“orrendo”

Classificato al n.9 di 15 hotel a Marmari
como
“orrendo”
Recensito il 6 settembre 2011

mai più!!!! l'albergo è pessimo sconsiglio assolutamente... il primo giorno siamo arrivati all'una e non ci hanno dato da mangiare dicendo che la cucina era chiusa...il mangiare è pessimo sempre le stesse cose...l'albergo è molto fuori dove non c'è niente a
parte qualche negozio e bar...la pulizia insufficiente le scale fuori non le pulivano mai..pieno di insetti che ci sono entrati pure in camera!!!! la nostra porta aveva un apertura di 2 cm sopra quindi mettevamo dei sacchetti cosi non potevano entrare insetti. le camere fatte male....si trovava capelli sul pavimento gli asciugamani non li cambiavano ma li ripiegavano!!!!sconsiglio assolutamente non andateci è una vera topai; anche io non ci credevo leggendo i commenti..e quando sono arrivata putroppo ho visto che era vero!!!

Nikos S, General Manager alle Pyli Bay Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Cara Signora e Caro Signore,

Grazie mille che avete scritto il Vostro prezioso parere sul nostro albergo Pyli Bay.
Ci dispiace veramente che non Vi siete trovati bene.

Il nostro obiettivo e quello di creare le condizioni giusti per i nostri ospiti,
permettendo allo stesso tempo di mantenere prezzi bassi.
Abbiamo letto tutti i Vostri commenti e faremo tutto il possibile per migliorare
il cibo e la pulizia della nostra struttura.

Secondo il parere della maggioranza la posizione del nostro albergo e ideale
perche da un lato e situato in un luogo tranquillo, dall' altro non ci vuole tanto tempo
per arrivare al centro dell' isola. In generale si puo muoversi facilmente e godere cosi
tutta la nostra isola.

Ci dispiace pero per ancora una volta perche abbiamo cercato di soddisfarVi,
ma non siamo riusciti a farlo.

Ci farebbe piacere rivederVi!!!

Sinceri saluti

Affari
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
roma
Recensito il 26 agosto 2011

Siamo di recente tornati da una vacanza di 14 giorni a Kos, dove abbiamo alloggiato al Pily bay Hotel.
La struttura è assolutamente insufficiente come igiene e come qualità del servizio offerto. Avevamo il servizio "all inclusive", ma la qualità del cibo (oltre ad essere assolutamente inadatta per gli italiani) era di bassissimo livello: insalata con foglie nere, olio d'oliva (di cui la grecia e Kos sono piene) assolutamente insapore, mosche che aleggiavano indisturbate sui cibi della mensa-ristorante, sughi e salse pessime, coca-cola sgasata, niente acqua minerale ma un'acqua dolciastra.
Assolutamente insufficiente anche la pulizia e l'igiene della struttura: le lenzuola ci sono state cambiate 1 sola volta in 14 giorni (dopo 10 giorni!!!), la domenica non c'è alcun servizio alle camere (quindi non viene rifatto nemmeno il letto, nè pulizia, né il cambio degli asciugamani!!!)
La camera era dotata di aria condizionata (non funzionante: col condizionatore a 16 gradi e al massimo della ventilazione si iniziava a respirare, calcolate che a Kos la temperatura è sempre tra i 30 e i 35 gradi).
Inoltre il sistema che legava il posizionamento della chiave in un interruttore della corrente faceva sì che abbandonando la camera, questa veniva privata della corrente elettrica (quindi la presenza del frigobar è quasi completamente inutile)
Dulcis in fundo, la camera di cortesia (!?!): questa ci è stata offerta per fare una doccia poiché partivamo alle 24 circa, ma avevamo dovuto liberare la nostra camera alle 12 come d'abitudine. Beh, prima di noi la camera era stata utilizzata da chissà quante persone senza che nessuno la pulisse, quindi bagno sporco, bagnato a terra, asciugameni sporchi buttati a terra e scarico del wc non funzionante con tazza piena di carta!!! Roba da terzo mondo...forse nemmeno lì.
Insomma andate a Kos (l'isola è molto bella), ma evitate il Pily Bay (oltretutto è in uno dei punti meno belli di Kos) dove sareste divorati dalle zanzare (sono ovunque nell'albergo e dovete provvedere da voi a difendervi, l'albergo non ha luci antizanzare, piastrine, nulla...basta che vi fermiate 2 minuti alla reception o al bar, etc. e vi ritroverete con decine, non esagero, di queste addosso).
Insomma: Pily bay hotel BOCCIATO!!!

Gentile Signora, Gentile Signore,

Tante grazie che avete scritto i Vostri commenti preziosi sul nostro albergo Pyli Bay.

Ci dispiace per tutto quello che non Vi e piaciuto durante le Vostre vacanze nel nostro Hotel.

Per quanto riquarda la qualita del servizio offerto e la pulizia faremo senz' altro tutto il possibile per migliorare tutti e due.
Anche se il nostro obiettivo e quello di offrire a tutti i nostri ospiti una bella vacanza a prezzi
speciali, non siamo riusciti a farlo :(

E vero che la domenica non c' e alcun servizio, ma se uno dei nostri ospiti ha bisogno di qualcosa, e sempre un grande piacere per noi sentire e realizzare i Vostri desideri e risolvere qualsiasi tipo di problema.

Purtroppo non sapevamo che l'aria condizionata non funzionava e
per questa ragione non abbiamo fatto niente per ripararla.

Per quanto riquarda le zanzare, faremo anche quest' anno tutto il possibile :)

Speriamo di rivederVi!

Cordiali saluti

I viaggiatori adorano questi hotel a Marmari

Lugano, Svizzera
Recensito il 17 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 31 luglio al 14 agosto con amici, appena siamo arrivati come primo impatto non era male, ma col passare dei giorni ci siamo resi conto che era pessimo, le stanze non vengono pulite bene, gli insetti sono dappertutto, il mangiare è di bassa qualitá come le bevande.
L'igiene, l'ordine e la pulizia non sono i loro punti forti.
SCONSIGLIO A TUTTI!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Signora,

Tante grazie per il Vostro prezioso parere sulla nostra struttura.

Ci dispiace veramente che non Vi siete trovati bene in Pyli Bay.

Abbiamo letto tutti i Vostri pensieri per migliorare le vacanze presso la nostra struttura.
Faremo tutto il possibile per migliorare la qualita del cibo, l' igiene e l' ordine
perche il nostro obiettivo e quello di offrire ai nostri ospiti delle ottime e riposanti vacanze
permettendo anche di mantenere prezzi buoni.

Per quanto riquarda gli insetti, cerchiamo di fare di piu :)

Speriamo di rivederVi e di avere la possibilita di farVi sentire come a casa propria
nel nostro Hotel che e situato in una posizione tranquilla e percio perfetta
per un soggiorno di vero relax vicino al mare.

Vi ringraziamo in anticipo,

Recensito il 28 luglio 2011

Io e il mio ragazzo siamo stati al Pyli Bay una settimana fà. Abbiamo prenotato con il tour operator karambola(alpitour). Noi ci siamo trovati bene.Ci hanno dato una camera nella parte nuova del villaggio. La camera era pulita e il personale è stato meraviglioso tanto che abbiamo fatto amicizia con il ragazzo della reception.Le signore delle pulizie ogni giorno ci facevano trovare il letto sempre rifatto in modo particolare e simpatico. L'unica pecca di questo hotel è stato il cibo decisamente troppo internazionale ma si sa quando si va all'estero non si può pretendere di mangiare bene come in Italia. Per il resto noi puzza e scarafaggi non li abbiamo trovati.Gli insetti c'erano ma sempre fuori dalla stanza (si è immersi nella natura è naturale) e poi per il tipo di vacanza che cercavamo il Pyli bay è stato ottimo.Abbiamo noleggiato un motorino e siccome Marmari è a metà isola è stato ottimo per girare ovunque.La spiaggia dell'hotel è li vicino anche se piena di alghe ma se ci si muove in motorino si può tranquillamente raggiungere delle spiagge meravigliose e non lontane. Fuori dall'albergo ci sono dei ristoranti e dei negozi comodi per una piccola passeggiata serale. Nel complesso ci siamo trovati bene secondo me se non si vuol fare vita da villaggio e non si hanno molte pretese questo albergo è ottimo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 10 luglio 2011

