Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho passato con tutta la mia famiglia per ben 2 anni le ferie estive in questo albergo.
I punti di forza sono un buon rapporto qualità/prezzo, le stanze spaziose e ben arredate, come i bagni. Ottima la pulizia. La cena è di buona qualità con una discreta scelta a disposizione. Ottimo il personale di sala.
Buffet della colazione scarno. Qualche problema con il wifi dell'hotel (alcuni dispositivi non riuscivano a connnettersi).
Parcheggio a malapena sufficiente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vacanza perfetta !!! Abbiamo soggiornato due notti ,una alle colonnine ed una in hotel , camere stupende, cane accettato senza alcun problema , colazione servita nella sala adiacente per permetterci di tenere con noi il cane !!! Veramente carini e disponibili. Hotel molto bello centrale è molto curato nei particolari , ci torneremo sicuramente d'inverno !!! Grazie a tutto lo staff !!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2017

Sono tornato a luglio in questo hotel ed ho trovato un gruppone di più di 50 persone ed altri gruppi minori chiassosi e rumorosi in sala pranzo tanto da non poter scambiare una parola a tavola. Il trattamento per i privati è stato lo stesso dei gruppi anzi venivamo serviti dopo.Le cameriere maleducate e solo un cameriere di nome mario si è dimostrato gentile ed educato. Le tovaglie sporche sono state cambiate su nostra sollecitazione-Alla reception Nadia gentile e sorridente.Le camere sono l unico pregio di questo hotel. La posizione è sulla statale con traffico intenso notte e giorno.

Consiglio sulle camere: Chiedere camere che non affacciano sulla strada
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 luglio 2017

La camera confortevole, grande, con comodo balcone e molto silenziosa.
Lo staff della reception molto gentile e disponibile, la titolare simpaticissima, soprattutto nel costume locale durante la serata tipica. Il cibo ancora migliore di quello dello scorso anno.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel, a due passi dal centro di Pozza. Camere rinnovate e spaziose, funzionali. Avevamo la mezza pensione, quindi colazione e cena. Cucina buona, solo la colazione un po' ripetitiva, la scelta delle pietanze X la cena invece era varia. Piscina bella grande, manca invece una vera e propria SPA, peccato che la sauna non era in funzione. Personale ottimo, sia del ricevimento che della ristorazione. Complessivamente buono anche il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia