“mai più”

Al n.7 in classifica su 47 Ristoranti a Pozza di Fassa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 aprile 2012

un vero peccato. Il posto lo conosco bene, ma adesso lo conosco ancora meglio. Locale graziosissimo, ottima cucina, personale molto cordiale, tutto invoglierebbe. Ma dietro la maschera c'è una macchina da soldi implacabile: lavagnetta specchietto per le allodole all'esterno, con l'offerta del giorno sempre uguale da anni, serve ad attirare la clientela. Una volta dentro vi viene raccontata un'infinita serie di piatti fuori lista. Invogliati dalla storiella vi troverete ad assaggiare delle ottime pietanze dal prezzo incontrollato. Pur conoscendo il giochetto ho ordinato piatti a listino ma, buttando distrattamente l'occhio sullo scontrino il giorno seguente, ho amaramente scoperto che un anipasto da 8 euro era stato battuto per 18 euro. Mai più...

• Atmosfera

Recensito 19 marzo 2012

Avevamo già avuto il piacere di assaggiare l'ottima cucina di questo ristorante 4 anni fa e a ragion veduta lo ricordavamo come un posto piacevole sia per la qualità del cibo che per il servizio. Siamo tornati quest'anno e le nostre aspettative sono state ampiamente soddisfatte. Contrariamente a quanto letto in altre recensioni posso aggiungere che i prezzi sono decisamente onesti rispetto alla qualità del cibo e i piatti fuori menù particolari e di ottima qualità e ovviamente con un prezzo diverso e troverei strano il contrario!!!

Recensito 18 marzo 2012

Il posto è molto bello, sia dall'esterno che internamente. Il personale di una gentilezza estrema. Il menù è molto vario e propone una lunga serie di pasta ripiena fatta in casa, speck eccellente e molti secondi di carne. Tutto è presentato con cura, le materie prime usate sono di ottima qualità e i piatti sono davvero abbondanti!! Il rapporto qualità/quantità/ prezzo è molto interessante.

• Atmosfera
Recensito 14 marzo 2012

Ottime le carni (credo capi scozzesi allevati in loco) e lo speck artgianale, non male i primi fatti in casa, porzioni molto abbondanti.Buona la selezione dei vini, forse un pò eccessivo il ricarico, anche se complessivamente il rapporto qualità prezzo è ottimo.La sala al piano superiore non comodissima.

Recensito 24 febbraio 2012

Ottimo ristorante, ottimo personale!Ogni anno, ormai da 5 e più siamo clienti fedeli di questo ristorante.Le specialità trentine e i sapori tradizionali, dal menù c'è veramente l'imbarazzo della scelta.Non parliamo poi dei dolci...veramente irresistibili.
Si parcheggia nelle vicinanze.Arrivederci spero al 2013.

Gli utenti che hanno visto Vecchio Mulino hanno visto anche

Vigo di Fassa, Provincia di Trento

Pozza di Fassa, Provincia di Trento

Conosci Vecchio Mulino? Condividi la tua esperienza!