“Alloggio tra la montagna e il mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa dell' Angelo

FabioRenn
Castenaso, Italia
“Weekend tosco-ligure”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento su due piani restaurato e arredato con gusto. Situato in zona collinare dalle finestre si gode di un panorama eccezionale sulla costa. In venti minuti si arriva a mare.
Proprietaria molto disponibile.
Unico neo...Sarebbe giusto specificare nella descrizione sul sito che in quel dato weekend c'è la sagra del paese con vari cibi tipici locali. Proprio davanti l'appartamento ci sono i numerosi tavoli per i clienti e a poca distanza la cucina, per cui si ha meno privacy e relax di quello sperato, vista la posizione e la dimensione del borgo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Valentina
Vicenza
“Alloggio tra la montagna e il mare”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo arrivati nei giorni della tipica sagra del paese. Ho letto delle recensioni negative relative al soggiorno di alcuni ospiti nei giorni della sagra. Noi da questo evento abbiamo ricevuto solo tradizione, spirito positivo, cibo genuino preparato con dedizione dagli abitanti che fanno ciò per sostenere le spese per la gestione dell'acqua. L'acqua proviene da una sorgente e non dal comune acquedotto. Posto consigliato a chi ama la natura in quanto punto strategico sia per arrivare al mare sia per raggiungere rifugi di montagna. I proprietari gentilissimi e premurosi. Abitazione pulita e curata, ristrutturata con gusto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Michele-T
Teolo
“L'appartamentino ideale”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Restaurato e arredato con gusto, il risultato è un ambiente armonioso e confortevole.
Situato in zona collinare, in mezzo agli ulivi, dalla terrazza e dalle finestre si gode di un panorama eccezionale sul mare.
Possibilità di bellissime passeggiate a piedi (un sentiere costeggia l'alloggio e scende verso il borgo) e tanti luoghi da scoprire nelle vicinanze.
Casa dell'Angelo riunisce tutte le qualità per un soggiorno piacevole, rigenerante e da ricordare con nostalgia.

Data del soggiorno: settembre 2017
LoredanaL
Bergamo, Italia
“Relax e attrazioni tutt'uno”
Recensito il 7 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Appartamento di piccole dimensioni ma dotato di tutto ciò che serve (e anche di più). Molto curato e accogliente. La vista dal terrazzo e dalla finestra della camera da letto è meravigliosa. La frazione in cui si trova è un posto tranquillissimo e il vicino centro storico è bellissimo. Ci si sposta facilmente verso le varie località da visitare e verso negozi e supermercati di ogni genere. Anna e Davide sono gentilissimi e disponibili a fornire anche informazioni su escursioni e luoghi d'interesse sia prima che durante il soggiorno. Insomma, ci siamo trovati benissimo, lo consiglieremo!!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a