Recensito il 7 settembre 2017

Posizione comoda e funzionale, alle porte di Pozza.
Cortesia del personale e qualità della ristorazione davvero ottima!
La cena è preceduta da un buffet ricco e di ottima qualità.
Forse chiederei una pulizia delle stanze meno frettolosa.
Mi sento di consigliare questo hotel per famiglie, ma non per coppie in cerca di tranquillità. È meta di gruppi animati e rumorosi...
Ma se amate il Karaoke (che francamente io detesto), non sarete delusi!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camere grandi ma molto sporche in particolar modo la moquette. Tovaglie di carta mai cambiate durante la settimana di permanenza ed al termine del soggiorno la direttrice dell'albergo dopo aver fatto le mie rimostranze ha asserito che avrei dovuto avvisarla prima ... mi domando quale compito abbia... Vitto decente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica e centrale!In questa struttura abbiamo trovato qualità,cortesia e tanta disponibilità. Le camere comode e molto pulite,i pasti gustosi e abbondanti!Personale attento alle nostre esigenze... Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 settembre 2017

mi chiamo tonino,con un gruppo di amici abbiamo trascorso una settimana di vacanza dal 26 agosto al 2 settembre, siamo stati ospiti dell'hotel trento hotel molto bello stanze ampie e pulitissime, poi non parliamo della cucina ,buonissima personale educatissimo e disponibile

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 giorni magnifici nell'hotel Trento. L'albergo è molto confortevole e pulito e le persone che lavorano al suo interno sono molto cortesi e disponibili. Abbiamo optato per la mezza pensione e sia la colazione che la cena erano veramente buone. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia