“CUCINA SPETTACOLARE!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 27 B&B in Pozza di Fassa
Mantova, Italia
“CUCINA SPETTACOLARE!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo trascorso il Natale all'Hotel Alaska, ci siamo sentiti come fossimo a casa nostra! Serata della Vigilia con festa per i bambini organizzata con la fantastica animazione Glu e la serata successiva Cena di Natale spettacolare! Veramente una bellissima esperienza, Christine, le figlie, lo zio e i loro collaboratori gentilissimi, pulizia esemplare e tutti i pasti con ricchi buffet, pane e dolci fatti in casa! Lo consiglio a tutti! Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Sala Bolognese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Siamo appena tornati da una settimana passata in Val di Fassa all'Hotel Alaska. Complice la stagione veramente bella, la posizione strategica dell'hotel (di fronte al parco giochi bambini) e il servizio eccellente all'interno dell' hotel stesso, la vacanza si puo' riassumere in un "VERO SPETTACOLO!!".
Un hotel a misura di famiglia, dove ci sente come a casa propria. Le camere pulitissime, la cucina varia, abbondante e buonissima, il personale di sala carinissimo e sempre disponibile, il centro benessere...... spettacolare!!! I nostri bimbi si sono divertiti tantissimo con le serate di animazione organizzate dall'hotel (tra cui il karaoke di Laura!!!). Un grazie particolare a Christine, Ermanno e Laura sempre disponibilissimi!!! Siamo stati veramente bene, sicuramente torneremo!!!
Francesca, Fabio, Simone e Daniele

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Sono tornato da poco dalla Val di Fassa e ho soggiornato all' Hotel Chalet Halaska con
la mia famiglia. Devo dire che l'ambiente, il servizio e soprattutto la cucina mi hanno conquistato e mi hanno fatto dimenticare il maltempo incontrato. Consiglio questo albergo a tutti e soprattutto alle famiglie per l' ambiente accogliente ed amichevole adatto ai bambini. Da provare !!

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

In questo Hotel ci vado da quindici anni, praticamente da quando sono nata. mi trovo benissimo e come ho detto è la mia "seconda casa". è un posto molto familiare, i proprietari sono gentili e sempre disponibili... situato in una posizione ideale perchè tranquilla e vicina a tutte le comodità. lo conglio :)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

A parte qualche scroscio, che comunque non ha rovinato la vacanza, ho passato la settimana allo Chalet con piena soddisfazione. I proprietari e tutto lo staff sono persone veramente cordiali e disponibili. Più che in Hotel sembrava di esssere in famiglia.
La val di fassa poi ha scenari incabntevoli e in alcuni casi mozzafiato.
Di ripetere!!!
Marzio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

dopo esser stati molto bene in inverno siamo ritornati all'Alaska a luglio nella seconda quindicina. peccato per il tempo inclemente ma non è colpa dell'albergo sempre . accogliente con gli ospiti, grazie alla familiare cortesia ed affabilità del titolare Ermanno (in apparenza burbero ma di gran cuore) e della nipote Christine. Stanze pulitissime con ricambio biancheria giornaliero, colazione a buffet con moltissima scelta . Per pranzo e cena menù abbomdante e vario nonche cucinato con raffinatezza e presentato dallo chef con effetti speciali. Una vacanza veramente rilassante e sicuramente da ripetere negli anni a venire.Un ottimo albergo al centro del paese con sala sauna e massaggi. lLo consigliamo vivamente per un soggiorno rilassante e gradevole. Gianni / Roma

bologna
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho appena trascorso una settimana qui con due bambini di 4 anni e ci siamo trovati molto bene.La camera era carina e pulita con un bel terrazzo panoramico, il servizio in sala era curato e attento a tutto. Peccato che la cucina non sia niente di speciale,soliti maccheroni alla bolognese, cotoletta alla milanese e poche pietanze tipiche non sempre riuscitissime. Comunque abbondante e credo che la maggior partedei clienti gradisca una cucina di questo tipo. L'albergo è davvero in una posizione perfetta, attaccato al parco giochi e vicino a passeggiate comode per bambini. A 10 min a piedi c'é la cabinovia e 5 min ci sono le navette per altre località.
Se posso consiglierei di migliorare la colazione togliendo le orribili macchinette automatiche per fare latte caffè e té,é troppo self service!

• 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pozza di Fassa
Hotel Touring
Hotel Laurino
Hotel Laurino
N. 18 di 23 a Pozza di Fassa
4.5 su 5 stelle 102 recensioni

Conosci Hotel Chalet Alaska? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chalet Alaska

Struttura: Hotel Chalet Alaska
Indirizzo: Via Larsech 11, 38036, Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 27 B&B in Pozza di Fassa
Trasformate il vostro sogno in realtà e regalatevi una vacanza tra le montagne della Val di Fassa nel nostro Hotel Chalet Alaska. Sia in estate che in inverno, le Dolomiti sanno regalare emozioni a non finire. Escursioni, passeggiate e tanto sport in estate, neve e sci in inverno, ma anche relax per chi preferisce riposare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chalet Alaska. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chalet Alaska Pozza Di Fassa, Provincia Di Trento
Hotel Alaska Pozza