“Semplicità e cortesia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 27 B&B in Pozza di Fassa
Finale Emilia, Italia
“Semplicità e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Un weekend piacevole e rilassante grazie all' accoglienza cortese della famiglia che gestisce l' albergo.La camera confortevole e pulita era dotata di balcone e vasca da bagno. Il Signore alla reception è stato molto gentile nel darci i giusti consigli su come muoverci. Il ristorante era chiuso, ma non abbiamo trovato difficoltà per la cena, in quanto nelle vicinanaze sono presenti numerosi bar e ristoranti. La zona è davvero molto bella e ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

benevento
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

nei miei viaggi in montagna scelsi questo posto nel 2010, per il prezzo ottimo che aveva, ma avevo dimenticato di recensire per permettere a chi utilizza il servizio di avere le info.
Il sig. Josef, molto, molto gentile, si mangia in maniera normalissima e senza pretese assurede. la fermata dello ski bus è davvero dinanzi all'hotel cosa utilissima se si vuole andare a sciare senza prendere l'auto. unico piccolo neo la zona wellness piccolissima e senza prenotazioni per gli ospiti, quindi con la possibilità di affollarsi.
occhio che il proprietario ha un museo di strumenti e allieta le serate con la sua buona musica...da consigliare tranquillamente a chi non vuole fare della vacanza un lusso da sfoggio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Abbiamo alloggiato in questo albergo x una settimana, l'ambiente è carino, le camere molto pulite anche se non sembra affatto di alloggiare in trentino, infatti l'atmosfera non ricorda minimamente la tradizione locale: niente legno, solo moquette (anche un po' triste) e arredamento da hotel marittimo. Le pietanze proposte a pensione anonime e insipide.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati in questo albergo in occasione del ponte del primo maggio,albergo molto grazioso, pulitissimo e personale molto gentile e cordiale, da sottolineare la professionalità e la gentilezza del proprietario sig. Josef, che con il suo garbo, modo di fare e gentilezza ha reso il tutto molto più gradevole, camera molto ampia e pulitissima, molto bene insonorizzata nonostante la nostra camera fosse affacciata sulla statatale che porta verso Canazei, colazione ottima e abbondante,sicuramente lo consigliamo a tutti e naturalmente sarà nostra intenzione di ritornarci quanto prima.. Grazie ancora sig. Josef.

Pino e Anna Russo (Como)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Piccolo ma accogliente. Situato in modo utile rispetto alle varie escursioni possibili.
Un lato dell'albergo dà sulla statale, ma la struttura è dotata di ottimi serramenti isolanti.
La cucina è più che dignitosa, il personale cortese e affabile. Il gestore è simpatico ed estroso (buon musicista).
Rapporto qualità/prezzo assolutamente ottimo.
Unico neo: la connessione wireless. Sicuramente da potenziare (nelle camere è molto debole e intermittente) e da ampliare come banda.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Un hotel a conduzione familiare che consiglio caldamente. La stanza a -1 ma con balcone, pulita e tranquilla. La gestione ottima, il Sig. Josef e' gentile e disponibile per qualunque informazione o consiglio gli si chieda. Noi abbiamo optato per colazione e cena e non ci siamo pentiti. Ottima la colazione e per la cena si sceglieva tra 3 tipi di primo e secondo. Nonostante si trovi in prossimita' della Strada Statale delle Dolomiti l'ambiente e' rilassante. Consigliato caldamente!!

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pozza di Fassa
Hotel Touring
Family Hotel Gran Baita
Family Hotel Gran Baita
N. 1 di 23 a Pozza di Fassa
4.5 su 5 stelle 405 recensioni

Conosci Hotel Villa Mozart? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Mozart

Struttura: Hotel Villa Mozart
Indirizzo: Strada Dolomites, 10, 38036, Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.13 di 27 B&B in Pozza di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Mozart 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Mozart. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Mozart Pozza Di Fassa, Provincia Di Trento
Villa Mozart Pozza Di Fassa