Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo purtroppo andati in un periodo forse sbagliato, una bella pineta ma aveva piovuto così tanto il giorno che non abbiamo potuto goderci il posto. La vista mozzafiato. Il cottage molto carino, ben arredato ma mancava qualcosa... Un tocco in più. Nel dettaglio un po' trascurato, forse non è stato il weekend giusto. Ritenteremo nei periodi più caldi. Personale accogliente.
Una nota negativa, la colazione compensata però da un panorama eccezionale.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Alloggi vecchi e poco puliti. Musica alta fino a tardi e nessun supporto dalla reception che chiude alle 18!!! Preparatevi a non dormire ! Ragazzi incubo totale... Mai più... purtroppo era l'unico posto in zona con camere disponibili.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Premetto che avevo letto parecchie recensioni negative e pensavo di trovarmi di fronte a chissá quale baracca!!!
In reatá siamo state piacevolmente sorprese:il cottage è immerso nel verde..certo gli arredi sono veramente basic ma comunque è pulito e ordinato.
Tutti coloro che hanno scritto recensioni negative,non so cosa possano pretendere per una doppia al costo di 70€(35€ a testa..)
Il cottagge dispone di un cucinotto,bagno e facendo un paio di scalini si raggiunge la camera(aria condizionata e tv)
Il posto è davvero bello,probabilmente dovranno in futuro fare qualche lavoro per renderlo ancora più interessante e attuale.
La piscina è grande,pulita e disponde di una vista ottima.
Elemento non da trascurare:staff presente,amichevole,disponibile e super gentile.
Consigliato a chi sa adattarsi e ama la natura.
Chi ha delle pretese è meglio che prenoti un classico hotel a 4 stelle pagando peró molto di più di 70€/notte!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 giugno 2018

Il nostro lodge si trovava in seconda fila, con una stupenda vista; fornito di cucina e bagno finestrato, la stanza da letto era nel soppalco.
Ritengo che il rapporto qualità/prezzi sia ben equilibrato, in quanto, leggendo altre recensioni, è vero che qualcosa va sistemato ma è anche vero che la richiesta è proporzionata.
Ottimo il ristorante all'interno della struttura che, di fronte ad un piccolo problema, ha gestito la questione in maniera eccellente. Consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 giugno 2018

avevo letto recensioni negative sullo stato manutentivo della struttura e pensavo che con il mio spirito d'adattamento avrei sorvolato....invece no... la struttura vanta una splendida vista, immerso nel verde e quel sapore medioevale che rende tutto molto fabiesco....ma i cottage hanno arredi vecchi, il nostro era maleodorante, MANCA IL PHONE quindi ricordatevi di portarlo, sul divano in finta pelle non abbiamo avuto il coraggio di sederci dalle macchie presenti, il controsoffitto schizzato di non so quale bevanda, (cottage 8) la doccia molto piccola e buia... è proprio la pulizia e manutenzione che lascia desiderare....non ho fotografato i difetti ma le immagini esterne più belle.....lo consiglierei ma con una mano sugli occhi
il mare più vicino Marina di Carrara si raggiunge in 18 minuti
la struttura la sconsiglierei ad anziani e disabili

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia