“Pizza in compagnia”

Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Pizza in compagnia”
Recensito il 29 settembre 2011

Salve a tutti, quest'estate mi sono recato qui per mangiare una pizza in compagnia di alcuni amici, e vi volevo rappresentare il mio generale apprezzamento. Dopo un antipasto di focaccia (buonissima) e salumi vari, ho scelto una pizza ai fichi e salamino piccante: impasto molto buono (forno a legna) e sapore ottimo. Un mio commensale ha consumato una pizza ai funghi porcini e parmigiano e devo dire che aveva un ottimo aspetto. La location è accettabile, giardino e tende tipo gazebo, servizio nella media, buon prezzo. Bella esperienza

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Mestre, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 175 voti utili
“Buona pizzeria”
Recensito il 1 agosto 2011

Posto molto amato da nostra figlia che ha 4 anni. Si mangia una buona pizza in mezzo al verde, vi sono anche giochi per i bambini (che andrebbero però un pochino rinnovati). Vi è parecchio spazio, ideale per famiglie. Abbiamo provato solo la pizza, ma sappiamo che fa anche da ristorante. Tra le pizze super consigliata la specialità Castelnovina con prosciutta e patè di olive, può risultare ostica a chi non apprezza le olive, per noi è una prelibatezza (da non dare ai bimbi però, può risultare amara).
Non si fanno i doppi turni e si mangia in tutta tranquillità. Unica pecca il servizio a volte eccessivamente lento e a volte "privo di esperienza". Rapporto qualità prezzo molto buono.

• Visitato a Settembre 2010
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dei Pini hanno visto anche

Ortonovo, Provincia di La Spezia
Castelnuovo Magra, Provincia di La Spezia

Conosci Ristorante Dei Pini? Condividi la tua esperienza!