Recensito 28 settembre 2014 da dispositivo mobile

Il titolo dice tutto. Un week end di sole pieno in valle, il nostro adorato cane al seguito, un garni meraviglioso dove riposare.
Camera Dolomiti con vista mozzafiato, pulita e arredata in puro stile montanaro ma moderno.
Colazione ricca e genuina (torte fatte in casa) e intera location del garni accogliente e curata.
Un grazie alla famiglia Lastei x l ospitalità e gentilezza, un caro saluto anche al loro bellissimo cane! Torneremo con piacere, magari d inverno!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Paolo L, Proprietario alle Garnì Lastei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2014

Grazie Silvia della vostra bella recensione.
Abbiamo anche noi un ricordo piacevole di voi e del vostro bel cagnone.
Vi ospiteremo volentieri anche questo inverno.
Famiglia Lastei

Recensito 4 settembre 2014

Posto stupendo, struttura nuova curata nei particolari con gusto, camere con bagni di ampie dimensioni accoglienti e pulitissime, colazioni golose e gustose dove è normale peccare di gola gestori e personale professionali cordiali e simpatici. Mi auguro di tornarci presto

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
cinzia l, Proprietario alle Garnì Lastei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2014

Gentile Signora Patrizia,
innanzitutto ben tornati a casa!!
La ringrazio di cuore per la bella recensione. Ci fa piacere che, non solo le belle Dolomiti, ma anche noi abbiamo contribuito a rendere piacevole la vostra vacanza.
Vi aspettiamo ancora per "viziarvi" un po' con le nostre torte.
Un abbraccio e a presto.
Cinzia e Paolo Lastei

Recensito 24 agosto 2014

Siamo di ritorno da una settimana di vacanza in val di Fassa e ci siamo trovati molto bene in questo garnì: intanto la posizione è strategica, molto tranquilla ma vicinissimo al centro di Pozza e anche a Vigo. Il garnì è nuovo e i locali sono molto piacevoli. Nelle camere classic c'è tutto quello che serve per un soggiorno confortevole, sono semplici e pulite, i terrazzi, come hanno detto già altri, molto comodi. La colazione è abbondante e molto molto varia, e buona. Unico appunto mancava la frutta fresca, ma c'era davvero l'imbarazzo della scelta e non si è fatta mancare più di tanto.
A disposizione ci sono anche delle bici, degli sdrai, e un parco giochi per bambini, oltre che una sala giochi interna.
Il personale è molto gentile, sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
cinzia l, Proprietario alle Garnì Lastei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2014

E' sempre bello sapere che la vostra vacanza è stata una piacevole esperienza grazie anche a noi.
Ringraziandovi nuovamente per la positiva recensione vi auguriamo serenità ed un buon proseguimento.
Arrivederci a presto nella bella Val di Fassa!

Famiglia Lastei

Recensito 24 luglio 2014

Un'altra piacevole scoperta in valle. Camera confortevole e abbastanza spaziosa per due persone, comodissimo il terrazzino.
Si apprezza molto la posizione leggermente appartata lontana dai (pochi) rumori notturni.
Colazione con imbarazzo della scelta per quanto riguarda il dolce, più normale ma decisamente valida per il salato.
Personale gentile e disponibile.
Posto auto all'aperto e garage.
Non ho chiesto se è presente il wi-fi.......

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
cinzia l, Proprietario alle Garnì Lastei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2014

Bentornati a casa.
E' un piacere sentire i vostri complimenti, che sono stimolo per lavorare al meglio.
Vi chiedevate del WI-FI: si, in tutta la struttura è presente il servizio, che per alcune tipologie di stanze è già compreso nel prezzo.
Noi tutti ci ricordiamo di voi e vi aspettiamo per un altro appuntamento in Val di Fassa, con l'ospitalità di sempre!
Famiglia Lastei e collaboratori

Recensito 24 luglio 2014

Un garnì a conduzione familiare. Il titolare ogni giorno prepara torte fatte in casa, dove puoi "annusare" il loro profumo che sale nel vano scale. Queste torte le trovi ogni mattino seguente per la colazione. Ogni giorno torte diverse. Buffet dolce e salato, muesli e varie bevande. Le camere sono tutte spaziose, anche le classic non sono piccole. Balcone in tutte le camere, alcune in comune e alcune privato. Il garnì offre un bellissimo garage. Situato in zona tranquilla per un ottimo sonno. I gestori sempre disponibili. Alla mattina Gianfranca ti aiuta a - muoverti - nel buffet di tutto rispetto. Locale molto accogliente, appena ristrutturato e ingrandito. Ottimo il giardino tutto al sole. Posizione a 5 min a piedi da Vigo o Pozza, in zona panoramica.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Ringraziamo della vostra gentile recensione, ed i vostri complimenti descritti così dettagliamente.
Dopo diversi anni ci lusinga molto avervi come ospiti.
Speriamo che le belle esperienze nelle Dolomiti siano una carica per un positivo proseguimento.
A un altro appuntamento e alla prossima piacevole chiaccherata.
Cinzia e Paolo Lastei