Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo purtroppo andati in un periodo forse sbagliato, una bella pineta ma aveva piovuto così tanto il giorno che non abbiamo potuto goderci il posto. La vista mozzafiato. Il cottage molto carino, ben arredato ma mancava qualcosa... Un tocco in più. Nel dettaglio un po' trascurato, forse non è stato il weekend giusto. Ritenteremo nei periodi più caldi. Personale accogliente.
Una nota negativa, la colazione compensata però da un panorama eccezionale.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2018

L'idea di vivere in cottage immersi nella natura può essere affascinante. La realtà
è che i bungalow sono molto fatiscenti e non manutenuti. Sono invivibili, per questo siamo stati nel bungalow solo il tempo indispensabile per dormire.
Anche i servizi di cui si dota la struttura sono da considerarsi negativi:
TV non funzionante, Wifi funzionante ma senza possibilità di accedervi.Tavolinetti e sedie esterne sporchissimi.
Per finire la piscina, enorme ma obsoleta anch'essa, completamente presa da assalto da gente esterna non ospite della struttura. Risultato : non abbiamo trovato neanche un lettino.E' la prima volta che mi capita di avere una piscina in cui gli ospiti fanno fatica ad entrare perchè viene permesso l'accesso volutamente agli avventori esterni. Adios!.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Alloggi vecchi e poco puliti. Musica alta fino a tardi e nessun supporto dalla reception che chiude alle 18!!! Preparatevi a non dormire ! Ragazzi incubo totale... Mai più... purtroppo era l'unico posto in zona con camere disponibili.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Premetto che avevo letto parecchie recensioni negative e pensavo di trovarmi di fronte a chissá quale baracca!!!
In reatá siamo state piacevolmente sorprese:il cottage è immerso nel verde..certo gli arredi sono veramente basic ma comunque è pulito e ordinato.
Tutti coloro che hanno scritto recensioni negative,non so cosa possano pretendere per una doppia al costo di 70€(35€ a testa..)
Il cottagge dispone di un cucinotto,bagno e facendo un paio di scalini si raggiunge la camera(aria condizionata e tv)
Il posto è davvero bello,probabilmente dovranno in futuro fare qualche lavoro per renderlo ancora più interessante e attuale.
La piscina è grande,pulita e disponde di una vista ottima.
Elemento non da trascurare:staff presente,amichevole,disponibile e super gentile.
Consigliato a chi sa adattarsi e ama la natura.
Chi ha delle pretese è meglio che prenoti un classico hotel a 4 stelle pagando peró molto di più di 70€/notte!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 giugno 2018

Il nostro lodge si trovava in seconda fila, con una stupenda vista; fornito di cucina e bagno finestrato, la stanza da letto era nel soppalco.
Ritengo che il rapporto qualità/prezzi sia ben equilibrato, in quanto, leggendo altre recensioni, è vero che qualcosa va sistemato ma è anche vero che la richiesta è proporzionata.
Ottimo il ristorante all'interno della struttura che, di fronte ad un piccolo problema, ha gestito la questione in maniera eccellente. Consigliato.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici