Hotel Anda(Pozza di Fassa)
156 USD
135 USD
  • Parch. gratis
Hotel Garni San Nicolo(Pozza di Fassa)
146 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Park Hotel Mater Dei(Pozza di Fassa)
117 USD
114 USD
  • Parch. gratis
Family Hotel Gran Baita(Pozza di Fassa)
124 USD
120 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Hotel Valacia(Pozza di Fassa)
160 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

Albergo Aida(Pozza di Fassa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
  • Parch. gratis
Camping Vidor(Pozza di Fassa)
342 USD
  • Piscina
Hotel Touring(Pozza di Fassa)
196 USD
130 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Hotel Villa Margherita(Pera di Fassa)
129 USD
126 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

Recensito 5 settembre 2017

mi chiamo tonino,con un gruppo di amici abbiamo trascorso una settimana di vacanza dal 26 agosto al 2 settembre, siamo stati ospiti dell'hotel trento hotel molto bello stanze ampie e pulitissime, poi non parliamo della cucina ,buonissima personale educatissimo e disponibile

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 giorni magnifici nell'hotel Trento. L'albergo è molto confortevole e pulito e le persone che lavorano al suo interno sono molto cortesi e disponibili. Abbiamo optato per la mezza pensione e sia la colazione che la cena erano veramente buone. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel Trento è situato in una posizione molto buona perché è vicino al centro (si arriva in 5 minuti a piedi) e allo stesso tempo non ti fa subire il traffico e il passeggio turistico frenetico del centro di Pozza. È dotato di una bella piscina coperta tutta vetrata da cui fanno capolino qualche vetta di montagna. La nostra camera era veramente immensa anche se eravamo in 5 lo spazio era veramente tanto, nota dolente è la pulizia della camera che è sicuramente da migliorare. Personale di sala gentile e paziente per accontentare le nostre richieste soprattutto per le pappe del nostro piccolo bambino, nota stonata il dover acquistare acqua x cena e non poter usare quella in caraffa. Personale alla reception molto disponibile anche x consigli su eventi e posti da visitare. Il mangiare è buono e abbondante tuttavia mi aspettavo di poter gustare più piatti tipici (le penne alla siciliana stonano in trentino)

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017

L'hotel si trova sul ciglio della strada delle Dolomiti quindi,il traffico in piena stagione e' caotico dalle ore nove alle undici.Consiglio le camere lato opposto.Pulito e curato.Sapone per doccia appena sufficiente.I pasti sono in equilibrio con quanto pagato per soggiornare.Tutto sommato buono.Hotel adatto per gruppi organizzati.Se si e' in due,consiglio i tavoli del bar..piu' intimita' ..Personale gentilissimo e disponibilissimo.Parcheggio riservato e wireless gratuiti.Da consigliare per il prezzo

Consiglio sulle camere: evitare le stanze fronte strada
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dalle stanze: pulite, di dimensioni più che dignitose, semplici, con i bagni appena ristrutturate , un bel televisore lcd e confortevoli. Le balaustre dei balconi necessitano di una mano di vernice protettiva per i legni, anche per prevenire eventuali schegge.
In generale la pulizia della struttura non può che definirsi molto buona; la sala ristorante offre dei menu semplici ma con materie prime di qualità. La sua conformazione fa si che la sera con la sala piena ci sia un notevole rimbombo. L'unica cosa che lascia perplessi è la presenza di succhi di frutta "liofilizzati" (serviti da una macchina che li reidrata) e la mancanza di prodotti artigianali come le marmellate o i pani tipici.
La piscina è accessibile solo nel pomeriggio dalle 15 alle 19 ed è ben tenuta. La sauna purtroppo l'abbiamo trovata perennemente fuori servizio.
Il personale é disponibile e cordiale anche se bisogna segnalare una stonatura nel servizio bar, paragonabile (come livello) a quello di una bocciofila.
Il Wi-Fi, in teoria presente in tutto l'albergo è disastroso! Copertura carente sia negli spazi comuni (vedi reception)che nelle camere, con una banda ridicola quando funziona. Da rifare da capo!
Buono l'accesso ai disabili e ai passeggini all'interno della struttura.
Albergo ideale per famiglie.
Buono il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia