120 USD
110 USD
Expedia.com
  • Piscina
Summer Village Hotel(Marmari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
Cavo d'Oro(Marmari)
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Recensito 27 luglio 2015

Siamo stati in vacanza in questo albergo una settimana ad ottobre 2014, marito, moglie e bambino di 2 anni. Perfetto!!! Hotel bellissimo, piscina infinita, spiaggia bianca attrezzata, ristorante con cucina internazionale, c'è anche una piccola area giochi per bambini. La camera era ampia, pulita e moderna come piace a noi, l'affaccio diretto sulla piscina consentiva, specie con un bambino piccolo di rilassarsi in piscina ad ogni ora. Il centro benessere, i negozi, i bar e tutto il resto sono accoglienti, forniti e puliti, il servizio è eccellente. L'isola è stupenda, facilmente visitabile con un auto a noleggio e tutte le spiagge sono attrezzate. I vari centri e paesini sono molto carini e caratteristici. Ci torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: scegliere camera con accesso diretto alla piscina
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2014

Siamo appena tornati mio figlio ed io da una vacanza di due settimane da questo splendido resort. Periodo dal 3 al 17 agosto 2014. Da anni giro resort di diverse località balneari e devo dire che Palazzo del Mare e' il migliore che io abbia mai soggiornato. Appena arrivati ci ha accolti il responsabile della reception Rolando che parlava un buon italiano. Un cocktail di benvenuto ed un check in veloce e ci hanno portato nella stanza assegnatoci, una Superior al 1 piano di una palazzina con vista mare laterale vicino alla spiaggia privata. Siccome siamo arrivati alle 23:00 circa ci hanno fatto trovare un piatto freddo in camera. Sempre efficienti e sorridenti, durante tutto il soggiorno. Nonostante fossimo gli unici italiani non ci hanno mai fatto mancare nulla, anzi erano molto premurosi nei nostri confronti. Avevamo un' esigenza particolare per il pranzo e il buon Rolando con il direttore Mr. Kontaxakis ci hanno accontentati concordando un menù particolare. Palazzo del Mare e' nel catalogo di diversi operatori turistici stranieri (inglesi e tedeschi) e non di quelli italiani. C'era la presenza di Francorosso fino all'anno prima o 2 anni prima. Peccato, perché è una struttura molto bella e merita veramente soggiornarvi, avevamo un cameriere praticamente fisso per il pranzo (non a buffet) il buon Emil che con la sua esperienza e professionalità ci ha sempre consigliato il pasto giusto da consumare. E' uno dei pochi camerieri che parlava italiano. Per la cena invece, essendo a buffet si poteva scegliere tutto quello che si voleva. Il cibo era abbastanza vario, non mancava mai nulla. E' una vacanza da ripetere.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2014

Premessa : 5 STELLE
Leggendo le altre recensioni , mi chiedo : era lo stesso albergo ?
Pulizia: le camere non era per niente perfetta , ruggine sotto il divano , polvere
Letti: il letto per bambino sembrava la branda della naia
Divano e poltrona: una tigre ha lasciato il segno degli artigli ...
Zanzariera della finestra rotta.
Luci basse con arredamento scuro ... effetto notte!
Piscina : ho visto il robot 2 volte in 11 giorni ...
fughe delle piastrelle con muffa !!
Ombrelloni rotti , sdraio con ruote di 2 tipi e alcune pure rotte idem al mare

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2014

Abbiamo prenotato individualmente: l'hotel non è venduto dai tour operator italiani, ed infatti eravamo in mezzo a tedeschi, inglesi e nord-europei.
Cercavamo mare pulito, spiaggia di sabbia, relax e niente confusione... tutto è andato secondo le ns. aspettative, anzi anche oltre.
Il rapporto qualità/prezzo è eccezionale.
Transfer da/per l'aeroporto (circa 15 minuti) offerto dall'hotel, preciso, puntuale e cortese.
Camera spaziosa, elegante, sempre accuratamente pulita e ben insonorizzata; accappatoi e ciabattine inclusi; bustine di tè e caffè giornalmente rabboccate.
Buffet di ottimo livello per varietà, qualità e quantità sia a colazione che a cena, ... sempre tutto disponibile e senza la minima ressa... show cooking incluso e ben fatto.
Intrattenimento serale soft, pianola e canzoni di atmosfera.
Piscina tropicale enorme (due rami di 100-150 metri per 10-15 metri di larghezza), sempre pulitissima. Cambio teli mare libero e a disposizione tutto il giorno.
Lettini, molto confortevoli, e ombrelloni ampiamente disponibili sia alle piscine che in spiaggia.
La spiaggia è piccola e appartata, lettini ben distanziati; km. di battigia su cui passeggiare, si arriva facilmente a piedi al paesetto di Marmari; temperatura dell'acqua perfetta.
Punti negativi:
- riguardo all'ambiente: il vento, sempre presente ma a volte troppo forte, con conseguente mare mosso (ma noi ci tuffavamo anche in mezzo alle onde); la presenza di alghe sulla battigia, indice di mare pulito ma fastidiose (basterebbe passare la mattina a rimuoverle);
- riguardo ai servizi: costi un po' esagerati (bottiglia d'acqua 4-4,50 euro) ma si sa...; avremmo gradito, dato il livello dell'hotel, il riassetto serale della camera.
Un menzione speciale alla cameriera di stanza: avevamo due letti singoli accostati... orribile... le abbiamo chiesto di prepararli in matrimoniale... e benché parlasse solo greco ci siamo capiti a gesti e ha subito provveduto... carinissima!
Conclusioni: se cercate divertimento e casino, evitate... noi abbiamo trovato quel che cercavamo!

Consiglio sulle camere: Le stanze a piano terra offrono ingresso diretto alla piscina e sono più protette dal vento... costano circa il 10% in più, ma forse ne vale la pena.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2013

Siamo stati in questo albergo per caso...causa errore in agenzia...e ke dire??!! SPETTACOLARE!!
C'è un'atmosfera tranquilla rilassante! l'albero è ben strutturato con una piscina gigantesca....
Le camere abbastanza spaziose, pulite e ben arredate!!
Il buffet è vario con vari tipi di cibo... adatto ad ogni genere di palato!!

Per quanto riguarda la spiaggia è lunga con ombrelloni e lettini...purtroppo causa vento il mare non è niente di che...

Per chi ha la possibilità....andateci!!! consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia