Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel è un complimento, strutture del genere andrebbero chiuse e ispezionate!
Camere anni 30, sporche, buie e puzzolenti.
Moquette tagliate, muri scrostati.
Abbiamo prenotato tramite internet con pagamento anticipato per intero, fidandoci di foto che si sono rivelate false, o per lo meno non inerenti alla camera.
La proprietà irraggiungibile quindi niente rimborso.
State alla larga ma molto alla larga.
Dovreste vergognarvi!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2018

Abbiamo soggiornato all’hotel x settimana bianca. Ci siamo trovati abbastanza bene grazie alla disponibilità e all’accoglienza del personale. La sua posizione è centrale, tramite autobus di linea ci siamo spostati x impianti Buffaure .

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Recensito 4 marzo 2018

In Vacanza con la famiglia,
posizione centrale e in una delle valli più belle del Trentino,
Camera confortevole e pulita, (in realtà ci siamo stati pochissimo),
Buona la colazione
Ottima la cena e l'accoglienza di tutto lo staff.
GRAZIE, TORNEREMO...

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buonasera,
siamo stati in questo hotel per una notte,prenotato su internet.
All'arrivo la prima brutta notizia,parcheggio pieno (circa 12automobili parcheggiate di fronte l entrata,rendendo anche difficile l'ingresso) quindi parcheggio in un altra zona.
La stanza assegnata era al 3 piano senza ascensore in un ala laterale la struttura principale.
Stanza piccola con mobilio di scarsa qualità(pomelli mancanti),tv senza telecomando e moquette datata.
Bagno al limite dell'accessibilità con sanitari vecchi,buona la pulizia generale e stanza comunque calda.
Cena appena sufficiente per qualità, il buffet è solo per verdure (insalata mais pomodori ecc).
Colazione mediocre per qualità e scelta del buffet.
In sintesi ho trovato l hotel molto "datato" sia per l'estetica che per la cucina.
Per chi volesse risparmiare senza pretese è la struttura ideale.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2018

Val di Fassa incantevole, dolomiti, piste, della ronda ed altro, ma evitare l'hotel Manzoni. Hotel tre stelle, ma dovrebbe avere a mala pena due. Credo sia stato costruito negli anni 70 e così è rimasto. In camera due asciugamani, uno grande ed uno da bidet, rubinetti separati acqua fredda e calda. Ambiente lugubre, con moquette vecchia e sporca, arredo non descrivibile, sala Tv fredda con stube mai accesa. Sul sito si legge animazione, piscina e sauna. Che dire animazione: tre ragazzi visti solo 10 minuti al giorno che ti salutano quando entri nella sala ristorante, piscina: diciamo vaschetta senza controllo, sedie ed ancora più grave senza servizio di pre-ingresso igenizante, sauna e docce: sorvoliamo. Per il cibo? Non voglio dilungarmi, e meglio portarsi alimenti da casa. Andate a Pozza di Fassa per sciare, ma non passate dall'hotel MONZONI. d
DIMENTICAVO, NON È NEANCHE UNO DEI MENO CARI, SI PAGHERÀ L' ANTIQUARIATO?

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo