“Soggiorno breve ma bello!”
Recensione di Hotel Trento

Hotel Trento
Classificato al n.16 di 23 hotel a Pozza di Fassa
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica e centrale!In questa struttura abbiamo trovato qualità,cortesia e tanta disponibilità. Le camere comode e molto pulite,i pasti gustosi e abbondanti!Personale attento alle nostre esigenze... Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 5 settembre 2017

mi chiamo tonino,con un gruppo di amici abbiamo trascorso una settimana di vacanza dal 26 agosto al 2 settembre, siamo stati ospiti dell'hotel trento hotel molto bello stanze ampie e pulitissime, poi non parliamo della cucina ,buonissima personale educatissimo e disponibile

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 giorni magnifici nell'hotel Trento. L'albergo è molto confortevole e pulito e le persone che lavorano al suo interno sono molto cortesi e disponibili. Abbiamo optato per la mezza pensione e sia la colazione che la cena erano veramente buone. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel Trento è situato in una posizione molto buona perché è vicino al centro (si arriva in 5 minuti a piedi) e allo stesso tempo non ti fa subire il traffico e il passeggio turistico frenetico del centro di Pozza. È dotato di una bella piscina coperta tutta vetrata da cui fanno capolino qualche vetta di montagna. La nostra camera era veramente immensa anche se eravamo in 5 lo spazio era veramente tanto, nota dolente è la pulizia della camera che è sicuramente da migliorare. Personale di sala gentile e paziente per accontentare le nostre richieste soprattutto per le pappe del nostro piccolo bambino, nota stonata il dover acquistare acqua x cena e non poter usare quella in caraffa. Personale alla reception molto disponibile anche x consigli su eventi e posti da visitare. Il mangiare è buono e abbondante tuttavia mi aspettavo di poter gustare più piatti tipici (le penne alla siciliana stonano in trentino)

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017

L'hotel si trova sul ciglio della strada delle Dolomiti quindi,il traffico in piena stagione e' caotico dalle ore nove alle undici.Consiglio le camere lato opposto.Pulito e curato.Sapone per doccia appena sufficiente.I pasti sono in equilibrio con quanto pagato per soggiornare.Tutto sommato buono.Hotel adatto per gruppi organizzati.Se si e' in due,consiglio i tavoli del bar..piu' intimita' ..Personale gentilissimo e disponibilissimo.Parcheggio riservato e wireless gratuiti.Da consigliare per il prezzo

Consiglio sulle camere: evitare le stanze fronte strada
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Partiamo dalle stanze: pulite, di dimensioni più che dignitose, semplici, con i bagni appena ristrutturate , un bel televisore lcd e confortevoli. Le balaustre dei balconi necessitano di una mano di vernice protettiva per i legni, anche per prevenire eventuali schegge.
In generale la pulizia della struttura non può che definirsi molto buona; la sala ristorante offre dei menu semplici ma con materie prime di qualità. La sua conformazione fa si che la sera con la sala piena ci sia un notevole rimbombo. L'unica cosa che lascia perplessi è la presenza di succhi di frutta "liofilizzati" (serviti da una macchina che li reidrata) e la mancanza di prodotti artigianali come le marmellate o i pani tipici.
La piscina è accessibile solo nel pomeriggio dalle 15 alle 19 ed è ben tenuta. La sauna purtroppo l'abbiamo trovata perennemente fuori servizio.
Il personale é disponibile e cordiale anche se bisogna segnalare una stonatura nel servizio bar, paragonabile (come livello) a quello di una bocciofila.
Il Wi-Fi, in teoria presente in tutto l'albergo è disastroso! Copertura carente sia negli spazi comuni (vedi reception)che nelle camere, con una banda ridicola quando funziona. Da rifare da capo!
Buono l'accesso ai disabili e ai passeggini all'interno della struttura.
Albergo ideale per famiglie.
Buono il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2017

Dolomiti splendide. Val di Fassa stupenda. Hotel Trento...che dire?
Personale giovane e stagionale ma tutti molto gentili e attenti, sia alla reception che in sala. Anche la direttrice molto professionale e gentile.
Per come abbiamo viaggiato noi: coppia con bambino superiore agli 8 anni e non gruppo oppure famiglia con bimbi piccoli non ho trovato il buon rapporto prezzo/qualità che hanno trovato altri recensori. Abbiamo speso circa 200 euro a notte col trattamento mezza pensione (bibite escluse, sia vino che acqua) e non mi pare poco.
Iniziamo con i lati positivi, che ci sono: uno su tutti la stanza che abbiamo avuto dal secondo giorno (abbiamo infatti chiesto di cambiare dato che la prima stanza che ci hanno attribuito, più ampia per tre persone, dava direttamente sul palazzo di fronte, del tutto senza vista e senza balcone): vista totale montagne su due lati interamente finestrati e balcone. Davvero piacevole. Personale gentile e attento già citato. Cena serale buona con diverse alternative tra cui poter scegliere e con alcuni piatti molto buoni.
Lati negativi:sauna inagibile. Assenza totale di area wellness non correttamente segnalata sul sito. Impossibilità di bere l'acqua del rubinetto a cena! Ho trovato davvero bizzarro (per non dire scorretto!) il fatto che dovessimo per forza ordinare l'acqua in bottiglia a pagamento. In Trentino l'acqua è buona. Non mi ha fatto piacere mi si obbligasse ad ordinare l'acqua in bottiglia... considerando poi che alcuni tavoli (privilegiati? gruppi??) erano esentati da questa regola...e avevano sul tavolo l'acqua in caraffa.
Altro tasto dolente l'organizzazione di tavolate di gruppi di circa 20/30 persone nella stessa sala dei clienti normali... Ora o si separanoin altra sala i grupponi che sono rumorosi e rallentano e ostacolano tutto il servizio, oppure li si fanno accomodare in gruppi dividendoli in tavoli di massimo sei persone nel rispetto di tutti gli altri clienti (!!). Tremendo malditesta l'ultima sera col vociare così forte da rendere impossibile la conversazione tra commensali.
Altro tasto dolente: la colazione! Mai avrei immaginato di non trovare gli ottimi pani locali. Il pane nero. Il pane con le noci. Il pane cotto a pietra con il finocchietto. Niente zero. Pagnotte bianche (fresche o surgelate?) e stop. Stesso discorso per la frutta secca e i semi da mettere nello yogurth: zero totale. O per il miele e le marmellate locali. Solo prodotti industriali e preconfezionati. Compreso il caffè da macchinetta. Cappuccino o caffè espresso solo a pagamento dal bar.
Insomma al fine fine c'è una grande differenza credo tra un tre stelle a conduzione famigliare ed uno di un grande gruppo.

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza col balcone, non sulla strada, si gode così di un panorama stupendo e di tranqui
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pozza di Fassa
Hotel Rene
A 1,5 km
Hotel El Paster
Hotel El Paster
N. 1 di 3 a Pera di Fassa

Conosci Hotel Trento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trento

Indirizzo: Strada Dolomites 58, 38036, Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.16 di 23 hotel in Pozza di Fassa
Fascia prezzo: 97 € - 304 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Trento 3*
Completamente ristrutturato nell'estate-autunno 2015 L'Hotel Trento si presenta rispettando tradizione e tipicità, accoglienza e ospitalità in un’oasi rigenerante di serenità, relax e qualità. L'Hotel è a pochi metri dal centro e nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco. Dotato di ampi spazi verdi ed inserito nello splendido paesaggio alpino con magnifiche prospettive che la natura circostante regala. La garanzia di una cucina apprezzata che propone specialità locali e i piatti della tradizione gastronomica nazionale unirà il piacere della tavola al gradimento dell'hotel. La piscina consente momenti di relax ammirando la natura che la circonda unitamente alla zona fitness con sauna. Garage coperto, taverna, sala tv e sala conferenze arricchiscono l’insieme dei servizi per una vacanza di relax o una settimana dedicata allo sport. Per lo sci: La fermata dello skibus e degli autobus pubblici di fronte all’hotel consentono un facile spostamento per tutta la Val di Fassa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trento Pozza Di Fassa, Provincia Di Trento