“Un pranzetto veloce ”

Rifugio Baita alle Cascate
Al n.14 in classifica su 47 Ristoranti a Pozza di Fassa
Recensito 9 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto una sosta per un pranzetto al volo dopo la bella passeggiata a Val San Nicolò
Il servizio ottimo
La cucina tipica buona polenta con salsiccia e formaggio mooooolto abbondante
Pasta al capriolo e spaghetti al ragù ottimi ma troppo Annacquati
Comunque il posto merita poiché delizioso è molto tipico lo consiglio

Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Gentilezza assoluta e cibo squisito! Sono veloci e molto gentili, il cibo è di ottima qualità. Le cascate non sono un granché, ma il rifugio è molto bello e piacevole è la sosta.

Recensito 6 settembre 2016

Ci si arriva con comoda passeggiata di circa due ore, in lieve ma continua salita, partendo da Pozza di Fassa.

Molto bello il percorso tra fiori e baite.
Al termine, si arriva alle cascate, da cui il nome della baita

Servizio veloce, cibo nella norma, vale la pena per il bellissimo percorso e panorama

Recensito 5 settembre 2016

Una bella camminata da Pozza di Fassa ti porta a questa baita con annessa cascatella in una natura verde e incontaminata. La cucina è tipica ladina come i piatti proposti comunque più che discreta. Andate d'estate mettendo a preventivo un paio d'ore di cammino,oppure con il trenino fino alla Malga Ciampiè

Recensito 4 settembre 2016

D opo una salita di circa un'oretta tutta in salita ( per niente tranquilla, a mio parere...leggendo altre recensioni!!) ci si trova in mezzo a questa valle verde e silenziosa e si arriva alla Baita Cascate, dove si può ammirare, appunto la cascate dietro la baita.
La baita è nuova e anche l'interno , non grandissimo, ma l'esterno dispone di diversi tavoli. Il menu è un pò scontato...soprattutto polenta in tutte le salse...mentre per un piatto di pasta al pomodoro consiglierei di non cuocere la pasta un'ora prima e poi rifilarla riscaldata e con un sugo che non era sugo, ma semplice pomodoro buttato sopra alla meglio. In generale pensavo meglio.

Gli utenti che hanno visto Rifugio Baita alle Cascate hanno visto anche

Vigo di Fassa, Provincia di Trento
Vigo di Fassa, Provincia di Trento

Pozza di Fassa, Provincia di Trento

Conosci Rifugio Baita alle Cascate? Condividi la tua esperienza!