“Grazie della meravigliosa serata”
Recensione di La Soldanella

La Soldanella
Al n.2 in classifica su 47 Ristoranti a Pozza di Fassa
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 febbraio 2012

Una serata meravigliosa dove abbiamo potuto gustare ricette rivisitate caratteristiche della zona, cucinate bene e presentate alla perfezione; un ristorante dove la qualità dei cibi si sposano perfettamente con la cortesia e gentilezza. veramente bravi ve lo dice uno che ha un risorante in Toscana!!

Ci sono recensioni più recenti su La Soldanella
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 febbraio 2012

potrei dire semplicemente una parola per descrivere l'ambiente, il cibo ed il servizio:
SPETTACOLARE !
Ho pranzato venersì 2 e sabato 3 febraio 2012 alla soldanella.
Spietzle alle rape rosse e spek.....unici e inimitabili.
ravioli al capriolo....eccezionali.
dolci meravigliosi.
Cameriere simpatiche, disponibili e veloci.
servizio velocissimo.
Consiglio a tutti di fermarsi a pranzo durante le sciate poichè la soldanella si trova lungo la pista che porta al buffaure.......

Recensito 29 gennaio 2012

da provare .. merita in tutti i sensi... presentazione, bontà e abbinamenti azzeccatissimi. rapporto qualità / prezzo ottimo .. carta dei vini molto ricca... tutti i piatti erano superlativi ....torneremo sicuramente .., esempio di come si possa fare ottima cucina senza spennare i clienti !!complimenti veri allo chef e a tutto lo staff x l' ottimo servizio.. meglio prenotare sempre

Recensito 25 gennaio 2012

Da qualche anno, (io e mia moglie e alcuni anni accompagnati anche da amici), passiamo le nostre vacanze invernali nella Val di Fassa.
Questo bel ristorante, ben curato e in una posizione tranquilla, ci è stato indicato alcuni anni fa da una persona del posto.
L'indicazione è stata azzeccata in pieno; i piatti, tipici e non solo, sono molto curati ben preparati e ben presentati nonchè molto buoni, con sorpresa finale al momento del conto in quanto il prezzo è adeguato al servizio offerto.
Personale preparato, disponibile e gentile, sta di fatto che ogni anno ci ritorniamo.
Consigliamo la prenotazione.
Complimenti a tutti e grazie.

Giovanna e Roberto e tutti gli altri amici.

Recensito 23 gennaio 2012

Gennaio 2012 nonostante le critiche lette abbiamo deciso di provare questo ristorante, visto che in quello provato in precedenza con delle critiche favorevoli si è rivelato una delusione.
Servizio impeccabile, veloce e professionale, cucina tipica trentina rivisitata in chiave moderna, ricca di gusto e tanta fantasia, presentazione e abbondanza dei piatti notevole, rapporto qualità prezzo elevatissimo.
I dolci sono uno spettaccolo.
Da provare assolutamente Lantipasto del cacciatore, Il filetto di maiale croccante su letto di caruti, i canederli con vellutata di funghi, e la battuta di manzo in salsa di cipolle.
Bravi, sono certo che tornerò, e porterò anche qualche amico, perchè mi sono trovato veramente bene.

Gli utenti che hanno visto La Soldanella hanno visto anche

Vigo di Fassa, Provincia di Trento

Conosci La Soldanella? Condividi la tua esperienza!