Albergo Aida
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Cima Undici(Pozza di Fassa)
  • Parch. gratis
Hotel Ladinia(Pozza di Fassa)
  • Parch. gratis
Hotel Laurino(Pozza di Fassa)
Aurora(Pozza di Fassa)
Vedi hotel
Park Hotel Mater Dei(Pozza di Fassa)
  • Parch. gratis
Hotel Anda(Pozza di Fassa)
  • Parch. gratis
Hotel Sas Morin(Pozza di Fassa)
  • Parch. gratis
Garnì Patrizia(Pozza di Fassa)
  • Parch. gratis
Hotel Trento(Pozza di Fassa)
  • Piscina
Hotel Arnika(Pozza di Fassa)
Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite dell’albergo i primi giorni di febbraio e sono stato molto sodisfatto, camere nuove e fatte con gusto pulite e ordinate, cucina molto buono e il personale educato efficiente e piacevole, meriterebbe almeno 3 stelle.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo eccezionale! Curato nei particolari sia in cucina che nelle stanze ! Arredato con buon gusto! Fermata skibus a dieci metri e parcheggio sul retro! Ci ritornerò molto volentieri! Brava Michela!!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In centro al paese, bel hotel tra le dolomiti, comodo ai servizi. La stanza grande, con arredo recente e pulita, la titolare molto gentile. Cibo di qualità e personale gentile. Ci torneremo sicuramente cristiano

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Scopriamo questo albergo perché uno dei pochi aperti in valle. Posizione centrale, vicinissima alle nuove terme.
Stanze recentemente ristrutturate. Noi abbiamo soggiornato in una di quelle più economiche: decorosa, funzionale e con il letto comodissimo.
Nota di merito alla cucina: il titolare per la mezza pensione offre menù tipico con quattro scelte fra primi e secondi.
Conduzione famigliare. Molto cordiali. Ottima la colazione dolce e salata.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso 3 giorni all hotel Aida, camere spaziose e pulite , ben arredate con letti comodi.
Posizione fantastica x raggiungere le varie funivie e per passeggiate.
Unica pecca non ho gradito la cucina, colazioni di scarsa qualità, a cena primi piatti quasi pessimi,secondi con sughi sempre gli stesdi cambiando solo il tipo di carne. (Bistecca , involtino )non la consiglio.
Un mio giudizio devono migliorare la cucina.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia