“Che dire?”

e 1 altro sito.
Hotel Trento
Classificato al n.15 di 23 hotel a Pozza di Fassa
Recensito 7 agosto 2017

Dolomiti splendide. Val di Fassa stupenda. Hotel Trento...che dire?
Personale giovane e stagionale ma tutti molto gentili e attenti, sia alla reception che in sala. Anche la direttrice molto professionale e gentile.
Per come abbiamo viaggiato noi: coppia con bambino superiore agli 8 anni e non gruppo oppure famiglia con bimbi piccoli non ho trovato il buon rapporto prezzo/qualità che hanno trovato altri recensori. Abbiamo speso circa 200 euro a notte col trattamento mezza pensione (bibite escluse, sia vino che acqua) e non mi pare poco.
Iniziamo con i lati positivi, che ci sono: uno su tutti la stanza che abbiamo avuto dal secondo giorno (abbiamo infatti chiesto di cambiare dato che la prima stanza che ci hanno attribuito, più ampia per tre persone, dava direttamente sul palazzo di fronte, del tutto senza vista e senza balcone): vista totale montagne su due lati interamente finestrati e balcone. Davvero piacevole. Personale gentile e attento già citato. Cena serale buona con diverse alternative tra cui poter scegliere e con alcuni piatti molto buoni.
Lati negativi:sauna inagibile. Assenza totale di area wellness non correttamente segnalata sul sito. Impossibilità di bere l'acqua del rubinetto a cena! Ho trovato davvero bizzarro (per non dire scorretto!) il fatto che dovessimo per forza ordinare l'acqua in bottiglia a pagamento. In Trentino l'acqua è buona. Non mi ha fatto piacere mi si obbligasse ad ordinare l'acqua in bottiglia... considerando poi che alcuni tavoli (privilegiati? gruppi??) erano esentati da questa regola...e avevano sul tavolo l'acqua in caraffa.
Altro tasto dolente l'organizzazione di tavolate di gruppi di circa 20/30 persone nella stessa sala dei clienti normali... Ora o si separanoin altra sala i grupponi che sono rumorosi e rallentano e ostacolano tutto il servizio, oppure li si fanno accomodare in gruppi dividendoli in tavoli di massimo sei persone nel rispetto di tutti gli altri clienti (!!). Tremendo malditesta l'ultima sera col vociare così forte da rendere impossibile la conversazione tra commensali.
Altro tasto dolente: la colazione! Mai avrei immaginato di non trovare gli ottimi pani locali. Il pane nero. Il pane con le noci. Il pane cotto a pietra con il finocchietto. Niente zero. Pagnotte bianche (fresche o surgelate?) e stop. Stesso discorso per la frutta secca e i semi da mettere nello yogurth: zero totale. O per il miele e le marmellate locali. Solo prodotti industriali e preconfezionati. Compreso il caffè da macchinetta. Cappuccino o caffè espresso solo a pagamento dal bar.
Insomma al fine fine c'è una grande differenza credo tra un tre stelle a conduzione famigliare ed uno di un grande gruppo.

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza col balcone, non sulla strada, si gode così di un panorama stupendo e di tranqui
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho passato con tutta la mia famiglia per ben 2 anni le ferie estive in questo albergo.
I punti di forza sono un buon rapporto qualità/prezzo, le stanze spaziose e ben arredate, come i bagni. Ottima la pulizia. La cena è di buona qualità con una discreta scelta a disposizione. Ottimo il personale di sala.
Buffet della colazione scarno. Qualche problema con il wifi dell'hotel (alcuni dispositivi non riuscivano a connnettersi).
Parcheggio a malapena sufficiente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Vacanza perfetta !!! Abbiamo soggiornato due notti ,una alle colonnine ed una in hotel , camere stupende, cane accettato senza alcun problema , colazione servita nella sala adiacente per permetterci di tenere con noi il cane !!! Veramente carini e disponibili. Hotel molto bello centrale è molto curato nei particolari , ci torneremo sicuramente d'inverno !!! Grazie a tutto lo staff !!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2017

Sono tornato a luglio in questo hotel ed ho trovato un gruppone di più di 50 persone ed altri gruppi minori chiassosi e rumorosi in sala pranzo tanto da non poter scambiare una parola a tavola. Il trattamento per i privati è stato lo stesso dei gruppi anzi venivamo serviti dopo.Le cameriere maleducate e solo un cameriere di nome mario si è dimostrato gentile ed educato. Le tovaglie sporche sono state cambiate su nostra sollecitazione-Alla reception Nadia gentile e sorridente.Le camere sono l unico pregio di questo hotel. La posizione è sulla statale con traffico intenso notte e giorno.

Consiglio sulle camere: Chiedere camere che non affacciano sulla strada
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2017

La camera confortevole, grande, con comodo balcone e molto silenziosa.
Lo staff della reception molto gentile e disponibile, la titolare simpaticissima, soprattutto nel costume locale durante la serata tipica. Il cibo ancora migliore di quello dello scorso anno.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Buon hotel, a due passi dal centro di Pozza. Camere rinnovate e spaziose, funzionali. Avevamo la mezza pensione, quindi colazione e cena. Cucina buona, solo la colazione un po' ripetitiva, la scelta delle pietanze X la cena invece era varia. Piscina bella grande, manca invece una vera e propria SPA, peccato che la sauna non era in funzione. Personale ottimo, sia del ricevimento che della ristorazione. Complessivamente buono anche il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sono tornato all'Hotel Trento dopo la ristrutturazione e l'ammodernamento delle camere. Ambiente rinnovato molto bene. È cambiata la gestione ma non è cambiata l'accoglienza, la disponibilità e la cucina, vero fiore all'occhiello dell'albergo. Sempre presente un piatto tipico ladino. Disponibili con i bimbi ed i loro capricci culinari. La piscina una delle più grosse della valle. La signora Sveva ed il suo staff cordiali e gentili. Ottimo rapporto qualità prezzo. Provatelo e non ve ne pentirete. Eravamo in 35, e quest'anno replichiamo.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pozza di Fassa
Hotel Rene
A 1,5 km
Hotel El Paster
Hotel El Paster
N. 1 di 3 a Pera di Fassa

Conosci Hotel Trento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trento

Indirizzo: Strada Dolomites 58, 38036, Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 23 hotel in Pozza di Fassa
Fascia prezzo: 97 € - 304 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Trento 3*
Completamente ristrutturato nell'estate-autunno 2015 L'Hotel Trento si presenta rispettando tradizione e tipicità, accoglienza e ospitalità in un’oasi rigenerante di serenità, relax e qualità. L'Hotel è a pochi metri dal centro e nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco. Dotato di ampi spazi verdi ed inserito nello splendido paesaggio alpino con magnifiche prospettive che la natura circostante regala. La garanzia di una cucina apprezzata che propone specialità locali e i piatti della tradizione gastronomica nazionale unirà il piacere della tavola al gradimento dell'hotel. La piscina consente momenti di relax ammirando la natura che la circonda unitamente alla zona fitness con sauna. Garage coperto, taverna, sala tv e sala conferenze arricchiscono l’insieme dei servizi per una vacanza di relax o una settimana dedicata allo sport. Per lo sci: La fermata dello skibus e degli autobus pubblici di fronte all’hotel consentono un facile spostamento per tutta la Val di Fassa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trento Pozza Di Fassa, Provincia Di Trento