“Una vera sorpresa” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante Grill Do Vea

Ristorante Grill Do Vea
Al n.8 in classifica su 46 Ristoranti a Pozza di Fassa
Fascia prezzo: 26 US$ - 53 US$
Per: Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Monte San Pietro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Una vera sorpresa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Siamo capitati qui per puro caso un sabato sera di bassa stagione, in cui la maggior parte dei locali della zona chiude per ferie.
Ovviamente siamo arrivati senza prenotazione e a locale pieo, il che ci ha fatto pensare subito molto bene del locale, che tra l'altro, a dispetto di un look esterno piuttosto anonimo, rivela immediatamente un interno molto curato e accogliente.
In poco meno di mezz'ora sono riusciti a metterci a sedere, anche se solo in due, ma a locale pieno e' comunque lodevole.
Siamo rimasti subito impressionati dall'ampia proposta a base di pesce e non abbiamo saputo resistere alla tentazione.
Abbiamo ordinato la grigliata mista, richiedendola tra l'altro senz'aglio, cosa per niente facile da ottenere.
Bene, non solo e' arrivata senz'aglio, ma e' senza il minimo dubbio stata annoverata fra le migliori grigliate miste mai mangiate in Italia con meno di 25 euro a testa.
Servizio impeccabile, ambiente curato, ottimo cibo, che chiedere di piu'?
Forse solo i servizi igienici sono l' unica nota stonata in tanta perfezione, ma credo che ben presto saranno rifatti in linea con il resto del locale.
Non ho dubbi.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5

canazei val di fassa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Quando la montagna incontra il mare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Ristorante do vea buon locale in Val di Fassa dove si trova proprio tutto dal pesce alla carne e fantastici primi piatti e ottimi dolci prezzi nella media in fine un grazie a Luca e staff per gentilezza e disponibilità torneremo ancora ciao a presto Mirco

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

ottimo la qualita' del cibo,ambiente carino,pesce da dio!e poi il mitico paolo che con la sua professionalitá cerca di venirti in contro,ogni mese ci vado con la mia comitiva,e il mitico paolo ogni volta che vado si inventa di tutto x tenerci contenti,insomma da provare questo locale,grazie paolo e luca

Moena, Veneto, Italy
“spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Il ristorante è una chicca di altri tempi!!!!! E' appena fuori dal centro e ciò gli regala ancora più fascino e tranquillità. Molto accogliente e caldo!!! Il mangiare è di altissima qualità ed il personale molto qualificato e davvero simpatico!!!!!!!!! Anche la cantina è superlativa, si puo' dire che non manca alcun tipo di vino!!!!!!! Assolutamente da non perdere!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“INDIMENTICABILE, APPENA POSSO RITORNO!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Accoglienza calorosa, atmosfera raffinata, personale gentile e qualificato, servizio impeccabile.
Cucina di alto livello, sia carne che pesce (da provare) con l'utilizzo di prodotti di ottima qualità e cantina assortita e varia.
Tempi di attesa compatibili con la cottura del menù scelto (non vengono usati prodotti pre-cotti); chi sceglie questo locale sa di non andare in un fast-food..... poi se sei in ferie mentre ammiri il meraviglioso panorama della Val di Fassa che fretta hai!!!!!
Consigliato a chi ama la cucina di ottima qualità, soprattutto il pesce migliore di quello mangiato in certi locali sulla riva del mare!!!!!!!

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Grill Do Vea hanno visto anche

Pozza di Fassa, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Grill Do Vea? Condividi la tua esperienza!