“ASSOLUTAMENTE DA PROVARE” 5 su 5 stelle
Recensione di La Soldanella

La Soldanella
Al n.1 in classifica su 44 Ristoranti a Pozza di Fassa
Cucina: Italiana, Europea, Zuppe
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
PV
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“ASSOLUTAMENTE DA PROVARE”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Grazie al consiglio di uno della zona abbiamo avuto la possibilità di provare questo ristorante!
La struttura non si trova in una zona di passaggio quindi è praticamente impossibile passarci per caso!
Cucina tipica e fatta a meraviglia!! Per come si mangia qui, pagherei anche di +, sono davvero onesti!
Io lo consiglio a tutti quelli che hanno voglia di farsi una bella e ottima mangiata!
Vi consiglio di prenotare!!

• Visitato a Agosto 2011

emilia romagna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Molto molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Bello l'ambiente interno e direttamente sulla pista e prima della partenza di molte camminate. Ottima presentazione dei piatti soprattutto il piatto di formaggi e la carne salada. Buona la zuppa d'orzo. Tra i dolci panna cotta normale perfetto strudel con gelato. Porzioni abbondanti. Rapporto qualità prezzo buono. Da tornare.

Aulla Massa-Carrara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Ogni volta e' una nuova emozione, sempre migliore.”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Anche quest'anno sono andata alla Soldanella e come al solito ho pranzato benissimo. Purtroppo non si puo' assaggiare tutto e scegliere e' molto molto complicato. Questa volta ho mangiato ravioli di mele e noci, bocconcini di cervo con speck croccante e noci su misticanza con pane tostato e aceto balsamico, da provare sono speciali, poi i dolci sono veramente sublimi. Ne ho presi due, ma uno vale l'altro, bisogna provarli un po' per volta. Servizio gentile prezzo veramente adeguato per le prelibatezze che si gustano. Andateci non ve ne pentirete e pensatemi quando prendete il dolce.

• Visitato a Febbraio 2012
Cuney, Texas
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“baita - non baita”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

cibo ottimo e vario...... portate abbondanti, infatti un antipasto ed un primo sono veramente "sazianti".... e poi ci sta anche il dolce al quale non si può rinunciare........ ottimo..... personale cortese e pronto ad ogni richiesta "aggiuntiva".... si può arrivare direttamente con gli sci che vengono lasciati "sulla porta"....infatti il localino si trova praticamente sulla pista..... prezzo contenuto vini con vasta scelta

Visitato a Febbraio 2012
Castelleone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 118 voti utili
“Un buon indirizzo,specie per compagnie numerose”
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Siamo nel cuore della val di Fassa,oltre il centro di Pozza verso la val San Nicolo',direttamente sulle piste di sci.Un locale sempre molto affollato (troppo?),ma comunque ordinato e curato.Servizio inizialmente in difficolta' per l'afflusso,ma poi preciso,puntuale e cortese,nei giusti tempi.Cucina senza troppi slanci,forse con una proposta troppo ampia e confusa,ma comunque apprezzabile per correttezza e pulizia di esecuzione.Buona carta dei vini,specie (come e' giusto) del territorio.Un plus per i dessert,sopra le righe per qualita' e mise en place.Merita una visita,meglio se in stagione non pienissima.Apprezzabile.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto La Soldanella hanno visto anche

Pozza di Fassa, Provincia di Trento

Conosci La Soldanella? Condividi la tua esperienza!