“L'appartamentino ideale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa dell' Angelo

Michele-T
Teolo
“L'appartamentino ideale”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Restaurato e arredato con gusto, il risultato è un ambiente armonioso e confortevole.
Situato in zona collinare, in mezzo agli ulivi, dalla terrazza e dalle finestre si gode di un panorama eccezionale sul mare.
Possibilità di bellissime passeggiate a piedi (un sentiere costeggia l'alloggio e scende verso il borgo) e tanti luoghi da scoprire nelle vicinanze.
Casa dell'Angelo riunisce tutte le qualità per un soggiorno piacevole, rigenerante e da ricordare con nostalgia.

LoredanaL
Bergamo, Italia
“Relax e attrazioni tutt'uno”
Recensito il 7 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Appartamento di piccole dimensioni ma dotato di tutto ciò che serve (e anche di più). Molto curato e accogliente. La vista dal terrazzo e dalla finestra della camera da letto è meravigliosa. La frazione in cui si trova è un posto tranquillissimo e il vicino centro storico è bellissimo. Ci si sposta facilmente verso le varie località da visitare e verso negozi e supermercati di ogni genere. Anna e Davide sono gentilissimi e disponibili a fornire anche informazioni su escursioni e luoghi d'interesse sia prima che durante il soggiorno. Insomma, ci siamo trovati benissimo, lo consiglieremo!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a