“meglio che a casa”

Sport Hotel Majare
Al n.26 in classifica su 46 Ristoranti a Pozza di Fassa
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo
Descrizione: IL NOSTRO HOTEL È CASA VOSTRA IN VAL DI FASSALo Sport Hotel Majaré 3 stelle superior, si trova nel cuore del caratteristico paesino di Pozza di Fassa, in Trentino, circondato dalle vette delle Dolomiti.Allo Sport Hotel Majarè sarete sempre i benvenuti, avvolti da un fascino speciale, da un'atmosfera tranquilla e solare, del nostro hotel a conduzione familiare. Siate nostri ospiti, nel nostro piccolo regno in Val di Fassa.In più, in albergo, troverete numerosi spazi per le vostre attività, pensati e gestiti in virtù delle singole necessità: l’accogliente reception, il bar, il salottino e la terrazza solarium, le sale del Ristorante e la “stube” così intime nel loro caratteristico stile alpino, e poi le stanze, confortevoli ed eleganti, il centro benessere, il garage privato per le vostre auto e le mountain bike … c’è solo l’imbarazzo della scelta.Siate i nostri ospiti nel nostro piccolo regno in mezzo alle Dolomiti.Benvenuti in VAL DI FASSAFamiglia Gabrieli
Abano Terme, Italia
“meglio che a casa”
Recensito il 25 giugno 2012

pur essendo delicata con il cibo perchè mangio pochissime cose ho trovato tutto quello che mi piaceva e molto buono anche!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Sport Hotel Majare hanno visto anche

Pozza di Fassa, Provincia di Trento

Conosci Sport Hotel Majare? Condividi la tua esperienza!