Recensito il 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite dell’albergo i primi giorni di febbraio e sono stato molto sodisfatto, camere nuove e fatte con gusto pulite e ordinate, cucina molto buono e il personale educato efficiente e piacevole, meriterebbe almeno 3 stelle.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo eccezionale! Curato nei particolari sia in cucina che nelle stanze ! Arredato con buon gusto! Fermata skibus a dieci metri e parcheggio sul retro! Ci ritornerò molto volentieri! Brava Michela!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In centro al paese, bel hotel tra le dolomiti, comodo ai servizi. La stanza grande, con arredo recente e pulita, la titolare molto gentile. Cibo di qualità e personale gentile. Ci torneremo sicuramente cristiano

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Scopriamo questo albergo perché uno dei pochi aperti in valle. Posizione centrale, vicinissima alle nuove terme.
Stanze recentemente ristrutturate. Noi abbiamo soggiornato in una di quelle più economiche: decorosa, funzionale e con il letto comodissimo.
Nota di merito alla cucina: il titolare per la mezza pensione offre menù tipico con quattro scelte fra primi e secondi.
Conduzione famigliare. Molto cordiali. Ottima la colazione dolce e salata.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso 3 giorni all hotel Aida, camere spaziose e pulite , ben arredate con letti comodi.
Posizione fantastica x raggiungere le varie funivie e per passeggiate.
Unica pecca non ho gradito la cucina, colazioni di scarsa qualità, a cena primi piatti quasi pessimi,secondi con sughi sempre gli stesdi cambiando solo il tipo di carne. (Bistecca , involtino )non la consiglio.
Un mio giudizio devono migliorare la cucina.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia