Garnì Lastei
Camping Vidor(Pozza di Fassa)
238 USD
  • Piscina
Hotel Touring(Pozza di Fassa)
  • Parch. gratis
Family Hotel Gran Baita(Pozza di Fassa)
  • Parch. gratis
Hotel El Paster(Pera di Fassa)
  • Parch. gratis
Hotel Rene(Pozza di Fassa)
  • Parch. gratis
Park Hotel Mater Dei(Pozza di Fassa)
  • Parch. gratis
Hotel Ladinia(Pozza di Fassa)
  • Parch. gratis
Albergo Aida(Pozza di Fassa)
  • Parch. gratis
Hotel Arnika(Pozza di Fassa)
  • Parch. gratis
Hotel Laurino(Pozza di Fassa)
Recensito 11 settembre 2017

Il loro depliant lo dice chiaro. Benvenuti a casa vostra!!!
E ne rimani stupito, perchè molti hotel usano questo slogan, ma quì si fa davvero sul serio.
Il garnì è stato recentemente ristruttrato, la mia camera mansardata era davvero bellissima, curata nei particolari, tutta in legno che in montagna ti da quel senso di tranquillità e leggerezza.
La colazione viene servita in una sala altrettanto bella, anch' essa tutta in legno. E' davvero ricca e abbondante, buonissime torte fatte in casa, brioches, dolce, salato, insomma una colazione davvero perfetta per iniziare bene la giornata.
Lo staff è stato tutto molto cortese, disponibile e solare. Una vera chicca.
Cinzia si è dimostrata una persona davvero gradevole, disponibile e complice nelle sorprese che ho voluto fare per il compleanno della mia ragazza. La titolare che ogni hotel dovrebbe avere, quella persona che riesce davvero a farti sentire a casa tua suggerendoti le migliori soluzioni per vivere la tua vacanza al meglio. (grazie ancora per la dritta sulla Val di Fassa card)
La sua disponibilità perfino su Whatsapp rende il contatto con la struttura davvero completo. Si vede subito quando una persona mette passione nel proprio lavoro e in questo caso è davvero evidente.

Abbiamo potuto parcheggiare gratuitamente l' auto all' interno del loro garage, comodamente raggiungibile con l' ascensore. A 5 minuti di auto si trovano le famose QC TERME, alle quali abbiamo potuto avere uno sconto del 10% sull' ingresso in collaborazione con l' hotel.

Insomma tra tante strutture che ho visitato anche a 4 o 5 stelle devo dire che questa entra sicuramente nelle mie Top 5.

Un posto in cui sicuramente tornerò quando passerò da quelle parti.

Grazie di tutto!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
cinzia l, Proprietario alle Garnì Lastei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Che dire Francesco... grazie e ancora grazie per tutte le belle parole!
Sono contenta che abbiate potuto festeggiare bene il compleanno della ragazza.
E poi, l'essere stata complice per realizzare il regalo a sorpresa, ha divertito anche me!
Mi farebbe proprio piacere avervi nuovamente nostri ospiti.
Un caro saluto dalla Val di Fassa!!
Cinzia

Un membro di TripAdvisor
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono ritornato nella Val di Fassa dopo quasi 30 aa e devo dire la verità' ne ho trovati di cambiamenti!
Le foto del sito rendono abbastanza bene le caratteristiche della struttura, nuova accogliente pulita ed immersa in uno splendido paesaggio!
Vorrei ringraziare e lodare in particolarita' la sig.ra Cinzia e tutto lo staff per la disponibilità, gentilezza e professionalità' dimostrata, facendomi sentire un ospite più che un semplice cliente!
Consiglio questo garni a tutti, mettendo tra i punti di forza la gentilezza e disponibilità del personale, il luogo, la pulizia, le stanze nuove e ristrutturate, un'ottima colazione con prodotti locali e sempre freschi ed a mio parere un ottimo rapporto qualità' prezzo!
Un sentito grazie,
Alessio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Alessio,
è bello che il suo ritorno in valle dopo così tanto tempo, sia stato reso piacevole anche grazie a noi.
E non può che farci piacere anche la descrizione della nostra casa.
E' vero, le foto del sito non sono così belle... ed infatti questa primavera/estate abbiamo realizzato un nuovo servizio fotografico che verrà inserito nel prossimo nuovo nostro sito.
Un caro saluto da tutti noi.
Cinzia e staff

Recensito 29 agosto 2017

Abbiamo trascorso dieci giorni da ricordare in questo fantastico B&B!!! Grazie Cinzia e Paolo per l'accoglienza, la professionalità e la disponibilità che avete sempre mostrato. La camera da noi scelta non ha deluso le nostre aspettative anzi ci ha conquistati! Complimenti per la cura, la pulizia, la scelta degli arredi e dei particolari che rendono unico il vostro Garnì. Sentire l'odore delle torte fatte in casa non ha prezzo... Ogni risveglio, ogni colazione sono stati momenti speciali di ogni giornata trascorsa da voi.
Lo consigliamo? mille volte si!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
3  Grazie, maria e massimi... m
Recensito 17 agosto 2017

Sono appena rientrato da due settimane trascorse in questo accogliente e curato Bed and Breakfast e mi sento di consigliarlo, soprattutto, a famiglie senza bambini che vogliano godersi un vero relax. Il luogo è molto pulito e offre ottime colazioni sia dolci che salate. Ho potuto parcheggiare la mia auto nel garage sottostante l'albergo, trovando sempre posto. Ho apprezzato anche il giardino alle spalle della struttura dove comode sdraio offrivano la possibilità di un silenzioso relax al sole. Molto gentile la famiglia che lo gestisce direttamente, sempre disponibile a consigliare un'escursione o un'attività da svolgere.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
cinzia l, Proprietario alle Garnì Lastei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Grazie di cuore per le meravigliose parole che ci caricano di entusiasmo e grinta per continuare a rendere ogni vacanza speciale!
Un caro saluto.
Famiglia Lastei

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una notte in questo garni mentre facevamo un giro in moto nelle dolomiti.
Accoglienza ottima,stanza pulita e con tutto ciò che può servire. Colazione davvero ricca con torte fatte in casa.
L'hotel è stato rinnovato da poco e quindi è davvero bello e arredato con gusto.
E inoltre dispone anche di garage per auto e moto,cosa niente male se si viaggia su 2 ruote!
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Lara, grazie di aver dedicato del tempo a scrivere la bella recensione.
Speriamo di vedervi prossimamente per un altro bel tour Dolomitico.
Cinzia e Paolo