“Weekend al Villa Gemmy” 4 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 24 hotel a Pozza di Fassa
Mantova, Italia
“Weekend al Villa Gemmy”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti al Villa Gemmy e abbiamo trovato l'hotel davvero carino e di buona qualità. Siamo andati lì perchè era l'unico che ci aveva dato disponibilità di 2 camere per quelle notti, non avevamo aspettative altissime invece ci ha stupito. Rispetto ad altri hotel di località montane in cui abbiamo soggiornato le camere erano spaziose e pulite e l'arredo in buone condizioni. La cucina è davvero ottima e lo strudel (di loro produzione) squisito!!!
L'hotel rimane in zona tranquilla e non trafficata dalle auto ma in 5 minuti a piedi si raggiunge il centro di Pozza.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

Business
Fabrica di Roma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

L'hotel gode di un'ottima posizione collinare e tranquilla, inoltre in pochi minuti si può raggiungere a piedi il centro di Pozza di Fassa.
Ho trascorso piacevolmente la settimana bianca, gli impianti di risalita si raggiungono comodamente con lo skibus o con il pullmino dell'hotel. Il pomeriggio, dopo una bella sciata ci si può rilassare nella sauna oppure nella graziosa sala con stube e angolo bar.
Ogni sera una cena speciale, con primi e secondi piatti davvero ottimi, un'ampia scelta di verdure a buffet e desserts genuini. Anche la colazione è buona, peccato mancasse un po' di frutta fresca.
La camera era spaziosa, con armadio grande e balcone con veduta meravigliosa. Anche il bagno comodo e pulito.
Lo consiglio a tutti, gruppi, famiglie con bambini, ecc.
Mi piacerebbe provarlo anche durante il periodo estivo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo stati qualche giorno in questa struttura a conduzione familiare e devo dire che tutto sommato ci siamo trovati bene. La struttura è molto bella e si presenta bene. Cucina ottima con tutte le specialità trentine e ampio buffet di verdure; colazione di buon livello. Ottima ache la posizione. Servizio cordiale ed efficiente. Consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
PERUGIA
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Veniamo regolarmente da vent'anni in questo albergo a gestione familiare, prima con le figlie piccole, poi con le ragazze adolescenti ed ora soli, ma il confort e la comodità sono eccezionali. Meglio d'estate in quanto si trova in una posizione non comodissima per gli impianti ( per chi è un bravo sciatore ed ama fare il superski è meglio la zona di Campitello o Canazei) ma molto tranquilla e lontana dalla strada trafficata. Nel corso degli anni è migliorato sia nela struttura che negli spazi esterni, sia nel menu che ora è più variato e a scelta.Consigliato per chi vuole una vacanza rilassante e ama fare lunghe passeggiate.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Siamo stati ospiti dell' hotel la prima settimana di luglio, in pensione completa con un figlio di 6 anni. Ottimo rapporto qualità prezzo. L'albergo, situato in posizione tranquilla, è stato recentemente ristrutturato ed ha un ampio e curato giardino.Le camere sono pulite ed accoglienti.La gentilezza, la pulizia e l'ottimo e variato menù ( molto buoni i dolci fatti in casa) ci hanno reso piacevole il soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Usufruito di camera doppia con trattamento di mezza pensione. Hotel situato in posizione molto tranquilla appena fuori dal centro del paese ma servito da Skibus.
Camera molto accogliente e pulita. Colazione con abbondante scelta di dolci e salati e cene con menù a scelta tra varie opzioni ogni sera tutte molto buone e ben presentate.
Proprietari sempre disponibili che garantiscono un ambiente familiare e informale.
Servizio Wifi gratuito nella sala comune.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

noi abbiamo usufruito della mezza pensione in camera matrimoniale. La colazione a buffet e' ricca di scelte per tutti i gusti, i piatti della cena vengono serviti in modo curato e gustoso potendo scegliere da piu' tipologie di pietanze e con un vasto buffet di verdure, i dolci superbi. Le camere sono confortevoli, la temperatura era un po' troppo elevata ma c'e' stata la possibilità di regolare i termosifoni. I proprietari sono sempre stati molto cordiali e disponibili. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pozza di Fassa
Hotel Touring
Hotel Sas Morin
Hotel Sas Morin
N. 12 di 24 a Pozza di Fassa
4.5 su 5 stelle 119 recensioni

Conosci Hotel Villa Gemmy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Gemmy

Indirizzo: Street Col da Pra, 1, 38036, Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Pozza di Fassa
N. 13 hotel romantici a Pozza di Fassa
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Gemmy 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Gemmy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Gemmy Pozza Di Fassa, Provincia Di Trento