ho soggiornato con la mia ragazza dal 2\7\11 al 9\7\11 in questo albergo e l'odore sgradevole della stanza e le lenzuola sporche ci hanno dato il benvenuto in stanza.
la pulizia si è rilevata scarsa x tutto il soggiorno.X quanto riguarda i pasti sono stati ripetitivi ma tutto sommato accettabili.Il personale è disponibile e cortese.la spiaggia è carina e anche il mare,anche se ci sono troppe alghe (ma solo in questa parte dell'isola).Noi abbiamo noleggiato un auto x 5 cinque giorni e il resto dell'isola merita veramente,sopratutto le terme di agios fokas e le spiagge del sud(paradise beach,agios stefanos,agios theologos).La vita serale a Marmari è scarsissima,ma spostandosi a Kardamera o Kos Town cambia completamente e si riempie di bar e locali.Un punto a favore dell'hotel è la posizione al centro dell'isola che permette di muoversi senza troppa fatica (ma solo x chi noleggia un mezzo di trasporto!).Concludendo se dovessi tornare a Kos sceglierei altre strutture verso Kardamera o Kos Town.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cara Signora e caro Signore,

Grazie mille per i Vostri commenti sulla nostra struttura!

Abbiamo presso in considerazione tutto quello che avete scritto
e faremo tutto il possibile per farVi sentire come a casa propria,
se ci date il piacere di rivederVi.

Tante grazie anche per le cose belle che avete scritto per la nostra bellissima isola :)!
E vero che la posizione del nostro albergo e ideale perche si puo muoversi facilmente
e godere in questo modo tutta l' isola di Kos.

Ci dispiace che la vita serale a Marmari non e cosi interessante,
ma questo e anche una delle cose piu importanti nel senso che
Pyli Bay e tranquillo e percio adatto per la gente che desidera vacanze tranquille senza rumori.

Speriamo di rivederVi!!

Brescia, Italia
Recensito il 31 agosto 2010

Concordo pienamente con coloro che hanno avuto una pessima esperienza al Pyli Bay. Innanzitutto all'arrivo nessuno ci ha accompagnato alla stanza (notare che il complesso è piuttosto grande formato da vari immobili). La stanza piuttosto maleodorante (non so se erano le vecchie coperte pelose sui letti - i materassi piuttosto sporchi - i cuscini ingialliti o le tende); l'aria condizionata rumorosissima che non ci ha fatto dormire una settimana idem la pala sopra il letto - non si potevano tenere le finestre aperte per via delle numerosissime zanzare e quindi non c'era alternativa. Noi avevamo la stanza sopra la piscina e vicino al bar dove facevano baccano fino alle due di notte ... Hanno cambiato la biancheria sul letto credo solo una volta in tutta la settimana ... asciugamani in bagno con aloni di sporco .... veramente schifoso ... Non parlo dei pasti veramente pessimi ... abbiamo mangiato solo insalata greca e poi abbiamo optato per dei posticini davvero deliziosi al di fuori dell'albergo (non nelle vicinanze ... abbiamo usato la macchina ...). La spiaggia non curatissima .... SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Praticello di Gattatico, Italia
Recensito il 15 agosto 2010

L'albergo e' letteralmente pietoso.
In camera ci sono formiche ovunque, il mangiare e' ripetitivo e fatto su misura per i tedeschi (non capisco il motivo) visto che siamo in grecia, quindi preparatevi a mangiare in estate wuster, carne bollita e pure'

L'hotel dispone anche di palestra senza finestre con conseguente odore indescrivibile

L'isola invece e' fenomenale da girare con scooter 125cc da noleggiare in loco

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marmari
Summer Village Hotel
Evripides Village Hotel
Evripides Village Hotel
N. 31 di 39 a Kardamena
Eurovillage Achilleas Hotel

Conosci Pyli Bay Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pyli Bay Hotel

Struttura: Pyli Bay Hotel
Indirizzo: 100 meters from the Kos Town public bus stop, Marmari 853 01, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Kos > Marmari
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.9 di 15 hotel in Marmari
Categoria hotel:3 stella/e — Pyli Bay Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, Bookgreece.com, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pyli Bay Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pyli Bay Hotel Kos/Marmari