiato e questo rifugio gode di un'ottima posizione. Situato a fianco delle cascate, permette di godere dello splendido panorama delle vette da un lato e della valle dall'altro.

Abbiamo pranzato con polenta con ragù (da romagnolo posso dire che era ottimo) e pasta e fagioli. A completare il buon pranzo ci siamo gustati una coppa di panna con frutti di bosco: tutto ottimo, conto incluso!

Recensito 9 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto una sosta per un pranzetto al volo dopo la bella passeggiata a Val San Nicolò
Il servizio ottimo
La cucina tipica buona polenta con salsiccia e formaggio mooooolto abbondante
Pasta al capriolo e spaghetti al ragù ottimi ma troppo Annacquati
Comunque il posto merita poiché delizioso è molto tipico lo consiglio

Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Gentilezza assoluta e cibo squisito! Sono veloci e molto gentili, il cibo è di ottima qualità. Le cascate non sono un granché, ma il rifugio è molto bello e piacevole è la sosta.

Recensito 6 settembre 2016

Ci si arriva con comoda passeggiata di circa due ore, in lieve ma continua salita, partendo da Pozza di Fassa.

Molto bello il percorso tra fiori e baite.
Al termine, si arriva alle cascate, da cui il nome della baita

Servizio veloce, cibo nella norma, vale la pena per il bellissimo percorso e panorama

Recensito 5 settembre 2016

Una bella camminata da Pozza di Fassa ti porta a questa baita con annessa cascatella in una natura verde e incontaminata. La cucina è tipica ladina come i piatti proposti comunque più che discreta. Andate d'estate mettendo a preventivo un paio d'ore di cammino,oppure con il trenino fino alla Malga Ciampiè

Gli utenti che hanno visto Rifugio Baita alle Cascate hanno visto anche

Vigo di Fassa, Provincia di Trento

Pozza di Fassa, Provincia di Trento

Conosci Rifugio Baita alle Cascate? Condividi la tua esperienza!