“ottimo se non si hanno troppe pretese!!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Pyli Bay Hotel

Pyli Bay Hotel
Classificato al n.12 di 14 hotel a Marmari
“ottimo se non si hanno troppe pretese!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Io e il mio ragazzo siamo stati al Pyli Bay una settimana fà. Abbiamo prenotato con il tour operator karambola(alpitour). Noi ci siamo trovati bene.Ci hanno dato una camera nella parte nuova del villaggio. La camera era pulita e il personale è stato meraviglioso tanto che abbiamo fatto amicizia con il ragazzo della reception.Le signore delle pulizie ogni giorno ci facevano trovare il letto sempre rifatto in modo particolare e simpatico. L'unica pecca di questo hotel è stato il cibo decisamente troppo internazionale ma si sa quando si va all'estero non si può pretendere di mangiare bene come in Italia. Per il resto noi puzza e scarafaggi non li abbiamo trovati.Gli insetti c'erano ma sempre fuori dalla stanza (si è immersi nella natura è naturale) e poi per il tipo di vacanza che cercavamo il Pyli bay è stato ottimo.Abbiamo noleggiato un motorino e siccome Marmari è a metà isola è stato ottimo per girare ovunque.La spiaggia dell'hotel è li vicino anche se piena di alghe ma se ci si muove in motorino si può tranquillamente raggiungere delle spiagge meravigliose e non lontane. Fuori dall'albergo ci sono dei ristoranti e dei negozi comodi per una piccola passeggiata serale. Nel complesso ci siamo trovati bene secondo me se non si vuol fare vita da villaggio e non si hanno molte pretese questo albergo è ottimo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle

Business
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

ho soggiornato con la mia ragazza dal 2\7\11 al 9\7\11 in questo albergo e l'odore sgradevole della stanza e le lenzuola sporche ci hanno dato il benvenuto in stanza.
la pulizia si è rilevata scarsa x tutto il soggiorno.X quanto riguarda i pasti sono stati ripetitivi ma tutto sommato accettabili.Il personale è disponibile e cortese.la spiaggia è carina e anche il mare,anche se ci sono troppe alghe (ma solo in questa parte dell'isola).Noi abbiamo noleggiato un auto x 5 cinque giorni e il resto dell'isola merita veramente,sopratutto le terme di agios fokas e le spiagge del sud(paradise beach,agios stefanos,agios theologos).La vita serale a Marmari è scarsissima,ma spostandosi a Kardamera o Kos Town cambia completamente e si riempie di bar e locali.Un punto a favore dell'hotel è la posizione al centro dell'isola che permette di muoversi senza troppa fatica (ma solo x chi noleggia un mezzo di trasporto!).Concludendo se dovessi tornare a Kos sceglierei altre strutture verso Kardamera o Kos Town.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Nikos S, General Manager alle Pyli Bay Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Cara Signora e caro Signore,

Grazie mille per i Vostri commenti sulla nostra struttura!

Abbiamo presso in considerazione tutto quello che avete scritto
e faremo tutto il possibile per farVi sentire come a casa propria,
se ci date il piacere di rivederVi.

Tante grazie anche per le cose belle che avete scritto per la nostra bellissima isola :)!
E vero che la posizione del nostro albergo e ideale perche si puo muoversi facilmente
e godere in questo modo tutta l' isola di Kos.

Ci dispiace che la vita serale a Marmari non e cosi interessante,
ma questo e anche una delle cose piu importanti nel senso che
Pyli Bay e tranquillo e percio adatto per la gente che desidera vacanze tranquille senza rumori.

Speriamo di rivederVi!!

Cordiali saluti

I viaggiatori adorano questi hotel a Marmari

Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Concordo pienamente con coloro che hanno avuto una pessima esperienza al Pyli Bay. Innanzitutto all'arrivo nessuno ci ha accompagnato alla stanza (notare che il complesso è piuttosto grande formato da vari immobili). La stanza piuttosto maleodorante (non so se erano le vecchie coperte pelose sui letti - i materassi piuttosto sporchi - i cuscini ingialliti o le tende); l'aria condizionata rumorosissima che non ci ha fatto dormire una settimana idem la pala sopra il letto - non si potevano tenere le finestre aperte per via delle numerosissime zanzare e quindi non c'era alternativa. Noi avevamo la stanza sopra la piscina e vicino al bar dove facevano baccano fino alle due di notte ... Hanno cambiato la biancheria sul letto credo solo una volta in tutta la settimana ... asciugamani in bagno con aloni di sporco .... veramente schifoso ... Non parlo dei pasti veramente pessimi ... abbiamo mangiato solo insalata greca e poi abbiamo optato per dei posticini davvero deliziosi al di fuori dell'albergo (non nelle vicinanze ... abbiamo usato la macchina ...). La spiaggia non curatissima .... SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Praticello di Gattatico, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

L'albergo e' letteralmente pietoso.
In camera ci sono formiche ovunque, il mangiare e' ripetitivo e fatto su misura per i tedeschi (non capisco il motivo) visto che siamo in grecia, quindi preparatevi a mangiare in estate wuster, carne bollita e pure'

