Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dalle stanze: pulite, di dimensioni più che dignitose, semplici, con i bagni appena ristrutturate , un bel televisore lcd e confortevoli. Le balaustre dei balconi necessitano di una mano di vernice protettiva per i legni, anche per prevenire eventuali schegge.
In generale la pulizia della struttura non può che definirsi molto buona; la sala ristorante offre dei menu semplici ma con materie prime di qualità. La sua conformazione fa si che la sera con la sala piena ci sia un notevole rimbombo. L'unica cosa che lascia perplessi è la presenza di succhi di frutta "liofilizzati" (serviti da una macchina che li reidrata) e la mancanza di prodotti artigianali come le marmellate o i pani tipici.
La piscina è accessibile solo nel pomeriggio dalle 15 alle 19 ed è ben tenuta. La sauna purtroppo l'abbiamo trovata perennemente fuori servizio.
Il personale é disponibile e cordiale anche se bisogna segnalare una stonatura nel servizio bar, paragonabile (come livello) a quello di una bocciofila.
Il Wi-Fi, in teoria presente in tutto l'albergo è disastroso! Copertura carente sia negli spazi comuni (vedi reception)che nelle camere, con una banda ridicola quando funziona. Da rifare da capo!
Buono l'accesso ai disabili e ai passeggini all'interno della struttura.
Albergo ideale per famiglie.
Buono il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2017

Dolomiti splendide. Val di Fassa stupenda. Hotel Trento...che dire?
Personale giovane e stagionale ma tutti molto gentili e attenti, sia alla reception che in sala. Anche la direttrice molto professionale e gentile.
Per come abbiamo viaggiato noi: coppia con bambino superiore agli 8 anni e non gruppo oppure famiglia con bimbi piccoli non ho trovato il buon rapporto prezzo/qualità che hanno trovato altri recensori. Abbiamo speso circa 200 euro a notte col trattamento mezza pensione (bibite escluse, sia vino che acqua) e non mi pare poco.
Iniziamo con i lati positivi, che ci sono: uno su tutti la stanza che abbiamo avuto dal secondo giorno (abbiamo infatti chiesto di cambiare dato che la prima stanza che ci hanno attribuito, più ampia per tre persone, dava direttamente sul palazzo di fronte, del tutto senza vista e senza balcone): vista totale montagne su due lati interamente finestrati e balcone. Davvero piacevole. Personale gentile e attento già citato. Cena serale buona con diverse alternative tra cui poter scegliere e con alcuni piatti molto buoni.
Lati negativi:sauna inagibile. Assenza totale di area wellness non correttamente segnalata sul sito. Impossibilità di bere l'acqua del rubinetto a cena! Ho trovato davvero bizzarro (per non dire scorretto!) il fatto che dovessimo per forza ordinare l'acqua in bottiglia a pagamento. In Trentino l'acqua è buona. Non mi ha fatto piacere mi si obbligasse ad ordinare l'acqua in bottiglia... considerando poi che alcuni tavoli (privilegiati? gruppi??) erano esentati da questa regola...e avevano sul tavolo l'acqua in caraffa.
Altro tasto dolente l'organizzazione di tavolate di gruppi di circa 20/30 persone nella stessa sala dei clienti normali... Ora o si separanoin altra sala i grupponi che sono rumorosi e rallentano e ostacolano tutto il servizio, oppure li si fanno accomodare in gruppi dividendoli in tavoli di massimo sei persone nel rispetto di tutti gli altri clienti (!!). Tremendo malditesta l'ultima sera col vociare così forte da rendere impossibile la conversazione tra commensali.
Altro tasto dolente: la colazione! Mai avrei immaginato di non trovare gli ottimi pani locali. Il pane nero. Il pane con le noci. Il pane cotto a pietra con il finocchietto. Niente zero. Pagnotte bianche (fresche o surgelate?) e stop. Stesso discorso per la frutta secca e i semi da mettere nello yogurth: zero totale. O per il miele e le marmellate locali. Solo prodotti industriali e preconfezionati. Compreso il caffè da macchinetta. Cappuccino o caffè espresso solo a pagamento dal bar.
Insomma al fine fine c'è una grande differenza credo tra un tre stelle a conduzione famigliare ed uno di un grande gruppo.

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza col balcone, non sulla strada, si gode così di un panorama stupendo e di tranquillità
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho passato con tutta la mia famiglia per ben 2 anni le ferie estive in questo albergo.
I punti di forza sono un buon rapporto qualità/prezzo, le stanze spaziose e ben arredate, come i bagni. Ottima la pulizia. La cena è di buona qualità con una discreta scelta a disposizione. Ottimo il personale di sala.
Buffet della colazione scarno. Qualche problema con il wifi dell'hotel (alcuni dispositivi non riuscivano a connnettersi).
Parcheggio a malapena sufficiente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vacanza perfetta !!! Abbiamo soggiornato due notti ,una alle colonnine ed una in hotel , camere stupende, cane accettato senza alcun problema , colazione servita nella sala adiacente per permetterci di tenere con noi il cane !!! Veramente carini e disponibili. Hotel molto bello centrale è molto curato nei particolari , ci torneremo sicuramente d'inverno !!! Grazie a tutto lo staff !!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2017

Sono tornato a luglio in questo hotel ed ho trovato un gruppone di più di 50 persone ed altri gruppi minori chiassosi e rumorosi in sala pranzo tanto da non poter scambiare una parola a tavola. Il trattamento per i privati è stato lo stesso dei gruppi anzi venivamo serviti dopo.Le cameriere maleducate e solo un cameriere di nome mario si è dimostrato gentile ed educato. Le tovaglie sporche sono state cambiate su nostra sollecitazione-Alla reception Nadia gentile e sorridente.Le camere sono l unico pregio di questo hotel. La posizione è sulla statale con traffico intenso notte e giorno.

Consiglio sulle camere: Chiedere camere che non affacciano sulla strada
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia