“migliorare i rapporti con il cliente” 3 su 5 stelle
Recensione di Sport Hotel Majare'

Sport Hotel Majare'
Classificato al n.11 di 23 hotel a Pozza di Fassa
Milano
“migliorare i rapporti con il cliente”
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

L'albergo è molto bello e accogliente. Pulito e nuovo. Le sale ristorante ampie e ben arredate (trofei di cacciagione a parte..). La cucina del ristorante ben attrezzata, grande e pulitissima. Centro benessere e sale giochi per bambini. Noi abbiamo usato il ristorante tutte le sere della nostra breve vacanza invernale, non abbiamo alloggiato lì. Il mio commento riguarda quindi il ristorante e le aree comuni. La prima impressione è stata ottima e anche la cucina la prima sera ci è piaciuta. Le pizze sono buone e qualche piatto degno di nota (come il tris gnocchi), mentre altre zuppe e primi non sono per nulla speciali e il menù non ha una scelta variegata di ingredienti. Il trattamento da parte della proprietaria è stato spesso brusco, nonostante fossimo un bel gruppo che cenava tutte le sere lì (o forse per questo) . E' come se facessero distinzione tra gli ospiti dell'albergo e quelli del ristorante. Se osavamo raggiungere la sala ristorante tramite la sala degli ospiti dell'albergo, venivamo redarguiti.Abbiamo ricevuto anche altre risposte poco garbate. Abbiamo contiunuato a frequentare il locale per la comodità e per l'accessibilità alla sala giochi per i ragazzi.
Nota di merito ai camierieri, sempre sorridenti, gentili e disponibili.
Al prossimo soggiorno a Pozza avevamo pensato di pernottare anche in questa struttura, tra l'altro vicinissima alla funivia, ma visto il comportamento della proprietà ci abbiamo ripensato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

una settimana fantastica in un hotel altrettanto fantastico...lo consiglierei a tutti. Il ristorante si può considerare ad altissimi livelli sia per quanto riguarda la cucina sia su il personale che ci lavora che è veramente gentile e servizievole. Ottimo anche il centro benessere dove ci si rilassa veramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Castelfidardo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato in hotel per 4 notti nel periodo invernale.
L' hotel si presente subito bene, con una grande hall, le camere sono molto spaziose e molto carine (sicuramente meglio di quanto si riesce a capire dal sito) e pulite, bagno grande.
Centro benessere anch' esso carino come ambiente, non molto grande ma con sauna, bagno turco ed idromassaggio di tutto rispetto.
Per quanto riguarda la cena, si mangia bene, ed oltre alle 3 portate (primo, secondo e dolce), con il buffet di verdure si possono fare delle belle mangiate.
siamo stati in bassa stagione e il prezzo richiesto di 62 euro in mezza pensione è un buon rapporto qualità/prezzo.
Per gli sciatori, propio davanti la notturna della pista Aloch e del comprensorio Buffaure-Ciampac.
Hotel consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
gualdo tadino
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Siamo appena rientrati da una mini vacanza di 4 giorni a Pozza di Fassa.
Essendo appassionati dello sci, abbiamo visitato molti posti sia in Italia che all'estero e sinceramente difficilmente abbiamo riscontrato un servizio, pulizia, cibo del livello dell' hotel Majare' in una struttura 3 stelle.
La posizione e' veramente ottima. Si raggiunge l'impianto di risalita in 2 minuti a piedi.
La zona wellness e' piccola ma molto ben curata e pulita.
La cosa che piu' ci ha piacevolmente colpito e' stato il cibo. Le portate sono ottime, curatissime nella presentazione e particolari...non i soliti menu'! Il personale della sala veramente disponibilissimo.
La stanza che ci hanno assegnato era un po' piccolina per 3 persone e non nuovissima ma la visuale dal terrazzo ripagava!
sicuramente torneremo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

