Recensito 7 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Situato in una posizione ideale vicino al centro di pozza con diversi ristoranti e negozi. Le camere da letto sono ampie, curate e molto accoglienti. Colazione a buffet decisamente abbondante, zona bar accogliente e c'è anche una sala lettura con libri a disposizione anche per bambini. Ampio parcheggio privato e coperto. Wi-Fi gratuito. Tutti molto gentili e accoglienti. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
cinzia l, Proprietario alle Garnì Lastei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2015

Un nostro obiettivo è quello di far sentire a proprio agio i nostri ospite come se fossero a casa e... mi sembra che ci siamo riusciti !! Grazie mille Giampaolo ed un caro saluto a tutta la sua bella famiglia! Cinzia e Paolo

Recensito 29 novembre 2015 da dispositivo mobile

Bed e breakfast a dir poco stupendo. Nuovissimo con camere veramente belle noi avevamo la 303 Dolomiti mansarda spaziosa accogliente calda e romantica. Colazione molto abbondante dal dolce al salato c'è di tutto e comunque basta chiedere ai titolari sempre presenti e premurosi. Io lo consiglio veramente perché si sta bene e tutto è pulito e ordinato. Voto 10 se non di più. Unico "neo" le stanze sono poco insonorizzate causa tetto in legno che trasporta tutti i rumori ma questo non toglie l'accoglienza e la bontà dei titolari. Ci ritornerei sicuramente.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Ben tornati a casa e grazie Adelaide della bella recensione! Siamo felice che abbiate un bel ricordo della vostra vacanza.
E' vero, ci siamo resi conto anche noi che le camere in mansarda non sono perfettamente insonorizzate, proprio perchè come dice Lei, il tetto con le travi in legno possono "trasportare" rumori..
Stiamo cercando di trovare una soluzione che, pur rispettando la bellezza delle travi a vista, possa limitare i suoni vicini.
Un caro saluto dalla Val di Fassa!!
Cinzia e Paolo

Recensito 22 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato per 2 notti fuori stagione, in ottobre. La posizione è ottima, la struttura è calda ed accogliente, tutto modernissimo e in stile montano. La nostra era una stanza Dolomiti, spaziosa, pulitissima e con balcone con vista Pozza e Col Rodella. Parcheggio privato della struttura sia all'esterno che garage. Sala della colazione splendida e cibo ottimo e vario. Pane (di vario tipo) e marmellate (di vario tipo), muesli, cereali, latte, succhi di frutta, biscotti (deliziosi) e torte (quella di mele la sogno ancora!!!), speck, coppa, formaggi, yogurt....Insomma non c'è il rischio di andare in giro affamati!!! I proprietari poi sono persone squisite e davvero disponibili. Appena arrivati ci hanno fornito una mappa dei sentieri e una con i ristoranti della zona (convenzionati con il loro garnì e non), ci hanno consigliato che escursioni fare e si sono informati (considerata la stagione) per sapere quali rifugi/impianti fossero ancora aperti. E' stato davvero un soggiorno meraviglioso, lo consigliamo a tutti!! Ancora un grazie gigantesco a Cinzia e Paolo e al loro splendido quadrupede per la loro disponibilità e gentilezza, speriamo di tornare a trovarvi presto, Eleonora e Francesco

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
cinzia l, Proprietario alle Garnì Lastei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2015

Gentilissimi Eleonora e Francesco, ringraziamo per aver recensito la nostra Casa.
E' un piacere apprendere la vostra completa soddisfazione nell'aver trascorso il vostro soggiorno da noi e che abbiate apprezzato tutti gli aspetti della nostra ospitalità.
Ci auguriamo di rivedervi anche quest'inverno per poter godere delle nostre suggestive montagne ricoperte di neve.
E poi... vi faremo trovare una torta di mele formato gigante solo per voi!! :)
Buona continuazione.
Cinzia e Paolo Lastei

Recensito 24 settembre 2015

Ogni volta ritornare in questo Garnì è un vero piacere, non solo per il luogo e la struttura che sono veramenti belli e confortevoli, ma anche sopratttutto per i proprietari che immancabilmente sono sempre disponibili e cortesi.
Lasciando stare poi il buon prfumo dei dolci appena sfornarti che la mattina ci aspettan per la colazione che è sempre abbondante e piena di cose genuine e buone.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Paolo L, Proprietario alle Garnì Lastei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2015

Grazie grazie e ancora grazie...
perché accontentare i nostri ospiti è per noi un piacere, ma accontentare un ospite che ritorna ancora è una soddisfazione ancora più grande!!
Un caro saluto da Cinzia e Paolo

Recensito 1 settembre 2015

Abbiamo trascorso 4 notti su questo Garni a 3 stelle con la mia famiglia con 2 bambini di 4 e 8 anni. La struttura è nuova e rispetta tradizione delle Dolomiti con tanto tanto legno! La posizione è unica. A 10 minuti a piedi sia da Pozza che da Vigo di Fassa. In zona tranquilla e silenziosa si gode di un fantastico panorama sulle Dolomiti. C'è un grande prato all'esterno con diversi giochi per i bambini. La nostra camera era bella, pulita e abbastanza spaziosa con due belle terrazze. La colazione è ottima ed abbondante e viene servita all'interno una bellissima sala tutta in legno. C'è anche la possibilità di farsi preparare dei cestini per la giornata. I titolari Paolo e Cinzia son sempre disponibili, cordiali e gentilissimi. E' come sentirsi a casa...! Lo consiglio a tutti.....ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
cinzia l, Proprietario alle Garnì Lastei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2015

Grazie mille per la recensione, siamo felici di avervi lasciato un bel ricordo di noi e della bella Val di Fassa.
La scelta, durante il rinnovo della struttura, di fare un bel giardino e parco giochi per bimbi, è stata molto apprezzata dai nostri ospiti ed anche voi ce lo confermate.
Un caro saluto a tutti voi.
Famiglia Lastei