“che balconi fioriti”

Garnì Lastei
Classificato al n.14 di 23 hotel a Pozza di Fassa
“che balconi fioriti”
Recensito il 13 luglio 2011

questo fiorito garn' ci ha ospitato purtroppo per una breve vacanza ma comunque bellissima, colazione classica, camere silenziose e uno splendido balcone su cui poter prendere il sole e godere di una vista impagabile. la particolarità e la simpatia del posto è che essendo di passaggio molti motociclisti fanno sosta e ti coinvolgono nei loro discorsi e perchè no...ti fanno pure fare un giro con la loro motooooooooo
consigliato per la posizione e la comodità

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Prato, Italia
Recensito il 23 marzo 2011

Consigliamo vivamente il garnì Lastei.
- struttura bella e curata con parcheggio coperto e deposito sci.
- camere belle, pulite e accoglienti. Vi consigliamo la camera superior, costa 5 euro in più ma ne vale la pena (il bagno, bello e spazioso, dispone anche di sauna).
- le colazioni sono molto abbondanti, merito anche delle torte preparate dal proprietario ogni giorno (è piacevole tornare da una giornata da sci e sentire il profumo delle torte in forno).
- per la cena ci sono alcuni locali convenzionati. Vi consigliamo soprattutto i "el filò", lungo la statale e la pizzeria alla partenza della cabinovia del Buffaure.
- l'abergo è un po defilato ma questo, insieme alla strada privata, garantisce la tranquillità.
- ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Anche noi ci torneremo sicuramente!!!
Marco e Francesca

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2011

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato 6 giorni presso il garnì Lastei nel mese di dicembre 2010.
Il Garnì è molto carino, curato e dotato di parcheggio anche coperto, i proprietari sono molto simpatici, disponibili e discreti, la camere è molto calda, accogliente e silenziosa. Stranamente la finestra del nostro bagno era priva di tenda.
La colazione, molto abbondante e ricca di torte e crostate preparate direttamente dal proprietario, ora viene servita dalle 07.30 alle 09.30. L'unico aspetto negativo è che per raggiungere il paese è necessario utilizzare la macchina ma la struttura, ubicata un po' distante dalla strada statale, è molto silenziosa e tranquilla.
Consiglio vivamente il Garnì anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo senz'altro!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
toscana
Recensito il 14 gennaio 2009

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato 4 giorni presso il garni Lastei nel mese di dicembre 2008 innanzitutto per andare a sciare e poi per fare una fuga romantica.
Il Garnì è molto carino e dotato di parcheggio privato, il rapporto qualità/prezzo è ottimo, pulitissimo, i proprietari sono ottime persone (gentili e disponibilissimi), le camere sono molto carine e ben arredate, consiglierei vivamente la 'camera superior', per soli 5 euro a persona di differenza ne vale la pena...molto più spaziosa e più bella è dotata anche di doccia con sauna, la colazione a buffet è ricca e varia.
Unici lati negativi...(se così si possono chiamare) la colazione viene servita dalle 08.00 alle 10.00 (per chi è particolarmente fissato e vuole essere sugli impianti già per le 08.30 forse è un pò tardi) e la collocazione, infatti sia per raggiungere l'impianto più vicino che il centro del paese è necessario prendere la macchina (sia pure per brevissimi tratti come ad esempio per raggiungere il centro di Vigo o Campitello)
Spero di essere d'aiuto a qualcuno, per maggiori informazioni potete contattarmi.
Saluti

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pozza di Fassa
Hotel Rene
Park Hotel Mater Dei
Park Hotel Mater Dei
N. 2 di 23 a Pozza di Fassa
Punteggio 4.5 su 5 310 recensioni

Conosci Garnì Lastei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garnì Lastei

Struttura: Garnì Lastei
Indirizzo: Via Troi de Vich 50, 38036, Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Suite Accesso disabili
N. 13 hotel romantici a Pozza di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Garnì Lastei 3*
Benvenuti a casa vostra! Questa è la sensazione di calda accoglienza che ritroverete in ogni ambiente. Garni completamente rinnovato. Parcheggio, garage, giardino, ascensore. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Priceline, Hotels.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garnì Lastei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garnì Lastei Pozza Di Fassa, Provincia Di Trento