“Ottima scelta”
Recensione di Hotel Valacia

Hotel Valacia
Classificato al n.18 di 23 hotel a Pozza di Fassa
Recensito 22 agosto 2011

L'anno scorso, per caso, siamo capitati nel ristorante La Stua de Jan (molto, molto buono) ed abbiamo preso informazioni. Così nel programmare la nostra abituale vacanza in Val di Fassa abbiamo prenotato per 6 notti: siamo stati benissimo, con un eccellente rapporto qualità prezzo. Gli ambienti comuni sono molto belli, le stanze comode, il cibo ottimo. La qualità del servizio molto alta. Vacanza da ricordare

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
LCMarketing, Proprietario alle Hotel Valacia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2011

Salve,

leggo con molto piacere nella Vostra recensione che siete stati soddisfatti del nostro servizio.

Vi ringrazio per il Vostro contributo, e vi auguro un lieto proseguimento nell'attesa di averVi nuovamente nostri graditi ospiti.

Recensito 15 agosto 2011

Nel 2009 per la prima volta e quest' anno ci siamo ritornati! Tutto Ok, anche per il bimbo molto vivace di 5 anni coccolato e "sopportato" dal personale in sala.
La camera ampia e spaziosa con doppio affaccio; bagno comodo e ottima pulizia. Buona la cucina forse un pò "pesantina", ma giustamente in montagna...
l'albergo è comodo anche per chi vuol parcheggiare l'auto e godersi la natura o lo shopping in "centro"
Vale un viaggio di 1000 Km!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2011

Ho pernottato per una settima. Devo dire che nel complesso è un albergo molto carino, pulito, in posizione strategica vicino ad un impianto di risalita che permette di raggiungere dei posti molto carini da visitare in estate e molte piste per sciare in inverno. L'hotel ha un bar fornito in cui il titolare somministra dosi generose di ogni tipo di alcoolico e non solo. Ovviamente non tutto è perfetto, ad esempio il buffet della colazione non è molto ricco di pietanze. Il servizio ai tavoli è veloce (direi anche troppo; i camerieri sembra che fanno un gran premio ed alcune volte ti tolgono i piatti con le pietanze, ma basta dirgli di andare con calma).

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
LCMarketing, Proprietario alle Hotel Valacia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2011

Salve, La ringrazio per la recensione.

Logicamente non tutto può andare sempre bene per tutti, questo il motivo della soddisfazione quando ci viene rivolto qualche giudizio, che sarà utile per migliorarci in futuro.

Cercheremo di risolvere tutte le nostre mancanze e nel frattempo La invitiamo a tornare a trovarci per valutare se effettivamente abbiamo risolto.

I nostri migliori saluti

Recensito 15 luglio 2011

Hotel tranquillo con buona cucina, personale gentile, sistemazione comoda anche per spostamenti a piedi. Ottima possibilita' di posteggio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
LCMarketing, Proprietario alle Hotel Valacia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2011

Salve,

a nome di tutto lo staff La ringrazio per la recensione positiva e attendiamo con ansia di averLa nostro gradito ospite per la prossima vacanza assieme a parenti ed amici.

Recensito 3 febbraio 2011

Posizione: ottima sia in inverno che in estate
Camere: pulite, ben arredate, ampie
Ristorazione: ottima per cura e qualità delle pietanza
Servizi: ottimi, sala benessere (sauna e bagno turco) con ingresso gratuito. Ampio parcheggio proprio di fonte all'hotel, internet wireless gratis, bar con il miglio spritz mai bevuto, etc
Personale: accogliente con estrema discrezione. Tutta la famiglia Lorenz è in maniera discreta sempre presente per favorire la migliore vacanza.
Prezzo: ottimo
NOTA IMPORTANTE: dal 2003 tutti gli anni andiamo a sciare soggiornando in questo hotel....vorrà dire qualcosa?

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2010

hotel valacia ottima posizione per gli amanti della neve con impianto di risalita davanti all'albergo ..ma cucina a livelli molto bassi e presentandoti dopo 20 m dall'inizio dei pasti cibi presentati freddi... propietario assolutamente non cordiale ndurante il soggiorno mai due parole o appena un saluto..le foto dell'albergo esterno non veritiere pubblicizzato nel verde ma passa una strada propio davanti affianco un pargheggio asfaltato e sull'altrolato un discaunt..e il parco giochi che si vede nella foto ridicolo neanche pianeggiante un piccolo fazzoletto di terra con una altalena che ha visto tempi miglior e un piccolo scivolo..

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
LCMarketing, Proprietario alle Hotel Valacia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2011

Salve,

è con mio grande rammarico che leggo la Sua recensione negativa, e sono quì a porgerLe direttamente le mie più sentite scuse per l'accaduto. Colgo altresì l'occasione per informarLa che ci stiamo adoperando per la ristrutturazione del parco bimbi esterno, e risolto i problemi che ci sono stati durante il suo soggiorno.
La invito a ritornare per accertarsi di persona dei miglioramenti apportati. Le riseerveremo un trattamento particolare.

In attesa di rivederci le porgo i più cordiali saluti

Recensito 25 febbraio 2010

L'abbiamo provato in quattro amici per quattro giorni di vacanza neve. La posizione dell'albergo è eccellente, basta attraversare la strada (poco trafficata) e ci si trova sulla pista di rientro del comprensorio sciistico Buffaure (la macchina la potete parcheggiare in albergo senza muoverla più). La cucina è ottima e varia, il servizio è ottimo e l'ospitalità è stata eccellente: una leggera indisposizione di uno di noi, proprio l'ultimo giorno, non è pesata sul resto del gruppo che ha potuto sciare per il resto della giornata avendo avuto la disponibilità di una camera oltre l'orario dovuto per la riconsegna, grazie alla disponibilità del proprietario.
Se proprio vogliamo trovare un neo ai servizi, la mancanza in camera della cassetta di sicurezza e l'idromassaggio col gettone... ma su questo ci si può passare sopra visto il rapporto tra la qualità offerta ed il prezzo veramente competitivo in alta stagione!
Decisamente il migliore albergo per qualità/prezzo provato in val di fassa da 15 anni che la frequento!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pozza di Fassa
Hotel Arnika
N. 2 di 23 a Pozza di Fassa
Hotel Ladinia
Hotel Ladinia
N. 10 di 23 a Pozza di Fassa

Conosci Hotel Valacia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Valacia

Indirizzo: Strada de Ruf de Ruacia 42, 38036, Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Pozza di Fassa
N. 14 hotel romantici a Pozza di Fassa
N. 15 hotel per famiglie a Pozza di Fassa
Fascia prezzo: 87 € - 141 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Valacia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Valacia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Valacia Pozza Di Fassa, Provincia Di Trento