L'hotel dispone anche di palestra senza finestre con conseguente odore indescrivibile

L'isola invece e' fenomenale da girare con scooter 125cc da noleggiare in loco

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Ho soggiornato al Pyli Bay dal 10 al 17 luglio. Acquistando un pacchetto Alpitour credevo di avere una certa garanzia e invece mi sto ancora chiedendo come un TO come Alpitour possa prendere in considerazione una struttura del genere.
Siamo arrivati verso mezzanotte. Appena entriamo in hotel ci accorgiamo subito della quantità innumerevole di zanzare: strano, visto che in Grecia non ce ne sono e infatti il problema era circoscritto all'area dell'hotel.
Avevamo prenotato una stanza matrimoniale e invece ci ritroviamo una stanza con 2 letti singoli uniti e un bagno microscopico.
Per non parlare della pulizia: c'era una puzza pazzesca (tanto che abbiamo fatto fuori una bomboletta di deodorante spruzzandola in giro) sia in stanza che in bagno, lenzuola con svariate macchie marroni e per finire in bellezza, tenda della doccia con bella chiazza di sangue! L'abbiamo soprannominata la stanza di Dexter!!
Morale: abbiamo steso i teli mare sul lenzuolo e abbiamo dormito così. Ovviamente il giorno dopo abbiamo chiesto di cambiare stanza con una più pulita e con un letto matrimoniale vero. Nel giro di 2 ore abbiamo traslocato e la situazione era migliorata un po'. Comunque gli asciugamani forniti non erano puliti: abbiamo trovato capelli estranei...
Tenendo conto che la maggior parte degli ospiti era tedesca anche il cibo era per tedeschi. Morale: andate fuori a mangiare, anche perchè costa pochissimo.
Unica nota positiva: la piscina molto carina e con acqua caldissima, ma i lettini erano rotti e avevano i cuscini con la muffa....
Inoltre è situato a Marmari: tutta la costa nord ha un mare pieno di alghe. Le zone migliori sono Kefalos e Kardamena.
Sconsiglio assolutamente: non andateci.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Ho soggiornato dal 27/8 al 3/9,. L'hotel si trova a Marmari, paesino tranquillo dove in effetti c'è poco niente, ma basta andare vicino a Tigaky o Kos town per trovare locali e divertimenti, in compenso le spiagge del sud(le migliori) sono + vicine. L'hotel è semplice, io ero nella parte + nuova(con i balkconi gialli), la camera è essenziale ma comoda con balcone sulla piscina, il bagno rifatto da poco credo era completo e pulito. Il mangiare andava bene per la categoria dell'hotel, daltronde da un 3 stelle a conduzione greca cosa si può pretendere?. Molti italiani si lamentavano del cibo, ma è difficile andare all'estero volendo spendere poco e mangiare come da noi.. Poi la maggior parte della clientela è tedesca quindi, è tarata sui loro gusti...In sostanza il rapporto quelità prezzo è ok e per il prezzo a cui è venduto da Karambola va benissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Verbania, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Kos è un'isola che offre posti caratteristici e particolari ed un mare in generale molto limpido con spiagge ben curate. Pyli Bay purtroppo si trova a Marmari, che a mio avviso è il paese "peggiore" di quest' isola, dove la spiaggia non viene particolarmente curata e le alghe abbondano. In generale ,salvo qualche mini-market ed un paio di bar, a Marmari non c'è nulla da fare (negli altri paesini dell'isola abbondano negozietti di ogni tipo e locali vari, riuscendo così ad essere molto più ricchi di vita).
Riguardo l'hotel ho trovato la camera spaziosa e abbastanza accessoriata, sebbene la pulizia non sia il loro punto forte; il ristorante a buffet offriva ad ogni pasto quasi le stesse cose, risultando ripetitivo, sebbene le pietanze fossero discrete (nota negativa i dolci limitati a gelatine o mousse tutte ottenute da preparati in polvere non particolarmente buoni).
Il servizio all inclusive è in realtà una pensione completa con bevande anche fuori pasto.
Da elogiare il personale molto gentile e disponibile.
In conclusione vi consiglio di visitare l'isola, ma vi sconsiglio Marmari ed il Pyli Bay.
Se andaste a Kos vi consiglio di cercare una struttura in paesi come Kardamena, Kefalos o Kos Town.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marmari
Summer Village Hotel
Continental Palace
Continental Palace
N. 16 di 21 a Psalidi
4.0 su 5 stelle 299 recensioni

Conosci Pyli Bay Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pyli Bay Hotel

Struttura: Pyli Bay Hotel
Indirizzo: 100 meters from the Kos Town public bus stop, Marmari 853 01, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Kos > Marmari
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.12 di 14 hotel in Marmari
Categoria hotel:3 stella/e — Pyli Bay Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Hotels.com, HotelTravel.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pyli Bay Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pyli Bay Hotel Kos/Marmari