“Ottimo hotel”

e 1 altro sito.
Hotel Trento
Classificato al n.15 di 23 hotel a Pozza di Fassa
Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel. Camera matrimoniale molto grande con armadi comodi. Bagno grande con bella doccia. Molto pulito. Ottima la cucina e simpatico e disponibile il personale. Bella la piscina coperta con acqua calda e bellissima vetrata con vista sulle montagne. Da ritornare sicuramente!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 7 settembre 2017

Posizione comoda e funzionale, alle porte di Pozza.
Cortesia del personale e qualità della ristorazione davvero ottima!
La cena è preceduta da un buffet ricco e di ottima qualità.
Forse chiederei una pulizia delle stanze meno frettolosa.
Mi sento di consigliare questo hotel per famiglie, ma non per coppie in cerca di tranquillità. È meta di gruppi animati e rumorosi...
Ma se amate il Karaoke (che francamente io detesto), non sarete delusi!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Camere grandi ma molto sporche in particolar modo la moquette. Tovaglie di carta mai cambiate durante la settimana di permanenza ed al termine del soggiorno la direttrice dell'albergo dopo aver fatto le mie rimostranze ha asserito che avrei dovuto avvisarla prima ... mi domando quale compito abbia... Vitto decente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica e centrale!In questa struttura abbiamo trovato qualità,cortesia e tanta disponibilità. Le camere comode e molto pulite,i pasti gustosi e abbondanti!Personale attento alle nostre esigenze... Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2017

mi chiamo tonino,con un gruppo di amici abbiamo trascorso una settimana di vacanza dal 26 agosto al 2 settembre, siamo stati ospiti dell'hotel trento hotel molto bello stanze ampie e pulitissime, poi non parliamo della cucina ,buonissima personale educatissimo e disponibile

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 giorni magnifici nell'hotel Trento. L'albergo è molto confortevole e pulito e le persone che lavorano al suo interno sono molto cortesi e disponibili. Abbiamo optato per la mezza pensione e sia la colazione che la cena erano veramente buone. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel Trento è situato in una posizione molto buona perché è vicino al centro (si arriva in 5 minuti a piedi) e allo stesso tempo non ti fa subire il traffico e il passeggio turistico frenetico del centro di Pozza. È dotato di una bella piscina coperta tutta vetrata da cui fanno capolino qualche vetta di montagna. La nostra camera era veramente immensa anche se eravamo in 5 lo spazio era veramente tanto, nota dolente è la pulizia della camera che è sicuramente da migliorare. Personale di sala gentile e paziente per accontentare le nostre richieste soprattutto per le pappe del nostro piccolo bambino, nota stonata il dover acquistare acqua x cena e non poter usare quella in caraffa. Personale alla reception molto disponibile anche x consigli su eventi e posti da visitare. Il mangiare è buono e abbondante tuttavia mi aspettavo di poter gustare più piatti tipici (le penne alla siciliana stonano in trentino)

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pozza di Fassa
A 0,1 km
A 0,7 km
Hotel Sas Morin
Hotel Sas Morin
N. 5 di 23 a Pozza di Fassa

Conosci Hotel Trento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trento

Indirizzo: Strada Dolomites 58, 38036, Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 23 hotel in Pozza di Fassa
Fascia prezzo: 98 € - 314 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Trento 3*
Completamente ristrutturato nell'estate-autunno 2015 L'Hotel Trento si presenta rispettando tradizione e tipicità, accoglienza e ospitalità in un’oasi rigenerante di serenità, relax e qualità. L'Hotel è a pochi metri dal centro e nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco. Dotato di ampi spazi verdi ed inserito nello splendido paesaggio alpino con magnifiche prospettive che la natura circostante regala. La garanzia di una cucina apprezzata che propone specialità locali e i piatti della tradizione gastronomica nazionale unirà il piacere della tavola al gradimento dell'hotel. La piscina consente momenti di relax ammirando la natura che la circonda unitamente alla zona fitness con sauna. Garage coperto, taverna, sala tv e sala conferenze arricchiscono l’insieme dei servizi per una vacanza di relax o una settimana dedicata allo sport. Per lo sci: La fermata dello skibus e degli autobus pubblici di fronte all’hotel consentono un facile spostamento per tutta la Val di Fassa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trento Pozza Di Fassa, Provincia Di Trento