Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono ritornato nella Val di Fassa dopo quasi 30 aa e devo dire la verità' ne ho trovati di cambiamenti!
Le foto del sito rendono abbastanza bene le caratteristiche della struttura, nuova accogliente pulita ed immersa in uno splendido paesaggio!
Vorrei ringraziare e lodare in particolarita' la sig.ra Cinzia e tutto lo staff per la disponibilità, gentilezza e professionalità' dimostrata, facendomi sentire un ospite più che un semplice cliente!
Consiglio questo garni a tutti, mettendo tra i punti di forza la gentilezza e disponibilità del personale, il luogo, la pulizia, le stanze nuove e ristrutturate, un'ottima colazione con prodotti locali e sempre freschi ed a mio parere un ottimo rapporto qualità' prezzo!
Un sentito grazie,
Alessio

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
cinzia l, Proprietario alle Garnì Lastei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2017

Grazie Alessio,
è bello che il suo ritorno in valle dopo così tanto tempo, sia stato reso piacevole anche grazie a noi.
E non può che farci piacere anche la descrizione della nostra casa.
E' vero, le foto del sito non sono così belle... ed infatti questa primavera/estate abbiamo realizzato un nuovo servizio fotografico che verrà inserito nel prossimo nuovo nostro sito.
Un caro saluto da tutti noi.
Cinzia e staff

Recensito il 29 agosto 2017

Abbiamo trascorso dieci giorni da ricordare in questo fantastico B&B!!! Grazie Cinzia e Paolo per l'accoglienza, la professionalità e la disponibilità che avete sempre mostrato. La camera da noi scelta non ha deluso le nostre aspettative anzi ci ha conquistati! Complimenti per la cura, la pulizia, la scelta degli arredi e dei particolari che rendono unico il vostro Garnì. Sentire l'odore delle torte fatte in casa non ha prezzo... Ogni risveglio, ogni colazione sono stati momenti speciali di ogni giornata trascorsa da voi.
Lo consigliamo? mille volte si!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
3  Grazie, maria e massimi... m
Recensito il 17 agosto 2017

Sono appena rientrato da due settimane trascorse in questo accogliente e curato Bed and Breakfast e mi sento di consigliarlo, soprattutto, a famiglie senza bambini che vogliano godersi un vero relax. Il luogo è molto pulito e offre ottime colazioni sia dolci che salate. Ho potuto parcheggiare la mia auto nel garage sottostante l'albergo, trovando sempre posto. Ho apprezzato anche il giardino alle spalle della struttura dove comode sdraio offrivano la possibilità di un silenzioso relax al sole. Molto gentile la famiglia che lo gestisce direttamente, sempre disponibile a consigliare un'escursione o un'attività da svolgere.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
cinzia l, Proprietario alle Garnì Lastei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2017

Grazie di cuore per le meravigliose parole che ci caricano di entusiasmo e grinta per continuare a rendere ogni vacanza speciale!
Un caro saluto.
Famiglia Lastei

Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una notte in questo garni mentre facevamo un giro in moto nelle dolomiti.
Accoglienza ottima,stanza pulita e con tutto ciò che può servire. Colazione davvero ricca con torte fatte in casa.
L'hotel è stato rinnovato da poco e quindi è davvero bello e arredato con gusto.
E inoltre dispone anche di garage per auto e moto,cosa niente male se si viaggia su 2 ruote!
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Lara, grazie di aver dedicato del tempo a scrivere la bella recensione.
Speriamo di vedervi prossimamente per un altro bel tour Dolomitico.
Cinzia e Paolo

Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, molto confortevole i proprietari gentilissimi.
Hotel da 1000 e una notte, colazione splendida e abbondante sia il salato che il dolce.
Le stanze sono bellissime e curate nei minimi particolari.
Da visitare assolutamente, complimenti LASTEI

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
cinzia l, Proprietario alle Garnì Lastei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2017

Grazie Domenico per la bella recensione. Ci fa piacere pensare che un pò contribuiamo anche noi alla riuscita della vostra vacanza nelle belle Dolomiti.
Un caro saluto. Cinzia e Paolo