Hotel El Paster(Pera di Fassa)
164 USD
  • Parch. gratis
Hotel Anda(Pozza di Fassa)
233 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ladinia(Pozza di Fassa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
166 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Hotel Garni San Nicolo(Pozza di Fassa)
159 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Nes Crepes Hotel(Pozza di Fassa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
  • Parch. gratis
Family Hotel Gran Baita(Pozza di Fassa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
  • Parch. gratis
Hotel Valacia(Pozza di Fassa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 207 USD a notte.

Albergo Aida(Pozza di Fassa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
  • Parch. gratis
Hotel Sas Morin(Pozza di Fassa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
  • Parch. gratis
Hotel Touring(Pozza di Fassa)
248 USD
167 USD
B&B.it
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

Recensito 7 settembre 2017

Posizione comoda e funzionale, alle porte di Pozza.
Cortesia del personale e qualità della ristorazione davvero ottima!
La cena è preceduta da un buffet ricco e di ottima qualità.
Forse chiederei una pulizia delle stanze meno frettolosa.
Mi sento di consigliare questo hotel per famiglie, ma non per coppie in cerca di tranquillità. È meta di gruppi animati e rumorosi...
Ma se amate il Karaoke (che francamente io detesto), non sarete delusi!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camere grandi ma molto sporche in particolar modo la moquette. Tovaglie di carta mai cambiate durante la settimana di permanenza ed al termine del soggiorno la direttrice dell'albergo dopo aver fatto le mie rimostranze ha asserito che avrei dovuto avvisarla prima ... mi domando quale compito abbia... Vitto decente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica e centrale!In questa struttura abbiamo trovato qualità,cortesia e tanta disponibilità. Le camere comode e molto pulite,i pasti gustosi e abbondanti!Personale attento alle nostre esigenze... Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2017

mi chiamo tonino,con un gruppo di amici abbiamo trascorso una settimana di vacanza dal 26 agosto al 2 settembre, siamo stati ospiti dell'hotel trento hotel molto bello stanze ampie e pulitissime, poi non parliamo della cucina ,buonissima personale educatissimo e disponibile

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 giorni magnifici nell'hotel Trento. L'albergo è molto confortevole e pulito e le persone che lavorano al suo interno sono molto cortesi e disponibili. Abbiamo optato per la mezza pensione e sia la colazione che la cena erano veramente buone. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia