“Meraviglioso posto!!”

Laura G
Rimini, Italia
“Meraviglioso posto!!”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

"Bellissimo residence nella natura con vista sul mare, ideale per me e il mio compagno e il nostro piccolo cane! L'appartamento è attrezzato di tutto, non manca niente, lavastoviglie e lavatrice, cucina fornitissima e poi una bella piscina! I proprietari sono gentili e disponibili e l'aria è meravigliosa, non abbiamo mai patito il caldo. Consigliatissimo, e noi torneremo sicuramente. Grazie della bella vacanza"

Pinuccia
“Soggiorno in assoluto relax in una casa con vista spettacolare”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso una settimana di assoluto relax a La Poggia: tanto verde, aria pulita e soprattutto....vista superba, da togliere il fiato: la piana del fiume Magra, le colline,il promontorio di Montemarcello, le Alpi Apuane e il mare.
L'appartamento in cui abbiamo soggiornato è spazioso, pulitissimo e dotato di ogni comfort. L'area esterna è mantenuta con cura: olivi, alberi da frutta, fiori e una bella piscina.
I proprietari, la signora Paola e suo marito Guido, sono delle persone squisite, sempre disponibili a soddisfare ogni richiesta e a dare consigli per visitare la zona. La Poggia si trova in ottima posizione per raggiungere Sarzana, il Golfo dei Poeti con Lerici e Portovenere,le Cinque Terre e la Lunigiana.
Se volete riposare in questo angolo di Liguria, davvero interessante e tutto da scoprire, soggiornate qui.

28 lug 2017
Grazie infinite delle belle parole di apprezzamento e siamo contenti che vi siate trovati bene da noi alla Poggia.