abbiamo trascorso 8 giorni di vacanza tra il 26 dicembre e il 2 gennaio 2012 in questo bellissimo hotel splendidamente affacciato sul panorama dolomitico, ad un passo dagli impianti di risalita e dalle due fermate dello skibus che lo collega ad altre destinazioni sciistiche(insomma ti puoi dimenticare dell'auto) ed allo stesso tempo vicino ai negozi per la gioia delle mogli . Cordialissimi i gestori che ci hanno fatto sentire come a casa ma come non ricordare il resto del personale che durante questi giorni si è prodigato per rendere la nostra vacanza indimenticabile (un saluto ad Achille, speriamo di ritrovarti questa estate) e poi che dire: ottime cene , ottime colazioni e un'ottima pizza (MIRKO sei un fenomeno), la nostra camera con balcone affacciata sulla pista da sci, tranquillità e relax anche grazie ad un bel centro benessere, ski room spaziosa e ben attrezzata.
Sono trascorsi solo pochi giorni ma già ci mancate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

È da trenta anni che frequento la Val di Fassa e quando non affitto un appartamento vado al Majarè. L'albero è perfettamente ubicato a Meida, a pochi passi dagli impianti del Buffaure ed osserva la pista Alloch ma non affacciandosi direttamente sula strada del San Nicolò non si avverte il traffico ed il rumore delle auto. Le camere sono curate, correttamente dimensionate, sempre pulitissime e non anonime come capita spesso in tanti alberghi di località turistiche. Ho sempre trovato un personale di servizio attento e pronto, e mi stupiscono certi commenti negativi sulla cucina che, anzi, quest'anno ho trovato ulteriormente migliorata. Certo, se si arriva tardi il buffet rischia di essere "impoverito" ma sono sempre riuscito a fare un bis anche quando mi sono presentato negli orari più indegni (e con due figli piccoli arrivare tardi è quasi una norma). Che dire .... Consigliato !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Fano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 11 giorni in questo hotel meraviglioso,nel periodo compreso tra il 27 agosto e il 6 settembre 2011.
Situato in zona molto tranquilla è l'hotel ideale per rilassarsi e godere a fondo della bellezza della natura circostante.
Il servizio è ottimo,il personale gentile e sempre disponibile,la pulizia impeccabile e il mangiare è molto appagante: colazione ricca(yoghurt,cereali,biscotti,brioches,plum-cake,marmellate,nonché affettati e formaggi), cena abbondante con impiattamento curato accompagnata da un buffet di contorni e da un dolce a scelta tra quelli proposti(ci dispiace per la linea..ma sono tutti da provare!!).
Da provare anche la pizza,assolutamente squisita!
Da non perdere poi il centro wellness,struttura nuova,molto ben curata,dotata di vasca idromassaggio,bagno turco,sauna finlandese e doccia tropicale, l'ideale per rilassarsi dopo le lunghe camminate mattutine..!!
Voglio sottolineare come la simpatia e la professionalità dello staff ci abbiano accompagnati per tutta la vacanza. UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI PER AVERCI COCCOLATI E PER AVER RESO QUESTO PERIODO INDIMENTICABILE!
Non c'è alcun dubbio..torneremo sicuramente!! e consigliamo ,a chiunque voglia vivere un'esperienza unica, di soggiornare in questa eccellente struttura!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pozza di Fassa
Hotel Touring
Garnì Lastei
Garnì Lastei
N. 14 di 23 a Pozza di Fassa
4.5 su 5 stelle 49 recensioni

Conosci Sport Hotel Majare'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sport Hotel Majare'

Struttura: Sport Hotel Majare'
Indirizzo: Strada De Sot Comedon, 51, 38036, Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Pozza di Fassa
N. 9 hotel con spa a Pozza di Fassa
N. 12 hotel per famiglie a Pozza di Fassa
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sport Hotel Majare' 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sport Hotel Majare'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majare Pozza Di Fassa
Sport Hotel Majare' Pozza Di Fassa, Provincia Di Trento